PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Tornando seri al momento per preordinare il gioco al prezzo più conveniente bisogna rivolgersi a zavvi dato che lo preordina a 57 euro con spedizioni.Mi sembra buono no?
Ma non so sinceramente, il gioco ci mette tanto ad arrivare e per di più quasi sicuramente non è multilingua :unsisi:

Tornando seri al momento per preordinare il gioco al prezzo più conveniente bisogna rivolgersi a zavvi dato che lo preordina a 57 euro con spedizioni.Mi sembra buono no?
secondo me non conviene prenotare da uk visto che il primo e il secondo per ps3 non erano multilingua in uk. Quindi io non rischierei.

Poi preservativi e redbull valgono quei 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scheda-promo-infamousSS.jpg

COSA :rickds:
Hai scordato di riportare cosa contiene:

Solo da GameStop, prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit*, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti.
Dico, 20€ in più per una scatola di goldoni e due red bull? Mabbaffangulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: c'è pure con la normal, allora se sono gratis va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è anche un altra offerta al mediaworld che fanno il 10% di sconto su infamous se lo prenoti..

Ma i giochi sony non dovrebbero costare sui 65 o 60?

Edizione san valentino

InFamous: Second Son | 7 Anni dopo InFamous 2 | Neon Trailer Inside | 21 Marzo 2014 |

La Rocco Siffredi edition !

A parte la natura multilingua del gioco, ancora da verificare, con zavvi bisogna considerare anche un bel po' di tempo prima che il pacco ti arrivi, accettarlo o meno dipende da te.

Nel caso uno non se lo riuscisse a trovare nella stanza buia?

Nel caso uno non se lo riuscisse a trovare nella stanza buia?
lui: cavolo è andata via la luce!

lei: e adesso come facciamo?

lui: aspetta, prendo il Preorder Kit che mi hai regalato tempo fa

lei: AHHHHHH!!! SIIII!!! VENGO!!

mado' gamestop con la limited mi ha ucciso:rickds:

a sto punto voglio che annuncino un dead or alive solo per vedere che cosa ci mettono dentro la scatola:sard:

a sto punto voglio che annuncino un dead or alive solo per vedere che cosa ci mettono dentro la scatola:sard:
1126552940.JPG

io nn mi fiderei a mettermi un preservativo venduto dal gs, guardate che se poi era difettoso nn ve lo cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena saputo del preorder.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro