PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
vabbeh dai, non sappiamo praticamente nulla... fare meglio di Cole non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi, magari ci sta pure meglio qualcuno di meno serio di Cole nel contesto di gioco, è da valutare...

quoto per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, proprio perchè non sappiamo nulla, la mia prima impressione è questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono pubblicare molte altre informazioni, immagini di battaglie piene di distruzione ne vedo a dozzine in molti giochi, non mi hyppano molto.

Soprattutto devono mostrarmi qualche reale innovazione...per ora mi pare un Infamous "normale", senza particolari colpi al cuore

Ragazzi sembra stupido, ma un mezz'ora mi sono fatto sto ragionamento... Se vi ricordate il finale buono di infamous 2

Cole muore, ma prima dei titoli di coda compare un fulmine che ricorda vagamente un punto interrogativo
io mi sono fatto il flash che in questo nuovo infamous, il giovane Delsin spaventato ma allo stesso tempo eccitato per i nuovi poteri, sarà avvicinato da una losca figura che gli insegnerà a usare ed a migliorare i suoi poteri per aiutare i cittadini e le persone come lui... Col passare del tempo e con l'avanzare della trama scopriamo che il " maestro" non è altro che cole, dato per morto !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif secondo voi è possibile ?

Ultima modifica:
Ecco il protagonista mentre gioca a Basket

azppmaz-460sa.gif

Se i primi due Infamous non mi hanno mai detto niente (preferisco il Prototype-style), c'è la possibilità che questo mi interessi ?

Se i primi due Infamous non mi hanno mai detto niente (preferisco il Prototype-style), c'è la possibilità che questo mi interessi ?
Non credo, sembra simile ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è la differenza?
Prototype è ancora più esagerato e incasinato di Infamous :kep88:

In Prototype sei praticamente una specie di Hulk, che riesce a fare salti da un palazzo all'altro, e dove riesce tranquillamente ad alzare a mani nude delle macchine per lanciarle contro i nemici ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infamous è più contenuti nei vari super-poteri, Prototype no, diciamo che rimane un gioco serio, ma nei potrei è molto più esagerato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimanendo Prototype 2 un buon gioco (il primo molto meno...) :stema:

Io spero che curino più la narrativa e la storia stessa...ho completato da poco infamous 2

e la cosa della bestia mi ha deluso non poco...non mi ricordavo nemmeno chi fosse quel tale - white-

ma secondo voi come ci si ricaricherà? nei primi due assorbivamo energia da qualsiasi cosa elettrica, ma qui che faremo?

ma secondo voi come ci si ricaricherà? nei primi due assorbivamo energia da qualsiasi cosa elettrica, ma qui che faremo?
Presso delle ciminiere. Dalla notizia non si capiva se era l'unico modo, ma ne dubito.

Si fuma una sigaretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe di una trashata abnorme :rickds:

Si attacca alle marmitte delle auto :sasa:

Qual è la differenza?
che prototype ha meno trama di infamous ed è molto più esagerato a livello di distruzione.

Il primo(prototype dico) è abbastanza brutto, il secondo non l'ho giocato:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro