- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,792
Paga con Paypal e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma non mi fido acquistare console online,intendo bundle in negozi fisici tipo GS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paga con Paypal e stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma non mi fido acquistare console online,intendo bundle in negozi fisici tipo GS
finalmente le scalate saranno fighe e veloci :sbav:Non l'avevo vista:
![]()
O porca pupazza :morris82:
fluidissimo...sarà un piacere giocarci!Non l'avevo vista:
![]()
O porca pupazza :morris82:
Anche con il fumo si arriva in cima in fretta grazie ai condotti.Meno male perchè nei primi due le scalate smorzavano parecchio.finalmente le scalate saranno fighe e veloci :sbav:
Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi sarebbe la ragazza?:morristend:
... :morris82: ....Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl suo vero nome è Abigail Walker,ma si fa chiamare Fetch.
Vai al primo post,nel paragrafo video ce n'è uno che si chiama Fetch Trailer.Lì è dove l'hanno presentata al Gamescom mi pare.
Ma sarà giocabile?Fetch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl suo vero nome è Abigail Walker,ma si fa chiamare Fetch.
Vai al primo post,nel paragrafo video ce n'è uno che si chiama Fetch Trailer.Lì è dove l'hanno presentata al Gamescom mi pare.
Credo di non aver capito il problema.:kep88:... :morris82: ....
Ok, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sarà giocabile?
Si chiama trailer, la trovi sotto la sezione video.... Com'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCredo di non aver capito il problema.:kep88:
Ah boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo comunque.
medesima situazioneOrdinata anche io la special edition su Amazon, solo che adesso dovrei procurarmene una console PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ha meno cose, mancano:medesima situazionema la special di amazon ha meno cose di quella GS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè è troppo squallida per poterla capire quando si è sobri. :yonkers:Si chiama trailer, la trovi sotto la sezione video.... Com'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo hai detto tu, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCom'è possibile che devo spiegare le battute squallide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
speriamo valgano le 15 pioppe in piu' dell'altra collectorsi ha meno cose, mancano:- Distintivi di inFAMOUS™: Second Son
- Apribottiglie di inFAMOUS™: Second Son
- Moneta da collezione
- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto
mi sa è la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa si sa se la special di amazon contenga la versione normale della copertina e custodia o è la mano orribile?
Non mi dire...mi sa è la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png