PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Mi sto hyppando un casotto per questo InFamous, non vedo l'ora di vedere nuovo materiale in movimento.

Spero sia un titolo di lancio. :mah:

ifqvcafxGF1bG.gif

:morristend:
E' in tempo reale? Da dove proviene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

E non ha molto senso, visto che
Cole nel 2 riceve una beatificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci sta comunque la paura per i Conduit secondo me,alla fine è stato uno di loro a devastare tutta la costa orientale.

Ultima modifica:
ma cos'è materiale di gioco?:morristend:
Ma no, è la Seattle reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta comunque la paura per i Conduit secondo me,alla fine è stato uno di loro a devastare tutta la costa orientale.
La paura, ma non la demonizzazione. Che poi devono spiegare come sia possibile

che vi siano ancora conduits. Zeke è stato abbastanza esaustivo nel filmato finale...

Ma no, è la Seattle reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La paura, ma non la demonizzazione. Che poi devono spiegare come sia possibile

che vi siano ancora conduits. Zeke è stato abbastanza esaustivo nel filmato finale...
Vabbè capirai che ci vuole ad inventarsi un escamotage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè capirai che ci vuole ad inventarsi un escamotage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fanno che nel futuro Cole avrebbe avuto due figli uno e' morto con la moglie a causa della bestia e un altro e' sopravvissuto.....ecco a voi il second son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì, ma il rischio che rovinino tuttò è dietro l'angolo. Piccola cosa che non ricordo

Kuo è un falso conduit? Perchè a sto punto potrebbero aver trovato il modo di crearli, anche se "non avrebbe senso", a sto punto, cacciarli come animali..

Ultima modifica da un moderatore:
Boh.. le news sulla trama me paiono 'na zozzata e tra quelle sul gameplay non mi sembra di leggere nulla di nuovo dal trailer mostrato o comunque nessuna novità dal secondo capitolo :morristend:Comunque voglio vede' un gameplay :Onilink:
Già, voglio vederlo anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho capito bene?!

Può assorbire i poteri degli altri conduits?O_o

Sì, ma il rischio che rovinino tuttò è dietro l'angolo. Piccola cosa che non ricordo

Kuo è un falso conduit? Perchè a sto punto potrebbero aver trovato il modo di crearli, anche se "non avrebbe senso", a sto punto, cacciarli come animali..
No, era una conduit vera, ma i poteri glieli hanno conferiti in laboratorio:sisi:

Spero riescano a sfruttare meglio le potenzialità del brand. Il primo inFamous era molto divertente e un buon prodotto, anche dal punto di vista della trama e della narrazione, mentre col secondo a mio parere hanno fatto passi indietro.Una cosa è sicura, già era un piacere per gli occhi vedere i poteri di Cole all'opera su ps3, su ps4 i nuovi poteri del fuoco di questo protagonista saranno una goduria.
Io penso che invece Infamous 2 sia uno dei pochi casi in cui il continuo è migliore del titolo precedente, lo migliora in toto:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
boh, graficamente dipende tutto da quanto è effettivamente grande/interagibile la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi pare nulla di che a leggere le news, poi si vedrà

Marò :ivan: Se penso che questi sono solo i SP mi viene da piangere :ivan:

E NG e SM che combinano? Cosa!? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro