PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Io forse preferivo il vecchio logo :rickds:
qm48BBV.jpg
Effettivamente ora che lo vedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello nuovo sembra il logo di una marca di scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nuovo logo SP
487199_555091437848143_2100362929_n.jpg
Il vecchio aveva più stile, ma anche questo non è malaccio, lo trovo molto meno "confusionario". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vecchio aveva più stile, ma anche questo non è malaccio, lo trovo molto meno "confusionario". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto, mi immagino un gioco dove un tizio elettrico fa levitare macchine che scaglia contro mostri giganti di ghiaccio e fa il **** a colossi infuocati che lanciano palazzi che è preceduto da un logo meno "confusionario". Proprio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi rispiego:
Nel finale buono del 2 Cole attiva la raggiosfera in modo da far sparire l'epidemia ed eliminare la Bestia.Ma ha eliminato tutti i conduit in questo processo e fin qui l'hai detto anche tu.

La mia domanda era: se sono morti tutti i conduit,sia quelli con i poteri che quelli ancora da risvegliare come mai Delsin,avendo i poteri,è vivo?

O continua dal finale cattivo.O non è un conduit normale.Oppure ci sono altre motivazioni,come abbiamo detto nelle pagine prima,cioè magari il gene conduit ritorna col tempo.Cose così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono posto esattamente le stesse domande. In un contesto del genere sarebbe più logico il proseguimento del finale

cattivo
che è anche quello che mi è piaciuto di meno.

Poi chissà, dobbiamo solo attendere.

Mi sono posto esattamente le stesse domande. In un contesto del genere sarebbe più logico il proseguimento del finale
cattivo
che è anche quello che mi è piaciuto di meno.

Poi chissà, dobbiamo solo attendere.
Ormai è da tempo risaputo che

nel finale buono si vede un fulmine colpire la bara di Cole, per poi lasciar spazio a un punto interrogativo composto da elettricità. Quindi, lo spazio c'è anche per il finale buono.

Ormai è da tempo risaputo che
nel finale buono si vede un fulmine colpire la bara di Cole, per poi lasciar spazio a un punto interrogativo composto da elettricità. Quindi, lo spazio c'è anche per il finale buono.
A parte che io a sta cosa del punto interrogativo non ho mai dato eccessivo credito, il discorso comunque non cambia poiché come già detto

nel finale buono, con Cole morto o meno, i conduit spariscono dalla faccia della terra mentre in Second Son ambientato 7 anni dopo il protagonista ha i poteri.

A parte che io a sta cosa del punto interrogativo non ho mai dato eccessivo credito, il discorso comunque non cambia poiché come già detto

nel finale buono, con Cole morto o meno, i conduit spariscono dalla faccia della terra mentre in Second Son ambientato 7 anni dopo il protagonista ha i poteri.
Come potrebbe essere sopravvissuto Cole non è da escludere che lo abbiano fatto altri, poi nessuno nega che il finale cattivo sia molto più probabile.

Come potrebbe essere sopravvissuto Cole non è da escludere che lo abbiano fatto altri, poi nessuno nega che il finale cattivo sia molto più probabile.
Appunto, è una delle mie supposizioni, il fatto che evidentemente

alcuni sono sopravvissuti

oppure ancora

il gene conduit potrebbe essere stato ricreato in laboratorio

Insomma, le possibili spiegazioni sono numerose, tutto dipende da come i Sucker Punch hanno sviluppato la faccenda.

Appunto, è una delle mie supposizioni, il fatto che evidentemente
alcuni sono sopravvissuti

oppure ancora

il gene conduit potrebbe essere stato ricreato in laboratorio

Insomma, le possibili spiegazioni sono numerose, tutto dipende da come i Sucker Punch hanno sviluppato la faccenda.
Io spero comunque in una scelta che vada oltre una precalcolata in base a quale finale hanno deciso di usare gli sviluppatori, soprattutto seguendo la filosofia del gioco.

Manco mi ricordo bene il finale del 2, quindi potrei dire tranquillamente una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non può essere che sto gioco non c'entra niente con l'universo di infamous che conosciamo?

Manco mi ricordo bene il finale del 2, quindi potrei dire tranquillamente una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non può essere che sto gioco non c'entra niente con l'universo di infamous che conosciamo?
In effetti è vero, non ci avevo pensato. Alla fine anche questa è una possibilità, chissà che SP in fin dei conti non abbia deciso di troncare lì la storia di Cole che, bene o male, aveva finito la missione che si era predisposto, per evitare proprio di incappare nel dilemma dei finali.

Manco mi ricordo bene il finale del 2, quindi potrei dire tranquillamente una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non può essere che sto gioco non c'entra niente con l'universo di infamous che conosciamo?
No,è la continuazione dei precedenti.

Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione governativa (DUP) per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.

E hanno specificato che è ambientato sette anni dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
No,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.

Il Cole uber powa fuso con la bestia e la sua armata di conduit sparsa in tutto il mondo non sono riusciti non dico a sterminare l'umanità ne a ridurla in schiavitù, ma quantomeno a impedire che si formi un nucleo di informazioni tanto organizzato nell'arco di sette anni? Mah, abbastanza improbabile, credo riprenda il finale buono.

No,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione governativa (DUP) per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.

Ok

Qualcuno aveva avuto figli nei precedenti capitoli, ho un vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cole uber powa fuso con la bestia e la sua armata di conduit sparsa in tutto il mondo non sono riusciti non dico a sterminare l'umanità ne a ridurla in schiavitù, ma quantomeno a impedire che si formi un nucleo di informazioni tanto organizzato nell'arco di sette anni? Mah, abbastanza improbabile, credo riprenda il finale buono.
Dici bene,infatti qualcosa deve essere successo comunque in questi sette anni.

Se nel finale buono si ha la premessa che sono morti tutti i conduit,vuol dire che è successo qualcosa per far apparire nuovi poteri.

Idem per il finale cattivo.Cole & co. si sono mossi per far fuori tutti solo per non far diffondere l'epidemia,e nel processo risvegliare le persone con i poteri conduit.In sette anni avranno fatto fuori tutta l'America come mnimo se avessero continuato con il ritmo che aveva la Bestia.Ma sembra tutto normale invece.Ok,c'è questo grosso controllo da parte dell'organizzazione sulla vita quotidiana,ma a parte quello sembra che la gente viva normalmente.

Per questo in entrambi i casi qualcosa di grosso è accaduto.:loris:

No,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione governativa (DUP) per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.

Beh, qualche riferimento a Cole ci sarà sicuramente.

Dici bene,infatti qualcosa deve essere successo comunque in questi sette anni.
Se nel finale buono si ha la premessa che sono morti tutti i conduit,vuol dire che è successo qualcosa per far apparire nuovi poteri.

Idem per il finale cattivo.Cole & co. si sono mossi per far fuori tutti solo per non far diffondere l'epidemia,e nel processo risvegliare le persone con i poteri conduit.In sette anni avranno fatto fuori tutta l'America come mnimo se avessero continuato con il ritmo che aveva la Bestia.Ma sembra tutto normale invece.Ok,c'è questo grosso controllo da parte dell'organizzazione sulla vita quotidiana,ma a parte quello sembra che la gente viva normalmente.

Per questo in entrambi i casi qualcosa di grosso è accaduto.:loris:

Sette anni minimo tutta l'america con un esercito di conquit e cole+bestia? lol Ma minimo, minimo eh, mezzo pianeta, la bestia in qualche giorno si è mangiata tutta la costa occidentale, figurarsi tutti insieme e con un Cole che non solo aveva sconfitto la bestia stessa, ma che l'ha poi assorbita. Anzi, in sette anni tutto il pianeta senza problemi, c'è poco da fare. Si presuppone persino che Cole sia immortale, visto che La Bestia ha dimostrato di potersi ricomporre a livello atomico poco tempo dopo essere stata colpita a bruciapelo da un missile nucleare.

Insomma, da eroe di basso rango quale era nel primo, con il finale cattivo è diventata una vera e propria bestia di potere, ci sarebbe mancato solo il mantenimento della forma vampirica e giù di mazzate a tutti quanti.

Per questo in entrambi i casi qualcosa di grosso è accaduto.
Spero proprio lo raccontino bene, altrimenti ci rovinano una saga che ha del potenziale... :morristend:

Beh, qualche riferimento a Cole ci sarà sicuramente.
Sicuro,il demone di Empire City sarà la persona più famosa del mondo in ogni caso.

Sette anni minimo tutta l'america con un esercito di conquit e cole+bestia? lol Ma minimo, minimo eh, mezzo pianeta, la bestia in qualche giorno si è mangiata tutta la costa occidentale, figurarsi tutti insieme e con un Cole che non solo aveva sconfitto la bestia stessa, ma che l'ha poi assorbita. Anzi, in sette anni tutto il pianeta senza problemi, c'è poco da fare. Si presuppone persino che Cole sia immortale, visto che La Bestia ha dimostrato di potersi ricomporre a livello atomico poco tempo dopo essere stata colpita a bruciapelo da un missile nucleare.

Insomma, da eroe di basso rango quale era nel primo, con il finale cattivo è diventata una vera e propria bestia di potere, ci sarebbe mancato solo il mantenimento della forma vampirica e giù di mazzate a tutti quanti.
Eh appunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque precisiamo che Cole non ha sconfitto la Bestia.Se stiamo parlando del finale cattivo si erano alleati e poi ha assorbito i suoi poteri per volontà della Bestia.

Mentre in quello buono l'ha indebolita e poi usato la raggiosfera nel momento di pausa.Se avessero continuato non so come sarebbe andata per Cole.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro