dannyelpocho
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, pure io :tragic: però non mi pronuncio neancora riguardo tutti i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma solo io rimpiango i fulmini ?![]()
Mi sembra troppo poco.. Dovrebbe durarne almeno 20.A quanto pare Troy Baker ha detto che la storia durerà sulle 10-12 ore con 70 minuti di filmati
Non credo contino anche le missioni secondarie.Mi sembra troppo poco.. Dovrebbe durarne almeno 20.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dipende...non li hai giocati perchè non ti piacevano/interessavano?Lo consigliereste a chi non ha mai giocato ai precedenti su PS3?
Il genere non mi fa impazzire, però non l'ho mai provato...Dipende...non li hai giocati perchè non ti piacevano/interessavano?Se per questo, no, dato che sembra molto simile come sistema. Open world TPS.
in linea coi primi 2, speriamo anche in una storia degna come i precedentiA quanto pare Troy Baker ha detto che la storia durerà sulle 10-12 ore con 70 minuti di filmati
Sono dei membri della DUP a saper utilizzare poteri legati alla terra. La barra color marrone in basso a sinistra indica i poteri del fumo che ha Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sembra proprio il potere della terra....lo semiconferma il colore dell'hud in basso a sinistra (con il neon è delle tonalità del potere).Un nuovo potere lo è di sicuro.