PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Lo ripeto, per me è il miglior titolo PS4.

Da brividi...

Uh o.o"

Come avevo detto prima volevo qualcosa che attirasse la mia attenzione dopo il mezzo flop di inFamous 2, almeno questo Second Son dà proprio l'impressione di un gioco totalmente nuovo. A prescindere che il protagonista sembra 1.000 volte meglio di Cole, ma come varietà di situazioni sembra promettere molto bene

ib2pFqqoYTh8AY.gif

aghuf0.gif

avsk1j.gif

:sbav:
Mamma mia, spero si possa fare per davvero e causare tutto quel popo di roba.

Comunque il protagonista in alcune parti sembra Synyster Gates :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'espressione dei volti è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giustamente te l'hai giocato.
Che c'entra, parlava del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'N altro giocone assurdo graficamente, stupefacente! O_o

Per il gioco in se mi piacerebbe vedere bene il gameplay e sopratutto capire che legame ha con gli altri due perchè ancora non l'ho capito, mi pare quasi un reboot :morristend:

'N altro giocone assurdo graficamente, stupefacente! O_o
Per il gioco in se mi piacerebbe vedere bene il gameplay e sopratutto capire che legame ha con gli altri due perchè ancora non l'ho capito, mi pare quasi un reboot :morristend:
Beh, si svolge 7 anni dopo il 2, diciamo che è una specie di nuovo inizio :sasa:

Il legame dovrebbe averlo :sasa:

Visto che comunque si svolge 7 anni dopo il 2 e ha le conseguenze del final di uno dei 2 disponibili nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi che sia anche un mezzo nuovo inizio ci sta :stema:

Spettacolare, davvero spettacolare. Il nuovo potere sembra offrire parecchie acrobazie da cardiopalma :ivan:

I particellari sono assurdi. Mi è dispiaciuto davvero davvero tanto che non abbiano fatto vedere una sequenza di gameplay di tipo 5 minuti, però Cristo... Se questo è l'inizio della gen, i ND fra 2-3 anni tirano fuori la realtà.
Verissimo, ma anche Santa Monica e Quantic Dream stanno facendo dei lavoroni per il lancio di PS4. In attesa, come dici tu, che Naughty Dog ci faccia sbavare.

Nel frattempo dico

Shut-up-and-take-my-money.jpg

Il volto di Delsin è pazzesco, si creano delle ombre fantastiche. Molto impressionato, piaciuta in particolare la nuova direzione artistica.

Imho il web lo sta sottovalutando.

A me pare na figata! E molti di voi sanno quanto generalmente indifferente sono ai giochi occidentali. Ma cose come questo e The Witcher 3 non hanno potuto non attirare anche me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro