PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Credo che il 21 febbraio sia ufficiale a sto punto. GS ed Amazon sono piuttosto importanti, se dovesse venirne fuori un terzo con la stessa data è la conferma definitiva.

Credo che il 21 febbraio sia ufficiale a sto punto. GS ed Amazon sono piuttosto importanti, se dovesse venirne fuori un terzo con la stessa data è la conferma definitiva.
IMHO son da prendere con le pinze. Sono date messe per prendere il maggior numero di pre orders possibili. Poi se è davvero il 21, tanto meglio, è vicino al mio compleanno :cat:

dovrebbe essere vero,in quanto il giorno dopo esce la ps4 in giappone,e se nn sbaglio è stato detto che infamous,sarebbe stato disponibile al lancio in giappolandia

dovrebbe essere vero,in quanto il giorno dopo esce la ps4 in giappone,e se nn sbaglio è stato detto che infamous,sarebbe stato disponibile al lancio in giappolandia
o.O perché la ps4 uscirà prima da noi che dai jappi? Non è sempre il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o.O perché la ps4 uscirà prima da noi che dai jappi? Non è sempre il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non questa volta.Da loro esce il 22 Febbraio 2014.

15 Novembre: USA e Canada.

29 Novembre: Europa,Australia e il resto dell'America.

22 Febbraio: Giappone.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vogliono aspettare l'uscita di giochi piú corposi e hanno ragione, e in particolare fate il bundle con playstation eye facendo pagare di meno

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Non questa volta.Da loro esce il 22 Febbraio 2014.15 Novembre: USA e Canada.

29 Novembre: Europa,Australia e il resto dell'America.

22 Febbraio: Giappone.

Sperti loro, aspettano che escono più giochi così da poter iniziare a giocarci bene invece di prenderla quando a stento ci sono 4 giochetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie ad entrambi per il chiarimento comunque :cat:

come il 23 aprile 2013 su gta v del gamestop vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, è da tanto che non vedo nuovi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

untitledsod5g.png

Aspettiamoci un bel po di materiale appena scade l'embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curioso di vedere Secondo Figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sSBH6Cm.jpg

IbbYFaO.png

Daje che nel trailer vediamo il potere del neon stile Flash :hype:

quando si vedrà nuovo materiale?:morristend:
L'embargo è fino a a mercoledì, anche se secondo me vediamo direttamente il trailer all'evento per il lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro