PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Mah, per me InFamous 1 e 2 si equivalgono più o meno.

Devo dire però che ho preferito di più il primo, forse perchè è stata la novità e mi è rimasto più impresso.

Ho adorato Infamous 2 molto più vario e coinvolgente del primo secondo me.

Comunque questo gioco potrebbe essere il mio motivo per prendere una PS4 al D1...

All'E3 spero in una demo giocata alla conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me inFamous 2 è peggiore del primo visto che è stato solo un upgrade tecnico del capostipite e nulla di più :morristend:
Continua la storia e migliora di molto il comparto tecnico, perchè dovrebbe essere peggiore?:morristend:

Considerando che Infamos 2 > Infamous, allora il 3 sarà migliore di tutti:stema:
Su questo non avevamo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che hanno lavorato molto sulle espressioni facciali e sulla ricerca di un attore in grado di portare vita ad un personaggio è il massimo (concedetemelo: Mr. Baker si sta facendo un sacco di soldi con queste collaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poi puntano molto sulla storyline, cioè ci saranno delle belle da vedere in questo Second Son. Bravi Sucker Punch!

pare bello. però una demo potevano farla vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:37:45 ---------- Previous post was at 07:38:08 ----------

non sarà un titolo di lancio, confermato Q1 2014

Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi pure i Nirvana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
inFamous-Second-Son-1.jpg

inFamous-Second-Son-2.jpg

inFamous-Second-Son-3.jpg

inFamous-Second-Son-4.jpg

inFamous-Second-Son-5.jpg

inFamous-Second-Son-6.jpg

inFamous-Second-Son-7.jpg

Ripeto: sarà il migliore della saga, me lo sento.

Spero solo nella varietà per quanto riguarda le missioni e di un po' più di epicità e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il miglior titolo per quanto mi riguarda.

I particellari sono assurdi. Mi è dispiaciuto davvero davvero tanto che non abbiano fatto vedere una sequenza di gameplay di tipo 5 minuti, però Cristo... Se questo è l'inizio della gen, i ND fra 2-3 anni tirano fuori la realtà.

I particellari sono assurdi. Mi è dispiaciuto davvero davvero tanto che non abbiano fatto vedere una sequenza di gameplay di tipo 5 minuti, però Cristo... Se questo è l'inizio della gen, i ND fra 2-3 anni tirano fuori la realtà.
Fottutamente vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci dovrebbe essere una demo, nei prossimi giorni ci saranno i video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro