PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
E' fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede chiaramente che non è fumo normale ma è comunque fumo. E' tipo la bomba elettrica di Cole. Quella non è elettricità normale, ma è comunque elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E magari è fumo fuso con fuoco.

---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:04:41 ----------

Santo ***, ti prego vattene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me sembrano dei zampilli infuocati quindi sono dell'idea che il fumo sia relegato a potere difensivo, ma non offensivo :morristend:

A me sembrano dei zampilli infuocati quindi sono dell'idea che il fumo sia relegato a potere difensivo, ma non offensivo :morristend:
Non offensivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La jeep che viene sbalzata a 50 metri di distanza non la pensa uguale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non offensivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa jeep che viene sbalzata a 50 metri di distanza non la pensa uguale :rickds:
Per poteri offensivi mi riferivo ad altri elementi, sicuro il fumo nudo e crudo servirà da potere difensivo per nasconderci agli occhi dei nemici, e poi quello nella gif è un misto fuoco e altra roba che non riesco a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non offensivo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa jeep che viene sbalzata a 50 metri di distanza non la pensa uguale :rickds:
Jack leggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se però, allora, non avrebbe senso il post del blog, visto che non si menziona ad una forma di fuoco... Vabbè che comunque in inf2 il potere di nix sembrava tutto tranne che fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è fumo è tipo quella cosa che esce dai camini quando bruci la carta.... cioè tipo fumo con fuliggine e pezzetti ardenti.... chi ha un camino mi capirà.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jack leggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se però, allora, non avrebbe senso il post del blog, visto che non si menziona ad una forma di fuoco... Vabbè che comunque in inf2 il potere di nix sembrava tutto tranne che fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhò nix non me lo ricordo, dopo 5 ore l'ho venduto da quanto mi ha schifato quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nella gif sembra che concentri il fumo sulla mano finchè non scatta una specie di reazione e si infiamma.

What?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è fumo è tipo quella cosa che esce dai camini quando bruci la carta.... cioè tipo fumo con fuliggine e pezzetti ardenti.... chi ha un camino mi capirà.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scintille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhò nix non me lo ricordo, dopo 5 ore l'ho venduto da quanto mi ha schifato quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede chiaramente che non è fumo normale ma è comunque fumo. E' tipo la bomba elettrica di Cole. Quella non è elettricità normale, ma è comunque elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E magari è fumo fuso con fuoco.

---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:04:41 ----------

Santo ***, ti prego vattene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dai era bellissima. :rickds::rickds::rickds:

Nella gif sembra che concentri il fumo sulla mano finchè non scatta una specie di reazione e si infiamma.What?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente si vedono delle piccole scintille che si concentrano :unsisi:

Per poteri offensivi mi riferivo ad altri elementi, sicuro il fumo nudo e crudo servirà da potere difensivo per nasconderci agli occhi dei nemici, e poi quello nella gif è un misto fuoco e altra roba che non riesco a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quel senso si ok :sasa:

Però comunque il tutto si baserà sul potere del fumo, che comunque potrebbe comprendere anche il fuoco, ecc..., un po' come Cole che anche se il suo potere era l'elettricità, nel 2 se si era buoni si poteva usare anche il ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già nel trailer si vedono delle "bombe infuocate" che con ogni probabilità saranno l'equivalente delle saette di Cole.
La cosa più interessante per me è il fatto che il protagonista sia in grado di smaterializzarsi,apre nuove possibilità sia per i combattimenti che per le fasi d'esplorazione.
Giuro che questa dello smaterializzarsi in fumo è roba che sogno da una vita :ivan: Non vedo l'ora di vedere un po' il gameplay :ivan:

In quel senso si ok :sasa:Però comunque il tutto si baserà sul potere del fumo, che comunque potrebbe comprendere anche il fuoco, ecc..., un po' come Cole che anche se il suo potere era l'elettricità, nel 2 se si era buoni si poteva usare anche il ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buh, io ipotizzo il potere del fumo e del fuoco come poteri standard, senza scelte karmiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente si vedono delle piccole scintille che si concentrano :unsisi:
Sì,che vengono portate dal fumo.In effetti forse usa il fumo per raccogliere questa sostanza/sostanze (dall'atmosfera?),le miscela,fa scattare la combustione,si infiamma e poi può lanciare quelle sfere infuocate.:loris:

Sì,che vengono portate dal fumo.In effetti forse usa il fumo per raccogliere questa sostanza (dall'atmosfera?),la miscela,fa scattare la combustione,si infiamma e poi può lanciare quelle sfere infuocate.:loris:
O è il fumo che viene portato dalle scintille? :morristend:

La tua tesi comunque è accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come potere cmq mi ricorda Nightcrawler degli X-Men.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo delle pippe mentali assurde su reazioni chimiche, scintille, lapilli ecc.. :morris82:

Ve lo risolvo io il problema: è fumo esplosivo. :morris82:

Come potere cmq mi ricorda Nightcrawler degli X-Men.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yeahhhh!! Cazzò!! È proprio quello che spero :ivan:

Dopo la delusione del 2 l'ottimo dlc e il fantastico prino inFamous, moderatamente curioso di questo :unsisi:

Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se il gioco partirà in base a come abbiamo finito inFamous 2?
Con Cole morto o meno
Magari, ci ritroveremmo con due storyline pesantemente diversificate, con scelte differenti che a loro volta portano in più finali multipli, ok stò andando troppo avanti con la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro