PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Si, ma la formula base rimaneva la medesima e da ciò che si è potuto vedere su SS, non possiamo di certo dire che sarà identico ai predecessori.Quello che intendo dire è che il confronto con MGS3 non regge, sià perché SS non è ancora uscito sia perché la maggior parte delle persone che criticano inFamous qui dentro vorrebbe che SS non fosse un inFamous, ma qualcosa di completamente diverso...
Momento, mai paragonato MGS3 e SS a livello di innovazioni proposte e anche Krauron l'ha semplicemente tirato in ballo come esempio di titolo in grado di rinnovarsi sensibilmente senza stravolgersi.

Per SS sono dell'idea che sembri molto simile ai vecchi, ma finchè si parla del gameplay sparacchino mi va bene così, perchè già nei precedenti la combinazione di attacchi diversi (a distanza, melee, distruttivi) e grande mobilità la trovo molto riuscita e divertente soprattutto, quello su cui IMHO devono lavorare è porre maggior cura e varietà nel mission design e nelle attività secondarie.

Ultima modifica da un moderatore:
In cosa consisterebbe la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, il super-ciminale può essere un anti-eroe, ma può pure non esserlo. Ora non sono esperto di fumetti Marvel e DC, però un super-criminale potrebbe essere Kingpin (il ciccione mafioso) o Goblin. Mentre l'anti-eroe è un personaggio considerato (almeno inizialmente) negativo/cattivo, ma che alla fine non è completamente malvagio e che si comporta da "cattivo" per qualche motivo importante. Ad esempio, come hanno già detto in precedenza, Punisher è il tipico anti-eroe dei fumetti, Megamind invece è una versione più "fiabesca" della figura dell'anti-eroe ma la incarna benissimo. Macbeth è un anti-eroe per esempio, pure Piton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'ot.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè sostanzialmente i primi InFamous erano story driven.Sarebbe perfetto, ad un certo punto della trama, un bivio, nel quale essere eroi o criminali comporta due plot completamente differenti.
Sarebbe fantastico sì, ma poi si verrebbero a creare due plot -> due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:43:09 ---------- Previous post was at 22:42:14 ----------

Beh, il super-ciminale può essere un anti-eroe, ma può pure non esserlo. Ora non sono esperto di fumetti Marvel e DC, però un super-criminale potrebbe essere Kingpin (il ciccione mafioso) o Goblin. Mentre l'anti-eroe è un personaggio considerato (almeno inizialmente) negativo/cattivo, ma che alla fine non è completamente malvagio e che si comporta da "cattivo" per qualche motivo importante. Ad esempio, come hanno già detto in precedenza, Punisher è il tipico anti-eroe dei fumetti, Megamind invece è una versione più "fiabesca" della figura dell'anti-eroe ma la incarna benissimo. Macbeth è un anti-eroe per esempio, pure Piton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate l'ot.
Sì ma Cole del 2 allora è un criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe fantastico sì, ma poi si verrebbero a creare due plot -> due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:43:09 ---------- Previous post was at 22:42:14 ----------

Sì ma Cole del 2 allora è un criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non lo so, non ci ho mai giocato. :wush:

Gli effetti particellari sono Gesù :morris82:

Momento, mai paragonato MGS3 e SS a livello di innovazioni proposte e anche Krauron l'ha semplicemente tirato in ballo come esempio di titolo in grado di rinnovarsi sensibilmente senza stravolgersi.Per SS sono dell'idea che sembri molto simile ai vecchi, ma finchè si parla del gameplay sparacchino mi va bene così, perchè già nei precedenti la combinazione di attacchi diversi (a distanza, melee, distruttivi) e grande mobilità la trovo molto riuscita e divertente soprattutto, quello su cui IMHO devono lavorare è porre maggior cura e varietà nel mission design e nelle attività secondarie.
E' appunto quewsto quello che dico, non si possono paragonare proprio perché non sappiamo quali innovazioni saranno apportate alla serie da questo SS.

Krauron l'ha tirato fuori come esempio di gioco che sapeva innovarsi, mentre sosteneva che SS fosse identico ai predecessori.

Cosa senza senso per il motivo scritto sopra.

devo ancora recuperare i primi due che mio fratello ha giocato a giugno, e gli sono piaciuti molto, mentre io no, ora vallo a trovare però del tempo con tutti questi giochi che devono uscire...ah cmq la storia di SS è un prosieguo dei primi due? devo per forza giocarli per capire la storia se in futuro vorrei giocare questo infamous?

devo ancora recuperare i primi due che mio fratello ha giocato a giugno, e gli sono piaciuti molto, mentre io no, ora vallo a trovare però del tempo con tutti questi giochi che devono uscire...ah cmq la storia di SS è un prosieguo dei primi due? devo per forza giocarli per capire la storia se in futuro vorrei giocare questo infamous?
In teoria no, però potresti perderti qualche riferimento:sisi:

Nel primo Cole è un criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel secondo diventa più un antieroe

Raga ma posso giocare questo senza aver giocato gli altri 2 ?
Beh, si, visto che non dovrebbero esserci legami pesanti con i primi due...diciamo che questo Secon Son è una specie di nuovo inizio.

'Sti gran caxxi dei giubbotti:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro