PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Io spero che curino più la narrativa e la storia stessa...ho completato da poco infamous 2
e la cosa della bestia mi ha deluso non poco...non mi ricordavo nemmeno chi fosse quel tale - white-
Beh,oddio.Quanto tempo è passato da quando hai fatto il primo?

Solo a me tecnicamente non pare nulla di eccelso?

Qual è la differenza?
tipo di gioco è grossomodo il medesimo. Ha un'impostazione alla GTA ed il protagonista ha dei superpoteri. Quello che li contraddistingue, a mio avviso, è sostanzialmente un fattore di gusto. Ho il primo Infamous (scaricato gratis dal psn) e quel tipo che spara fulmini saltellando da una parte all'altra non ha per me alcuna attrattiva. Fascino zero. I poteri di Prototype, invece, soddisfano la mia estetica. Camminare con l'armatura organica e la lama gigante al braccio nel centro cittadino e poi esplodere in un caos di tentacoli, non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto qui, per me.

E Prototype 1 era un buon gioco. Non eccelso, ma mi ha divertito parecchio. Più del secondo, a tratti.

che prototype ha meno trama di infamous ed è molto più esagerato a livello di distruzione.Il primo(prototype dico) è abbastanza brutto, il secondo non l'ho giocato:loris:
Il secondo è una cazzofigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi spiegate sta cosa del fumo? che c'entra?
Che c'entra cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qui il protagonista a differenza di Cole che aveva come potere l'elettricità (e non solo), Delsin il nuovo protagonista ha il potere del fumo (che detto cosi suona proprio male) :Morrisfuma:

Che c'entra cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQui il protagonista a differenza di Cole che aveva come potere l'elettricità (e non solo), Delsin il nuovo protagonista ha il potere del fumo (che detto cosi suona proprio male) :Morrisfuma:
Che altri poteri intendi ??? Dicendo " e non solo" ti riferisci

a quando cole in infamous 2 non ricordo attraverso cosa unisce i suoi poteri a quelli di kuo o Nix ??

Che c'entra cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQui il protagonista a differenza di Cole che aveva come potere l'elettricità (e non solo), Delsin il nuovo protagonista ha il potere del fumo (che detto cosi suona proprio male) :Morrisfuma:
ah ecco...ora è chiaro...ho seguito poco questo titolo...pensavo che fosse legato all'elettricità pure questo.

Il cambiamento deriva dalle politiche anti-inquinamento?:pffs:

Boh...vista così mi sembra un po' una cavolata

ma secondo voi come ci si ricaricherà? nei primi due assorbivamo energia da qualsiasi cosa elettrica, ma qui che faremo?
Assorbe energia dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assorbe energia dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo stupido caricarsi cosi... se per esempio sta per morire e devi cercare delle fonti per caricarti la vita, è un suicidio andare contro il nemico in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente spacca! Incredibile il lavoro che stanno svolgendo, non immaginavo che gli sviluppatori sarebbero arrivati a questo punto, sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Le panoramiche della città sono sempre molto suggestive. Graficamente spacca, c'è poco da fa'. Soprattutto se si considera che è un fr.

Che hype per PS4 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro