PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Sì,21 Marzo è la data ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Speravo venisse anticipato, ma vedo che ci sarà da aspettare ancora un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1013443_10152272998228132_1958396788_n.jpg

Infamous Second Son Collector's Edition - Esclusiva GameStop, Oggi 17/01 prenotabile SOLO per clienti EPIC solo in negozio!

Come mai l'edizione normale al gamestop la danno disponibile dal 26 marzo mentre la collector's il 21?

Fanno così perché magari uno vede che la collector's esce prima e spende i venti euro in più? Non so ogni giorno mi sorprendono -.-

Ma le varie edizioni limitate saranno acquistabili solo da gamestop?

EDIT: ah no, solo quella sarà esclusiva gamestop giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi convince troppo il protagonista... non vorrei fosse il solito ragazzino cazzone senza spessore... per il resto il gioco sembra ok, vorrei giusto vedere qualche video gameplay in più!

Certo che il giacchetto porta gioco è tra le robe più tamarre che abbia visto in una collector

Non mi convince troppo il protagonista... non vorrei fosse il solito ragazzino cazzone senza spessore... per il resto il gioco sembra ok, vorrei giusto vedere qualche video gameplay in più!
Io invece Cole l'avrei di gran lunga preferito più cazzone, modello uomo ragno ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche io lo vorrei, ma dubito seriamente che non ci sarà nemmeno un momento di serietà nel gioco.

La cosa certa è che questa volta il prezzo della Collector è onesto, anche se andrò di liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse se riesco andrò di collector il giacchetto è una figata :rickds:

ma con questa cosa cambia ?

che cè il berretto di lana e all'altra no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che una collector di inFamous decente la potrebbero pure fare prima o poi, spille/adesivi inutili e la giacca porta gioco è tamarratta assurda. Una collector con una AF no?

collector's orribile :bah!:

Certo che una collector di inFamous decente la potrebbero pure fare prima o poi, spille/adesivi inutili e la giacca porta gioco è tamarratta assurda. Una collector con una AF no?
Quella del secondo capitolo era bella ignorante, statuetta e borsa del protagonista...

La collector non è male, ma InFamous lo prendo massimo a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro