PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
madonna santa quanto problemi che non esistono che vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps4 comunque è anche un caso a parte generale, basti pensare ai problemi di scorta di GS...

madonna santa quanto problemi che non esistono che vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps4 comunque è anche un caso a parte generale, basti pensare ai problemi di scorta di GS...
infatti una console in cui si fanno i preorder anche dopo uscita....... lal non centra nulla con i giochi.

Beh, loro facevano prenotare PS4 anche a scorte finite senza indicarlo sul sito e continuando a ricevere preordini illudendo così le persone, mica normale. :rickds:

Almeno GS diceva che erano finite e che bisognava aspettare

Beh, loro facevano prenotare PS4 anche a scorte finite senza indicarlo sul sito e continuando a ricevere preordini illudendo così le persone, mica normale. :rickds:Almeno GS diceva che erano finite e che bisognava aspettare
Geni, però dubito ci saranno problemi per i preordini dei giochi.

Geni, però dubito ci saranno problemi per i preordini dei giochi.
vabbè io ho annullato..sperando che al momento dell'uscita non si prendono i soldi :morristend: credete che possa avere problemi?

Aprendo l'ordine:

20qj6a1.jpg

Visualizzando i miei ordini:

30j4ao1.jpg

E' normale che mi rimane questo? E' proprio annullato annullato?

Ultima modifica:
ma se dice annullato è annulato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche su marcopolo per esempio gli ordini annullati rimangono in cronologia...

Ultima modifica da un moderatore:
ma se dice annullato è annulato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma perchè non sparisce dai miei ordini... :morristend::morristend::morristend: Per paura ho dovuto cancellare il mio account Paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:54:22 ---------- Previous post was at 01:53:49 ----------

ma se dice annullato è annulato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifanche su marcopolo per esempio gli ordini annullati rimangono in cronologia...
Ah quindi è normale? Perchè è passato da attesa annullamento ad annullato...

Ultima modifica:
Si ma perchè non sparisce dai miei ordini... :morristend::morristend::morristend: Per paura ho dovuto cancellare il mio account Paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 01:54:22 ---------- Previous post was at 01:53:49 ----------

hai perso i tuoi soldi amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non puoi nulla contro Marcopolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
hai perso i tuoi soldi amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non puoi nulla contro Marcopolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mo li rapiscono pure la famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq in questo caso è lafeltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:59:11 ---------- Previous post was at 01:58:27 ----------

ti ho gia risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. hai casella pm piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mo li rapiscono pure la famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq in questo caso è lafeltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
può darsi :rickds:,si leggono i dati di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 01:59:11 ---------- Previous post was at 01:58:27 ----------

ti ho gia risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. hai casella pm piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok pm liberati.. parliamo li .. non intasiamo questo topic

ok pm liberati.. parliamo li .. non intasiamo questo topic
non dobbiamo parlare più (di questa cosa) :morristend: ti ho già risposto che è normale. :kep88:

non dobbiamo parlare più (di questa cosa) :morristend: ti ho già risposto che è normale. :kep88:
Ti ho fatto altre domande xD comunque tornando in topic, non si sa niente per un 'eventuale demo? :morristend: Premetto non ho dubbi su questo titolo, ma vorrei "un anticipo" grazie alla demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro