PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ibdPoNmbi7V31f.png
Visualizza allegato 140292

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardando il video alla fine era il potere del fumo quello....ho paura che ci siano solo fumo/neon :tragic:

A quanto pare Troy Baker ha detto che la storia durerà sulle 10-12 ore con 70 minuti di filmati

A quanto pare Troy Baker ha detto che la storia durerà sulle 10-12 ore con 70 minuti di filmati
Mi sembra troppo poco.. Dovrebbe durarne almeno 20.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Che spettacolo le ultime immagini :morris82:

Uh, riguardando il nuovo video ho notato che da eroe a cattivo cambia il disegno dietro la giacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Lo consigliereste a chi non ha mai giocato ai precedenti su PS3?
Dipende...non li hai giocati perchè non ti piacevano/interessavano?

Se per questo, no, dato che sembra molto simile come sistema. Open world TPS.

Dipende...non li hai giocati perchè non ti piacevano/interessavano?Se per questo, no, dato che sembra molto simile come sistema. Open world TPS.
Il genere non mi fa impazzire, però non l'ho mai provato...

A me sembra proprio il potere della terra....lo semiconferma il colore dell'hud in basso a sinistra (con il neon è delle tonalità del potere).Un nuovo potere lo è di sicuro.
Sono dei membri della DUP a saper utilizzare poteri legati alla terra. La barra color marrone in basso a sinistra indica i poteri del fumo che ha Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che le ombre le sono proprio dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:17:35 ---------- Previous post was at 10:14:55 ----------

mcljos.gif

figo, 400 e passa € di next gen e niente ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pillola rossa: niente aliasing

Pillola blu: ombre dinamiche

pillola_rossa-blu.jpg

A voi la scelta.

Ma non ha le ombre perchè è un fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a non proiettare ombre sono i fari dei blindati e i lampioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro