Effettivamente ora che lo vedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello nuovo sembra il logo di una marca di scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo forse preferivo il vecchio logo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente ora che lo vedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello nuovo sembra il logo di una marca di scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo forse preferivo il vecchio logo
![]()
Il vecchio aveva più stile, ma anche questo non è malaccio, lo trovo molto meno "confusionario". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuovo logo SP
![]()
Giusto, mi immagino un gioco dove un tizio elettrico fa levitare macchine che scaglia contro mostri giganti di ghiaccio e fa il **** a colossi infuocati che lanciano palazzi che è preceduto da un logo meno "confusionario". Proprio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl vecchio aveva più stile, ma anche questo non è malaccio, lo trovo molto meno "confusionario". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono posto esattamente le stesse domande. In un contesto del genere sarebbe più logico il proseguimento del finaleMi rispiego:
Nel finale buono del 2 Cole attiva la raggiosfera in modo da far sparire l'epidemia ed eliminare la Bestia.Ma ha eliminato tutti i conduit in questo processo e fin qui l'hai detto anche tu.
La mia domanda era: se sono morti tutti i conduit,sia quelli con i poteri che quelli ancora da risvegliare come mai Delsin,avendo i poteri,è vivo?
O continua dal finale cattivo.O non è un conduit normale.Oppure ci sono altre motivazioni,come abbiamo detto nelle pagine prima,cioè magari il gene conduit ritorna col tempo.Cose così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai è da tempo risaputo cheMi sono posto esattamente le stesse domande. In un contesto del genere sarebbe più logico il proseguimento del finale
che è anche quello che mi è piaciuto di meno.cattivo
Poi chissà, dobbiamo solo attendere.
A parte che io a sta cosa del punto interrogativo non ho mai dato eccessivo credito, il discorso comunque non cambia poiché come già dettoOrmai è da tempo risaputo che
nel finale buono si vede un fulmine colpire la bara di Cole, per poi lasciar spazio a un punto interrogativo composto da elettricità. Quindi, lo spazio c'è anche per il finale buono.
A parte che io a sta cosa del punto interrogativo non ho mai dato eccessivo credito, il discorso comunque non cambia poiché come già detto
nel finale buono, con Cole morto o meno, i conduit spariscono dalla faccia della terra mentre in Second Son ambientato 7 anni dopo il protagonista ha i poteri.
Appunto, è una delle mie supposizioni, il fatto che evidentementeCome potrebbe essere sopravvissuto Cole non è da escludere che lo abbiano fatto altri, poi nessuno nega che il finale cattivo sia molto più probabile.
Io spero comunque in una scelta che vada oltre una precalcolata in base a quale finale hanno deciso di usare gli sviluppatori, soprattutto seguendo la filosofia del gioco.Appunto, è una delle mie supposizioni, il fatto che evidentemente
alcuni sono sopravvissuti
oppure ancora
il gene conduit potrebbe essere stato ricreato in laboratorio
Insomma, le possibili spiegazioni sono numerose, tutto dipende da come i Sucker Punch hanno sviluppato la faccenda.
In effetti è vero, non ci avevo pensato. Alla fine anche questa è una possibilità, chissà che SP in fin dei conti non abbia deciso di troncare lì la storia di Cole che, bene o male, aveva finito la missione che si era predisposto, per evitare proprio di incappare nel dilemma dei finali.Manco mi ricordo bene il finale del 2, quindi potrei dire tranquillamente una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non può essere che sto gioco non c'entra niente con l'universo di infamous che conosciamo?
No,è la continuazione dei precedenti.Manco mi ricordo bene il finale del 2, quindi potrei dire tranquillamente una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non può essere che sto gioco non c'entra niente con l'universo di infamous che conosciamo?
No,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.
E hanno specificato che è ambientato sette anni dopo.
OkNo,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione governativa (DUP) per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.
No tranquillo, ricordi tutto perfettamenteOkQualcuno aveva avuto figli nei precedenti capitoli, ho un vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici bene,infatti qualcosa deve essere successo comunque in questi sette anni.Il Cole uber powa fuso con la bestia e la sua armata di conduit sparsa in tutto il mondo non sono riusciti non dico a sterminare l'umanità ne a ridurla in schiavitù, ma quantomeno a impedire che si formi un nucleo di informazioni tanto organizzato nell'arco di sette anni? Mah, abbastanza improbabile, credo riprenda il finale buono.
Beh, qualche riferimento a Cole ci sarà sicuramente.No,è la continuazione dei precedenti.Hanno detto che ora è tutto monitorato da un'organizzazione governativa (DUP) per fare in modo che non si ripetano gli avvenimenti di Empire City e New Marais.
Dici bene,infatti qualcosa deve essere successo comunque in questi sette anni.
Se nel finale buono si ha la premessa che sono morti tutti i conduit,vuol dire che è successo qualcosa per far apparire nuovi poteri.
Idem per il finale cattivo.Cole & co. si sono mossi per far fuori tutti solo per non far diffondere l'epidemia,e nel processo risvegliare le persone con i poteri conduit.In sette anni avranno fatto fuori tutta l'America come mnimo se avessero continuato con il ritmo che aveva la Bestia.Ma sembra tutto normale invece.Ok,c'è questo grosso controllo da parte dell'organizzazione sulla vita quotidiana,ma a parte quello sembra che la gente viva normalmente.
Per questo in entrambi i casi qualcosa di grosso è accaduto.:loris:
Spero proprio lo raccontino bene, altrimenti ci rovinano una saga che ha del potenziale... :morristend:Per questo in entrambi i casi qualcosa di grosso è accaduto.
Sicuro,il demone di Empire City sarà la persona più famosa del mondo in ogni caso.Beh, qualche riferimento a Cole ci sarà sicuramente.
Sette anni minimo tutta l'america con un esercito di conquit e cole+bestia? lol Ma minimo, minimo eh, mezzo pianeta, la bestia in qualche giorno si è mangiata tutta la costa occidentale, figurarsi tutti insieme e con un Cole che non solo aveva sconfitto la bestia stessa, ma che l'ha poi assorbita. Anzi, in sette anni tutto il pianeta senza problemi, c'è poco da fare. Si presuppone persino che Cole sia immortale, visto che La Bestia ha dimostrato di potersi ricomporre a livello atomico poco tempo dopo essere stata colpita a bruciapelo da un missile nucleare.
Insomma, da eroe di basso rango quale era nel primo, con il finale cattivo è diventata una vera e propria bestia di potere, ci sarebbe mancato solo il mantenimento della forma vampirica e giù di mazzate a tutti quanti.