PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
E3 :hype: datemi un motivo per guardare la conferenza (tanto anche senza motivi la guarderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Posto la news qua

Sucker Punch Preparing to Reveal inFamous 3?

33940_420934954597126_136320256391932_1508093_1813622966_n.jpg

http://www.dualshocknexus.com/2012/05/sucker-punch-preparing-to-reveal.html

Ragazzi come fa ad esserci un IF3?Se

Nel 2 appena lo finisci da buono,Cole Crepa!?? anche se poi si vede la bara presa da un fulmine è sempre impossibile,almeno penso comunque se ci sarà io andrò di mega D1 troppo Belli i precedenti.Però ho il presentimento che non avremmo COLE come protagonista ma un'altro!
Adesso vado a nanna che non connetto più,non so neanche che sto scrivendo:rickds:

nOTTE.

EDIT:piccolo OT,ma come diavolo si fa a mettere la firma al centro della pagine come le vostre? a me mi esce sempre di lato :(

Ragazzi come fa ad esserci un IF3?Se
Nel 2 appena lo finisci da buono,Cole Crepa!?? anche se poi si vede la bara presa da un fulmine è sempre impossibile,almeno penso comunque se ci sarà io andrò di mega D1 troppo Belli i precedenti.Però ho il presentimento che non avremmo COLE come protagonista ma un'altro!
Adesso vado a nanna che non connetto più,non so neanche che sto scrivendo:rickds:

nOTTE.

l'ipotesi più gettonata è che quel fulmine lo abbia rianimato, come un mega defibrillatore... comunque possono inventarsi qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se devono droppare un sequel degli ip sony su ps3 questo è l'unico in cui spero.

l'importante è che il 3 faccia un deciso passo in avanti, non uno apparente come quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:piccolo OT,ma come diavolo si fa a mettere la firma al centro della pagine come le vostre? a me mi esce sempre di lato :(
per centrare la firma, devi mettere tutto sotto tag CENTER, è la quinta da sinistra della seconda riga.

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* non vedo l'ora che arrivi l'E3 xD !!!

Che kulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Il primo mi é piaciuto molto, ma il secondo mi ha annoiato così tanto che giace ancora sullo scaffale dopo 5-6 ore di gioco, devono mostrarmi qualcosa di veramente stupefacente per convincermi a prenderlo...

l'importante è che il 3 faccia un deciso passo in avanti, non uno apparente come quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo mi é piaciuto molto, ma il secondo mi ha annoiato così tanto che giace ancora sullo scaffale dopo 5-6 ore di gioco, devono mostrarmi qualcosa di veramente stupefacente per convincermi a prenderlo...
Concordo decisamente con voi...mi aspetto un 3o capitolo molto più divertente e innovativo. Vedremo.

Koinzello ma che dici xD il 2 era anche più carino del 1 u.u comunque sono opinioni ! ma di certo col terzo dovrebbero soddisfare tutti '.' (se esce xD)

Non ho giocato il secondo capitolo,ma il primo mi è piaciuto parecchio quindi ben venga.

Apprezzerei decisamente di più questo annuncio che altri annunci da parte di Sony che si prospettano nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il 2 è piaciuto il doppio del primo, molto più vario e divertente, a parer mio, un terzo capitolo è il mio sogno per questo E3.

Tecnicamente inFamous 2 era superiore al primo, ma pad alla mano avvertivo come la strana sensazione di continuare a giocare al primo capitolo e visto che l'avevo finito tre volte non mi sembrava proprio il caso di continuare con questo deja vù, cosa voglio in un nuovo capitolo ?

1) Missioni secondarie più varie.

Sì ok, non che nel primo inFamous brillassereo per originalità, però nel secondo capitolo mi sono dovuto beccare le stesse copiate pari passo; il fotografo, le corse a cronometro, la scorta....

2) Storia più coinvolgente.

Perché nell'ultimo faceva acqua da tutte le parti. Almeno le prime ore di inFamous ci tenevano incollati al televisore per capire cosa era successo ad Empire City, per non parlare dello scontro con...

la Bestia, due palle....

Insomma se dovesse descrivere inFamous 2 più o meno userei questa faccina :hm:

Più epicità please....

A me il 2 è piaciuto il doppio del primo, molto più vario e divertente, a parer mio, un terzo capitolo è il mio sogno per questo E3.
Pienamente d'accordo! il secondo capitolo mi è sembrato la naturale evoluzione del primo: decisamente migliorato in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 2 è sicuramente migliore dell'originale ma solo sotto certi aspetti.

Come già ribadito nel topic ufficiale, mancava quel mordente che ti spronava ad andare avanti. Ci giocavi impassibile, senza troppo entusiasmo, senza stupore, senza esclamare "Wow, che giocone! Fa venire la pelle d'oca!", insomma qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non possono fare un 3o capitolo scialbo e troppo "normale" come i primi due, urgono cambiamenti e novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro