FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me questa sembra piu' un'opinione che una reale possibilita' :wush:
Ragazzi come fa ad esserci un IF3?Se
Adesso vado a nanna che non connetto più,non so neanche che sto scrivendoNel 2 appena lo finisci da buono,Cole Crepa!?? anche se poi si vede la bara presa da un fulmine è sempre impossibile,almeno penso comunque se ci sarà io andrò di mega D1 troppo Belli i precedenti.Però ho il presentimento che non avremmo COLE come protagonista ma un'altro!
nOTTE.
per centrare la firma, devi mettere tutto sotto tag CENTER, è la quinta da sinistra della seconda riga.EDIT:piccolo OT,ma come diavolo si fa a mettere la firma al centro della pagine come le vostre? a me mi esce sempre di lato :(
l'importante è che il 3 faccia un deciso passo in avanti, non uno apparente come quello del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo decisamente con voi...mi aspetto un 3o capitolo molto più divertente e innovativo. Vedremo.Che kulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Il primo mi é piaciuto molto, ma il secondo mi ha annoiato così tanto che giace ancora sullo scaffale dopo 5-6 ore di gioco, devono mostrarmi qualcosa di veramente stupefacente per convincermi a prenderlo...
Koinzello ma che dici xD il 2 era anche più carino del 1 u.u comunque sono opinioni ! ma di certo col terzo dovrebbero soddisfare tutti '.' (se esce xD)Che kulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Il primo mi é piaciuto molto, ma il secondo mi ha annoiato così tanto che giace ancora sullo scaffale dopo 5-6 ore di gioco, devono mostrarmi qualcosa di veramente stupefacente per convincermi a prenderlo...
Pienamente d'accordo! il secondo capitolo mi è sembrato la naturale evoluzione del primo: decisamente migliorato in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me il 2 è piaciuto il doppio del primo, molto più vario e divertente, a parer mio, un terzo capitolo è il mio sogno per questo E3.