Lo ripeto, per me è il miglior titolo PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, spero si possa fare per davvero e causare tutto quel popo di roba.![]()
![]()
![]()
:sbav:
L'espressione dei volti è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c'entra, parlava del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiustamente te l'hai giocato.
Beh, si svolge 7 anni dopo il 2, diciamo che è una specie di nuovo inizio :sasa:'N altro giocone assurdo graficamente, stupefacente! O_o
Per il gioco in se mi piacerebbe vedere bene il gameplay e sopratutto capire che legame ha con gli altri due perchè ancora non l'ho capito, mi pare quasi un reboot :morristend:
Il legame dovrebbe averlo :sasa:Per il gioco in se mi piacerebbe vedere bene il gameplay e sopratutto capire che legame ha con gli altri due perchè ancora non l'ho capito, mi pare quasi un reboot :morristend:
Verissimo, ma anche Santa Monica e Quantic Dream stanno facendo dei lavoroni per il lancio di PS4. In attesa, come dici tu, che Naughty Dog ci faccia sbavare.I particellari sono assurdi. Mi è dispiaciuto davvero davvero tanto che non abbiano fatto vedere una sequenza di gameplay di tipo 5 minuti, però Cristo... Se questo è l'inizio della gen, i ND fra 2-3 anni tirano fuori la realtà.