Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che inFamous mi fa altamente cagàre(detto con le buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però il finale del 2(quello cattivo almeno, quello buono non l'ho visto) vale tutto il gioco(che come ho già detto ho trovato pessimo).Devo ancora finire il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti sapranno che non amo la saga però si lascia giochicchiare, il finale merita o me lo guardo sul tubo? Vorrei poter informarmi sul 3 senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meritano un sacco entrambi IMHO (sia buono che cattivo) :stema:Devo ancora finire il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti sapranno che non amo la saga però si lascia giochicchiare, il finale merita o me lo guardo sul tubo? Vorrei poter informarmi sul 3 senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho SEMPRE voglia di nuove IP :mah:Ma io spero annuncino un titolo diverso piuttosto che un probabile inFamous 3. Nessuno ha voglia di un nuovo IP ?![]()
E finiscitelo, non muori mica eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora finire il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti sapranno che non amo la saga però si lascia giochicchiare, il finale merita o me lo guardo sul tubo? Vorrei poter informarmi sul 3 senza spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che inFamous mi fa altamente cagàre(detto con le buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però il finale del 2(quello cattivo almeno, quello buono non l'ho visto) vale tutto il gioco(che come ho già detto ho trovato pessimo).
Meritano un sacco entrambi IMHO (sia buono che cattivo) :stema:
Bhé quindi almeno il finale potrebbe risollevarlo ai miei occhi, bene allora penso che lo completerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma per il finale buono/cattivo c'è una scelta alla fine oppure è in base all'allineamento di Cole? Perché sono sempre lì lì a metàE finiscitelo, non muori mica eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE potresti rimanere piacevolmente colpito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se fosse non me ne ricorderei di certo essendo totalmente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon credevo che infamous fosse così poco apprezzato, qualche tizio di nome Cole vi ha rubato le caramelle da piccoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhé quindi almeno il finale potrebbe risollevarlo ai miei occhi, bene allora penso che lo completerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma per il finale buono/cattivo c'è una scelta alla fine oppure è in base all'allineamento di Cole? Perché sono sempre lì lì a metà![]()
No, la scelta finale dipende dall'allineamento karmico. Cazzata degli sviluppatori ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cos? Sicuro?No, la scelta finale dipende dall'allineamento karmico. Cazzata degli sviluppatori ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se da cattivo selezioni la scelta buona ti rimanda a prima della missione dicendoti di ottenere l'allineamento karmico cattivo e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos? Sicuro?Io ero uber mega cattivo eppure potevo scegliere quello buono :morristend:
LOL che minchiata, allora non date la possibilità di scegliere e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque grazie a PS All Star mi sono spoilerato cheSe da cattivo selezioni la scelta buona ti rimanda a prima della missione dicendoti di ottenere l'allineamento karmico cattivo e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ci provai la prima volta ci rimasi dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che fortuna.LOL che minchiata, allora non date la possibilità di scegliere e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque grazie a PS All Star mi sono spoilerato checole assorbe/diventa la bestia, penso nel finale cattivo
Mamma mia da questi post si vede come il mondo sia vario, io Infamous 2 é l unico gioco che ho platinato :kep88:Bhé quindi almeno il finale potrebbe risollevarlo ai miei occhi, bene allora penso che lo completerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma per il finale buono/cattivo c'è una scelta alla fine oppure è in base all'allineamento di Cole? Perché sono sempre lì lì a metà![]()
---------- Post added at 18:28:01 ---------- Previous post was at 18:27:22 ----------
Anche se fosse non me ne ricorderei di certo essendo totalmente anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, basta, ne abbiamo già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io spero annuncino un titolo diverso piuttosto che un probabile inFamous 3. Nessuno ha voglia di un nuovo IP ?![]()
Ci sono i Guerrilla Games,il secondo team dei Santa Monica,il secondo team dei Naughty Dog,i Ready at Dawn...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma alla sony che titoli presenteranno all'e3 2013 per la ps4 se i suoi first party lavorano a titoli ps3??
E aggiungo MMCi sono i Guerrilla Games,il secondo team dei Santa Monica,il secondo team dei Naughty Dog,i Ready at Dawn...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif