Fonte: SC
Ambientato sette anni dopo gli eventi di Infamous 2, Second Son ci porterà a Seattle per immergerci nei panni di Delsin Rowe, un ventiquattrenne dotato di superpoteri che gli consentono di modificare la struttura molecolare delle proprie cellule al punto tale da permettergli di assumere lo stato gassoso e di compiere, in questa forma, tutta una serie di azioni volte a destabilizzare le perfide forze militari che dominano la città.
Diversamente da Cole McGrath, quindi, il buon Rowe non potrà “domare l’elettricità” ma sarà comunque in grado di agire sull’ambientazione circostante in vario modo, dalla capacità di superare porte e sbarre alla possibilità di trasformarsi in una nebbia venefica per bruciare la pelle e i polmoni del cattivone di turno. I Sucker Punch ci tengono inoltre a precisare che le scene mostrate durante il PS Meeting (e riprese dalle immagini odierne) non sono realizzate in computer grafica ma sono una manifestazione diretta del motore di gioco: il livello di dettaglio grafico che dovremo attenderci dal titolo, insomma, sarà quello.
Insomma, grafica mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........e l'e3 è cosi lontano
Inviato dal mio HD2 HD2 con Tapatalk 2