PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Non l'avevo vista:

egbcch.gif

O porca pupazza :morris82:
finalmente le scalate saranno fighe e veloci :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente le scalate saranno fighe e veloci :sbav:
Anche con il fumo si arriva in cima in fretta grazie ai condotti.Meno male perchè nei primi due le scalate smorzavano parecchio.

---------- Post added at 22:30:49 ---------- Previous post was at 22:07:31 ----------

1391090697-1.jpg

1391090697-3.jpg

1391090697-2.jpg

1391090697-4.jpg

1391090698-5.jpg

Chi sarebbe la ragazza?:morristend:
Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il suo vero nome è Abigail Walker,ma si fa chiamare Fetch.

Vai al primo post,nel paragrafo video ce n'è uno che si chiama Fetch Trailer.Lì è dove l'hanno presentata al Gamescom mi pare.

Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl suo vero nome è Abigail Walker,ma si fa chiamare Fetch.

Vai al primo post,nel paragrafo video ce n'è uno che si chiama Fetch Trailer.Lì è dove l'hanno presentata al Gamescom mi pare.
... :morris82: ....

Ok, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl suo vero nome è Abigail Walker,ma si fa chiamare Fetch.

Ma sarà giocabile?

Credo di non aver capito il problema.:kep88:
Ah boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo comunque.
Si chiama trailer, la trovi sotto la sezione video.... Com'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ordinata anche io la special edition su Amazon, solo che adesso dovrei procurarmene una console PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
medesima situazione :rickds:

ma la special di amazon ha meno cose di quella GS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

medesima situazione :rickds:ma la special di amazon ha meno cose di quella GS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ha meno cose, mancano:

- Distintivi di inFAMOUS™: Second Son

- Apribottiglie di inFAMOUS™: Second Son

- Moneta da collezione

- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto

Si chiama trailer, la trovi sotto la sezione video.... Com'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè è troppo squallida per poterla capire quando si è sobri. :yonkers:

Com'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo hai detto tu, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la special ora sta a 74 euro su amazon,appena preordinata con consegna al day one con prime,questo sara' il primo vero gioco next gen a giudicare dai video

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

si ha meno cose, mancano:- Distintivi di inFAMOUS™: Second Son

- Apribottiglie di inFAMOUS™: Second Son

- Moneta da collezione

- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto
speriamo valgano le 15 pioppe in piu' dell'altra collector :unsisi:

quasi quasi la preordino subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma si sa se la special di amazon contenga la versione normale della copertina e custodia o è la mano orribile?

Ma si sa se la special di amazon contenga la versione normale della copertina e custodia o è la mano orribile?
mi sa è la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro