PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Per me è stato il miglior gioco per PS4 finora! eh io i primi 2 Infamous gli ho abbandonati per noia, ma questo riusciva a tenermi incollato allo schermo! se si ha una PS4 secondo me è da avere sicuramente, anche perchè insieme a Killzone è praticamente l'unica esclusiva di peso della console!

Iniziato questa mattina mi sta piacendo molto!

PS: Ma come mai non mi ha chiesto il livello di difficoltà come i precedenti?

Voi consigliate la via Buona o quella Cattiva relativamente ai poteri ? Quale via fornisce i poteri più i fighi ?

Nel primo (che abbandonai per noia) presi quella cattiva, ma me ne pentii. L'altra aveva poteri più potenti (parlo di quelli esclusivi ovviamente) e i fulmini rossi non si potevano tanto vedere :bah!:

Voi consigliate la via Buona o quella Cattiva relativamente ai poteri ? Quale via fornisce i poteri più i fighi ?
Nel primo (che abbandonai per noia) presi quella cattiva, ma me ne pentii. L'altra aveva poteri più potenti (parlo di quelli esclusivi ovviamente) e i fulmini rossi non si potevano tanto vedere :bah!:
Io consiglio i poteri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono più affidabili e sopratutto è molto più facile caricare le karma bomb quando si è "buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che i poteri neon da Eroe sono la cosa più potente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io consiglio i poteri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono più affidabili e sopratutto è molto più facile caricare le karma bomb quando si è "buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza contare che i poteri neon da Eroe sono la cosa più potente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ero sicuro che pure questa volta sarebbe stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ero sicuro che pure questa volta sarebbe stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fai prima uno e poi l'altro, vale la pena giocare entrambe le storie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo su Paper trail ? Sono delle semplici missioni aggiuntive che si hanno registrandosi al sito ?

Tutte e due. In quella positiva è più facile caricare la super mossa ma devi giocare in maniera pulita e precisa e non uccidere nessuno. Quella da infame invece è il devasto totale e i poteri sono più distruttivi, sicuramente più liberatoria, fai saltare tutto e te ne sbatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero divertente!!

PS: Solo io ho notato l'incredibile somiglianza tra Reggie e il wrestler Alberto del Rio ? Sembra un face scan :rickds:

Ultima modifica:
Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero divertente!!
PS: Solo io ho notato l'incredibile somiglianza tra Reggie e il wrestler Alberto del Rio ? Sembra un face scan :rickds:
Hahaha si ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Finito col finale buono, il gioco mi è piaciuto anche i poteri mi hanno sorpreso alla fine.

Il più bello comunque in quanto a trama resta il primo, peccato che non si riescano a replicare sotto questo aspetto :(

A distanza di mesi ci state giocando ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nonostante abbia fatto tutto quello che era possibile fare, ci gioco ancora ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito col finale buono, il gioco mi è piaciuto anche i poteri mi hanno sorpreso alla fine.
Il più bello comunque in quanto a trama resta il primo, peccato che non si riescano a replicare sotto questo aspetto :(
Quoto, il primo resta il migliore in quel senso: il finale è stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato ieri sera.. Per ora mi sta piacendo.. Ma non è monotono? Sono arrivato a liberare lo space neddle.. E ho già liberato al 100% il settore Seattle center mi pare

Quale è il potere più potente?

nonostante abbia fatto tutto quello che era possibile fare, ci gioco ancora ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, il primo resta il migliore in quel senso: il finale è stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il finale del primo è uno dei finali migliori di sempre, non solo il migliore della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale del primo è uno dei finali migliori di sempre, non solo il migliore della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, a metà gioco avevo iniziato a sospettare che...

... Kessler fosse Cole da un futuro alternativo.
Quanto poi si è rilevato vero... :omg2:

Iniziato l'altro dì.

Non è malaccio,apprezzo tantissimo la possibilità di poter sparare senza entrare in modalità di mira e pure tutte le nuove manovre (tipo lo scatto) che Cole non aveva.Giovano tantissimo al gameplay secondo me,più di quanto sembri.

Delsin mi sta molto meno sulle balle di quanto mi aspettassi e Augustine a potenziale come villain,vediamo dove va a parare la trama.

Per il resto,nel bene e nel male,è sempre il solito Infamous.

Iniziato l'altro dì.

Non è malaccio,apprezzo tantissimo la possibilità di poter sparare senza entrare in modalità di mira e pure tutte le nuove manovre (tipo lo scatto) che Cole non aveva.Giovano tantissimo al gameplay secondo me,più di quanto sembri.

Delsin mi sta molto meno sulle balle di quanto mi aspettassi e Augustine a potenziale come villain,vediamo dove va a parare la trama.

Per il resto,nel bene e nel male,è sempre il solito Infamous.
Io intendevo il First Light ma effettivamente non si capiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro