- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o nella prima immagine i passanti non reagiscono all'esplosione?![]()
![]()
![]()
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Hai ragione!!Sbaglio o nella prima immagine i passanti non reagiscono all'esplosione?
Non sarebbe ammissibile neanche la città semivuota che si vede nelle immagini e quella nebbiolina che nasconde un pessimo orizzonte visivo. Siamo in Next Gen, mi aspetto molto, e non solo graficamente.I passanti belle statuine non sono ammissibili. Se fanno una cosa simile cadono dalle stelle alle stalle in una sola botta.
Eh,mi sa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso (e mi sembra) che sia la gif a fermarsi prima, davvero credete che possano fare una cosa del genere?![]()
Non sarebbe la prima volta che accade nell'industria videoludica. Dragon Age II insegna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPenso (e mi sembra) che sia la gif a fermarsi prima, davvero credete che possano fare una cosa del genere?![]()
A me l'effetto nebbia non dispiace... se è realistico, come in questo gioco... prova a vedere una città in piena ora di punta, ti accorgerai che la nebbia esiste anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sarebbe ammissibile neanche la città semivuota che si vede nelle immagini e quella nebbiolina che nasconde un pessimo orizzonte visivo. Siamo in Next Gen, mi aspetto molto, e non solo graficamente.
Ma appunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio che i passanti reagiranno alle esplosioni, succedeva già nel primo InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa non mi sembra avere particolare significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi chiedo come mai all'E3 l'unico gamepla visto è stata la demo che si vedevaa dietro i conduttori nel pre-show :morristend:Al momento non c'è dato sapere :none:
perchè in san andreas che andavi in giro tranquillo col lanciarazzi?Sbaglio o nella prima immagine i passanti non reagiscono all'esplosione?
Mi aspetto anche che la gente fugga in preda al panico come minimo, o che magari qualche pazzo tiri fuori le armi e ti spari, gente che fa chiamate, che diavolo ne so basta che non stiano fermi a fissarmi senno ne friggo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Continueremo a friggere o bruciare i passanti? :morristend: Nel senso: friggere O bruciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè in san andreas che andavi in giro tranquillo col lanciarazzi?
Comunque credo e spero sia una cosa che devono aggiungere, o appunto la gif finisce prima :morristend:
Quando lo giocheremo vedremo, adesso può significare niente, magari giocandolo ha un suo significato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa cosa non mi sembra avere particolare significato.
Ma i passanti sicuramente scapperanno, questo già accadeva nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspetto anche che la gente fugga in preda al panico come minimo, o che magari qualche pazzo tiri fuori le armi e ti spari, gente che fa chiamate, che diavolo ne so basta che non stiano fermi a fissarmi senno ne friggo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Continueremo a friggere o bruciare i passanti? :morristend: Nel senso: friggere O bruciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sbagli, mi fece sorridere quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i passanti sicuramente scapperanno, questo già accadeva nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura quando avevai il karma negativo, poteva succedere che i passanti ti lanciassero delle pietre se non sbaglio, questo nel primo![]()
Dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma da dove vengono ste immagini?