PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
A guardarle bene, lo stile della città assomiglia molto alla chicago (mi sà che è quella) riprodotta in Watch Dogs vero?

Non pensavo che i SP riuscissero a tirare fuori cotanta meraviglia grafica, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A guardarle bene, lo stile della città assomiglia molto alla chicago (mi sà che è quella) riprodotta in Watch Dogs vero?
E' Seattle, si vede in qualche foto si vede che è riprodotta la torre alta tipica della gloriosa Seattle.

Che pulizia grafica, che mole poligonale, che effetti. e che... texture slavate :pffs:

Spero sia la foto a essere venuta male, perché texture di quella qualità sono inammissibili!

Le voglie poligonali sul pavimento... Cioè, hanno così tanta potenza che hanno rimediato alll'effetto "stampato" in pochi mesi...

im8c6XwkRaLd4.png

Lui c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che pulizia grafica, che mole poligonale, che effetti. e che... texture slavate :pffs:
Spero sia la foto a essere venuta male, perché texture di quella qualità sono inammissibili!

Le voglie poligonali sul pavimento... Cioè, hanno così tanta potenza che hanno rimediato alll'effetto "stampato" in pochi mesi...
Vero. Una vergogna. Inammissibile.

Scaffale!

im8c6XwkRaLd4.png

Lui c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai lo voglio come easter egg nel gioco finale.

Il suo potere è il fumo che ti da grosse libertà di movimento.Premendo O fa scomparire delsin in una nuvola di fumo che schizza in avanti.

Si possono sollevare le auto e lanciarle in aria.Qui avranno più utilità rispetto ai precedenti perchè se queste esplodono Delsin potrà assorbire i fumi che rimangono per guadagnare energia.

Premendo Quadrato si sparano i proiettili di fumo o altre tecniche simili.

Puoi assorbire il neon dalle insegne per dare diversi poteri al protagonista,ma non hanno dato dettagli.L'unica cosa che si sa è che assorbendo il neon i tuoi poteri guadagneranno in luminosità e effetti visivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Le foglie poligonali. Ottimo.Ma alcune texture sono inguardabili.
ma quache texture slavata credo che gliela possiamo fare passare... considerando che è un open world è veramente tanta roba quello che stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba next gen, veramente next gen, impressionante, basta con questi cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli effetti particellari sono pazzeschi :morris82:

Le foglie non sono poligonali. Se ognuna fosse un singolo poligono e reagisse fisicamente al vento vi assicuro che la console, ma anche qualsiasi PC, non produrrebbe 2 fps

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le foglie non sono poligonali. Se ognuna fosse un singolo poligono e reagisse fisicamente al vento vi assicuro che la console, ma anche qualsiasi PC, non produrrebbe 2 fps
Con il Physx sarebbe possibile.

Forse non reagendo fisicamente al vento, ma comunque mantenendo una discreta interazione al passaggio del giocatore.

Con il Physx sarebbe possibile.
No guarda, col physix è anche peggio. Poi non so se tu abbia idea di che mattone sia quella tecnologia.

Purtroppo non esiste ancora potenza di calcolo sufficiente per gestire una tale mole di "informazioni".

Per chiarire: il problema non è UN albero e nient'altro, ma 100 alberi e la città attorno.

Ho visto l'edit: quello che usano tutt'ora è un artificio: inglobare uno o più rami in un singolo plane (2d) e appiccicarci sopra una texture con canale alpha per la trasparenza. Questo è perfettamente gestibile e si può anche simulare il movimento fisico dei rami(roba già vista anche in skyrim). Qui però parliamo di OGNI foglia come una serie di poligoni in 3 dimensioni e trattata come oggetto singolo. Per quanto low poly siano, un albero messo in un contesto di "livello", ovvero environment complesso è INGESTIBILE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte questi dettagli per me inutili, devo dire che ha un impatto visivo generale magnifico. Pulito, con bei colori e molto fluido.

Non vedo l'ora di giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro