IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
A guardarle bene, lo stile della città assomiglia molto alla chicago (mi sà che è quella) riprodotta in Watch Dogs vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' SeattleA guardarle bene, lo stile della città assomiglia molto alla chicago (mi sà che è quella) riprodotta in Watch Dogs vero?
E' Seattle, si vede in qualche foto si vede che è riprodotta la torre alta tipica della gloriosa Seattle.A guardarle bene, lo stile della città assomiglia molto alla chicago (mi sà che è quella) riprodotta in Watch Dogs vero?
Vero. Una vergogna. Inammissibile.Che pulizia grafica, che mole poligonale, che effetti. e che... texture slavate :pffs:
Spero sia la foto a essere venuta male, perché texture di quella qualità sono inammissibili!
Le voglie poligonali sul pavimento... Cioè, hanno così tanta potenza che hanno rimediato alll'effetto "stampato" in pochi mesi...
Ormai lo voglio come easter egg nel gioco finale.![]()
Lui c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il suo potere è il fumo che ti da grosse libertà di movimento.Premendo O fa scomparire delsin in una nuvola di fumo che schizza in avanti....ovvero?
ma quache texture slavata credo che gliela possiamo fare passare... considerando che è un open world è veramente tanta roba quello che stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe foglie poligonali. Ottimo.Ma alcune texture sono inguardabili.
E' un vigile :sasa:![]()
Lui c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
[video=youtube;-hwGbI6bXpY]
Con il Physx sarebbe possibile.Le foglie non sono poligonali. Se ognuna fosse un singolo poligono e reagisse fisicamente al vento vi assicuro che la console, ma anche qualsiasi PC, non produrrebbe 2 fps
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No guarda, col physix è anche peggio. Poi non so se tu abbia idea di che mattone sia quella tecnologia.Con il Physx sarebbe possibile.