PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Oddio ma è stupendo :ivan:

E può rubare i poteri? :ivan:

Quando, in un futuro lontano, prenderò ps4, sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hype per questo gioco!!!

Probabilmente quando prenderò PS4(e non so quando), questo sarà uno dei miei primi giochi!!

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

belle immagini e alcune belle info qui e lì. però vorrei vederlo in movimento per saggiare quanto effettivamente sia next gen, al di là del comparto tecnico. allo stato attuale, non mi fa strappare i capelli per giocarlo al D1, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol @ "PS3 da mandare affanculo" (cit.) :whawha:

Belle le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dateci un videogameplay :ivan:

Ma solo a me fa schifo il fatto che

rubi i poteri? :nzero:

Fatemi un solo potere ma sviluppato come *** comanda càzzo :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype oltre 9000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sta facendo nella terza immagine pero'? Imita Spiderman? :rickds:

E' Peter Petrelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante la saga non mi sia piaciuta per niente devo dire che quegli screen mi ispirano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In ogni caso non lo prenderò al D1 ovviamente ma dopo qualche price cut potrei pure farci un pensierino...solo dopo che avrò sentito qualche opinione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Peter Petrelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***, peccato poi sia andato tutto in mona con il passare delle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Letto i dettagli e visto gli screen. *** mio, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli screen mi sembrano molto photoshoppati.
In cosa esattamente?

Perchè io onestamente sia nel video che negli screen (quest'ultimi molto poco "giudicabili", essendo scan di screen probabilmente downscalati) non vedo nessun effetto/filtro "spropositato" per una macchina next gen.

Mi sembra anzi una normalissima e naturale evoluzione di quanto visto su ps3.

Decisamente il miglior titolo PS4 per quanto mi riguarda.

L'avranno fatto per dare varietà,

ma non penso che sia possibile rubare effettivamente i poteri. Cioè, tu avrai quello del fumo-fuoco di base, e poi puoi fare combo aggiungendo qualche altro elemento, ma non pensare che ci siano serie di attacchi pensati per tutti i poteri. Inoltre penso che l'imitazione del potere si potrà fare solo in presenza del determinato conduit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro