PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Nuovo logo SP

487199_555091437848143_2100362929_n.jpg

Io manco me lo ricordo il vecchio logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fonte: SC

Ambientato sette anni dopo gli eventi di Infamous 2, Second Son ci porterà a Seattle per immergerci nei panni di Delsin Rowe, un ventiquattrenne dotato di superpoteri che gli consentono di modificare la struttura molecolare delle proprie cellule al punto tale da permettergli di assumere lo stato gassoso e di compiere, in questa forma, tutta una serie di azioni volte a destabilizzare le perfide forze militari che dominano la città.

Diversamente da Cole McGrath, quindi, il buon Rowe non potrà “domare l’elettricità” ma sarà comunque in grado di agire sull’ambientazione circostante in vario modo, dalla capacità di superare porte e sbarre alla possibilità di trasformarsi in una nebbia venefica per bruciare la pelle e i polmoni del cattivone di turno. I Sucker Punch ci tengono inoltre a precisare che le scene mostrate durante il PS Meeting (e riprese dalle immagini odierne) non sono realizzate in computer grafica ma sono una manifestazione diretta del motore di gioco: il livello di dettaglio grafico che dovremo attenderci dal titolo, insomma, sarà quello.

Insomma, grafica mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........e l'e3 è cosi lontano

Inviato dal mio HD2 HD2 con Tapatalk 2

Infamous credo che sia il brand che più mi ha coinvolto nella "passata" gen, quindi sarà uno dei titoli che recupererò una volta compiuto il salto.

'Nooo, il vecchio logo spaccava troppo...perchè l'hanno cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dal sito della PS4;
Quindi è probabile che, come detto in un mio precedente post, il gioco sia effettivamente ambientato dopo gli avvenimenti del bad ending di inFamous 2, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così come è probabile lo scontro con Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarebbe fantastico se anziché prendere spunto, per una terza storia su questo gioco, dal finale buono; abbiano scelto di continuare la storia dal finale cattivo di inFamous 2! Uno scontro con il nostro eroe

, diventato anti-eroe
sarebbe veramente stupendo. E' da lì come viene raccontata la storia simile a inFamous 1! (eccetto però che questo "scontro" potrebbe risultare simile a Prototype 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) vedremo :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Preferivo il vecchio logo.

Ma chissene della spiegazione dei poteri, parliamo di una saga che si rifa' ai comics americani e ai supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Goku e Superman sono più potenti di *** solo per il fatto che sono alieni, non vi va bene che questo è un conduit e quindi ha dei poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma segui il discorso però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stavamo chiedendo perchè un tizio con i poteri del fumo (visto che l'hanno specificato ben bene) faceva fiamme e tutto,è diversa la questione da come l'hai dipinta.

Mentre la parte in neretto non ho mica capito cosa c'entri con quello che hai evidenziato nel quote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ad essere sincero non ho capito neanch'io a cosa ti riferisci con quello spoiler :rickds:

uno scontro cole vs pg nuovo mi attizzerebbe assai anche se però mi dispiacerebbe se l'uomo lampadina dovesse morire :tragic: spero piuttosto in un alleanza fra i due e poi quarto ed ultimo capitolo in cui ci sono due pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uno scontro cole vs pg nuovo mi attizzerebbe assai anche se però mi dispiacerebbe se l'uomo lampadina dovesse morire :tragic: spero piuttosto in un alleanza fra i due e poi quarto ed ultimo capitolo in cui ci sono due pg giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cole vincerebbe a mani basse contro il nuovo protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad essere sincero non ho capito neanch'io a cosa ti riferisci con quello spoiler :rickds:
Mi rispiego:

Nel finale buono del 2 Cole attiva la raggiosfera in modo da far sparire l'epidemia ed eliminare la Bestia.Ma ha eliminato tutti i conduit in questo processo e fin qui l'hai detto anche tu.

La mia domanda era: se sono morti tutti i conduit,sia quelli con i poteri che quelli ancora da risvegliare come mai Delsin,avendo i poteri,è vivo?

O continua dal finale cattivo.O non è un conduit normale.Oppure ci sono altre motivazioni,come abbiamo detto nelle pagine prima,cioè magari il gene conduit ritorna col tempo.Cose così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata il nuovo logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto più professionale :unsisi:

inFAMOUS: Second Son, presentato da Sony durante l'annuncio di Playstation 4 dello scorso 20 febbrario, è il prossimo titolo della saga creata dai ragazzi di Sucker Punch. Il titolo è ambientato 7 anni dopo le vicissitudini di inFAMOUS 2 e vestiremo i panni di un nuovo protagonista.
Pare che gli affezionati di Cole McGrath dovranno mettersi l'anima in pace, egli non ritornerà, parola di Michael McClain di Sucker Punch che ha così risposto in una sessione di Q&A.

“Second Son è una storyline originale nell'universo di inFAMOUS, dotata di un nuovo protagonista - Delsin Rowe – e di una storia nuova e originale. Il lascito di Cole McGrath dei primi due capitoli si è definitivamente concluso con inFAMOUS 2 e lui non ritornerà. L'universo di inFAMOUS contiene molte trame e personaggi interessanti, che ci hanno permesso di scritturare una nuova storia del franchise.”

Il perché non sia stata ideata una nuova ip risiede nella semplice idea di prendere una persona comune e donarle dei super poteri, giusto per vedere come li gestirà. Questo è inFAMOUS e non si vede l'ora di poter condividere tutto ciò con i videogiocatori.
FONTE SPAZIOGAMES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho tre ipotesi dopo questo annuncio:

1- O gli sviluppatori vogliono tenersi per se la sorpresona del gioco, ovvero

Cole è stra vivo, la storia è ripartita dal finale malvagio del 2 e Deslin sarà colui che dovrà eliminarlo;
2- O è tutto vero ma la ragazza ghiacciolo (che non ricordo il nome, perdonatemi) è viva e sarà lei a sfidare Deslin, e la storia si rifà sempre dal finale malvagio;

3- E' tutto vero quello detto dagli sviluppatori e questo Second Son è tutta un'altra roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
14971_555895154434438_122226393_n.jpg

524972_555895147767772_65429963_n.jpg

285758_555895151101105_1751323037_n.jpg

559777_555895201101100_898135188_n.jpg

542692_555895187767768_928376533_n.jpg

Hypeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Fonte: SC
Ambientato sette anni dopo gli eventi di Infamous 2, Second Son ci porterà a Seattle per immergerci nei panni di Delsin Rowe, un ventiquattrenne dotato di superpoteri che gli consentono di modificare la struttura molecolare delle proprie cellule al punto tale da permettergli di assumere lo stato gassoso e di compiere, in questa forma, tutta una serie di azioni volte a destabilizzare le perfide forze militari che dominano la città.

Diversamente da Cole McGrath, quindi, il buon Rowe non potrà “domare l’elettricità” ma sarà comunque in grado di agire sull’ambientazione circostante in vario modo, dalla capacità di superare porte e sbarre alla possibilità di trasformarsi in una nebbia venefica per bruciare la pelle e i polmoni del cattivone di turno. I Sucker Punch ci tengono inoltre a precisare che le scene mostrate durante il PS Meeting (e riprese dalle immagini odierne) non sono realizzate in computer grafica ma sono una manifestazione diretta del motore di gioco: il livello di dettaglio grafico che dovremo attenderci dal titolo, insomma, sarà quello.

Insomma, grafica mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........e l'e3 è cosi lontano

Inviato dal mio HD2 HD2 con Tapatalk 2
Solo io in questo vedo un potenziale di figaggine e gameplay assurdo? :morris82: Sucker Punch è sempre stata brava nell'applicare in modo curioso dei poteri, basti pensare a quante varianti di un attacco elettrico abbiamo giocando a Infamous 2 e, devo dire, il fumo non mi dispiace proprio per niente. In sostanza hanno comunque spiegato che il fuoco deriva dalla concentrazione super densa del fumo o qualcosa di simile, il che è meglio di "lancio anke pll di fuokoooo!1!11!!1111!" :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro