PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
i SP con gli Sly ed Infamous hanno già dimostrato di saper fare buoni/ottimi giochi a mio avviso...
Come giochi si, come aspetto tecnologico proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va beh che PS3 era una chiavica da programmare ma potevano fare di più.

Secondo me infamous SS è il primo vero gioco a mostrare i muscoli di PS4, altro che KZ e DC. Ripeto ne vedremo delle belle con sto giochillo.
Dai non farmi andare OT che KZ SF tecnicamente a SS se lo mangia senza problemi di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come giochi si, come aspetto tecnologico proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va beh che PS3 era una chiavica da programmare ma potevano fare di più.

Dai non farmi andare OT che KZ SF tecnicamente a SS se lo mangia senza problemi di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho letto un pò d'analisi tecniche di SF sembra messo bene a livello tecnologico:sisi:

Però io da buon qualunquista ciò che mi cattura è l'impatto visivo, la cura per i dettagli e li mi spiace ma direi che prende abbastanza calci nel **** da SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho letto un pò d'analisi tecniche di SF sembra messo bene a livello tecnologico:sisi:Però io da buon qualunquista ciò che mi cattura è l'impatto visivo, la cura per i dettagli e li mi spiace ma direi che prende abbastanza calci nel **** da SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nemmeno in quel caso aspetta di vedere Shadow Fall che cambi idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti far travisare dagli hater di Guerrilla, a livello visivo e tecnologico sono tra i migliori in assoluto in ambito console. Sono gli unici che sono stati in grado di far sembrare belli dei particellari a 1/4 di res su PS3 pensa che gente che ci lavora li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma secondo me non c'è da hypparsi esageratamente per i SP.

Gli Infamous hanno persino meno di 8,5 su spaziogames.

Ma nemmeno in quel caso aspetta di vedere Shadow Fall che cambi idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti far travisare dagli hater di Guerrilla, a livello visivo e tecnologico sono tra i migliori in assoluto in ambito console. Sono gli unici che sono stati in grado di far sembrare belli dei particellari a 1/4 di res su PS3 pensa che gente che ci lavora li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A dire il vero manco io sono un simpatizzante Guerrilla anzi ho rinviato l'acquisto della console proprio a febbraio con SS proprio perchè SF m'ispira zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di la della grafica che cmq ritengo sotto SS, proprio come saga KZ insomma non m'ha mai attirato più di tanto:sisi:

Ultima modifica:
miHb0up.jpg

non ci credo finchè non lo vedo, se è veramente a quel modo saremmo ai livelli della CG, cioè i ND cosa dovrebbero tirar fuori? :reggie:

Ultima modifica:
Ma secondo me non c'è da hypparsi esageratamente per i SP.Gli Infamous hanno persino meno di 8,5 su spaziogames.
perchè i jrpg di nicchia che tanto ti piacciono che voti prendono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per motivi diversi i due infamous hanno dei limiti che potrebbero (e sembra essere cosi) essere superati da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicura la data di uscita? devo spostare la prenotazione di watch dogs e volevo sapere se effettivamente infamous uscirà prima...grazie!

E' sicura la data di uscita? devo spostare la prenotazione di watch dogs e volevo sapere se effettivamente infamous uscirà prima...grazie!
come periodo si a meno di rinvii, voglio fare la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piede sinistro, compenetrazione poligonale.

Manco in GTA V ci sono compenetrazioni simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piede sinistro, compenetrazione poligonale.Manco in GTA V ci sono compenetrazioni simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
haha vero.

Però nel complesso c'è un impatto visivo notevole.

Piede sinistro, compenetrazione poligonale.Manco in GTA V ci sono compenetrazioni simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un gioco che uscirà tra 4-5 mesi..quindi potranno fixare tutto senza problemi.Graficamente comunque è superiore a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
è un gioco che uscirà tra 4-5 mesi..quindi potranno fixare tutto senza problemi.Graficamente comunque è superiore a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi meraviglio comunque. SP già dal primo al secondo ha fatto passi da gigante. Cavolo sembrano quasi due giochi di generazioni diverse a momenti.

Questo vabbè, è bellissimo. Dai primi video next-gen presentati è quello che mi ha stupito maggiormente.

Non mi meraviglio comunque. SP già dal primo al secondo ha fatto passi da gigante. Cavolo sembrano quasi due giochi di generazioni diverse a momenti.Questo vabbè, è bellissimo. Dai primi video next-gen presentati è quello che mi ha stupito maggiormente.

ma poi boh c'è gente che si fappa su KZ che per carità bello ma questo SS lo schiaccia in modo imbarazzante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi boh c'è gente che si fappa su KZ che per carità bello ma questo SS lo schiaccia in modo imbarazzante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Calcola pure che questo usa la terza persona. Nei giochi in prima balzano all'occhio maggiormente i difetti.

God of war poi non ne parliamo. Gioca moltissimo anche con la telecamera panoramica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro