- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza, ma sempre impressive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si?
Non l'avevo mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se consideri il depth of field, non è in game.Video o in game? :morristend:
esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
q1 sarebbe i primi 3 mesi?q1 2014
Q1= Primo Quadrimestre del 2014, quindi i primi 4 mesi del nuovo annoq1 sarebbe i primi 3 mesi?
edit: anticipatoq1 sarebbe i primi 3 mesi?
forse perchè sappiamo ancora poco della storia di Delsin... Cole versus la Bestia aveva un certo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEppure non mi ha caricato d'hype come il 2 quando lo mostrarono la prima volta
q1 è primo quarto, in teoria dovrebbe uscire entro fine marzoQ1= Primo Quadrimestre del 2014, quindi i primi 4 mesi del nuovo anno![]()
Boh, io questo Delsin lo continuo a vedere come un barbone che si diverte a spaccare la città con la catenina della comunione infuocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit: anticipato
forse perchè sappiamo ancora poco della storia di Delsin... Cole versus la Bestia aveva un certo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io però sono hyppatissimo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che fascino e fascino, hyppava come maiali.forse perchè sappiamo ancora poco della storia di Delsin... Cole versus la Bestia aveva un certo fascino io però sono hyppatissimo ugualmente
vabbeh dai, non sappiamo praticamente nulla... fare meglio di Cole non è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, io questo Delsin lo continuo a vedere come un barbone che si diverte a spaccare la città con la catenina della comunione infuocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto può essere il gioco della consacrazione per i sucker