PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Per l'installazione circa un minuto, poi puoi far partire il gioco e la console continua a scaricare e ad installare la patch in background...
Ah pochissimo allora, ottimo, grazie ancora.

- - - Aggiornato - - -

Bene l'ho iniziato, sono arrivato fino a Seattle, lo trovo decisamente meglio dei primi 2 capitoli.

Purtroppo l'effetto "gravità zero" è rimasto, Delsin sembra di gomma, però i poteri sono molto meglio e grazie anche alla possibilità di entrare nei condotti non ci si arrampica quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma First Light è sempre ambientato nella stessa città ma utilizziamo la ragazza coi capelli rosa, DOPO SS?

Prima,è un prequel.

Devo essere l'unico a cui l'effetto "gravità zero" in un gioco del genere piace,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa intendete per effetto gravità 0?
Credo si riferiscano al fatto che il personaggio è molto leggero nei movimenti, manca totalmente il senso di pesantezza nei passi per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, comunque domenica scorsa ho platinato il gioco, mi sono divertito un sacco :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima,è un prequel.

Devo essere l'unico a cui l'effetto "gravità zero" in un gioco del genere piace,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, infatti la sgualdrinella immagino che sia

quella che ho visto scappare dal blindato all'inizio, quando Delsin acquista i poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ambientato prima... sempre a Seattle?

Credo si riferiscano al fatto che il personaggio è molto leggero nei movimenti, manca totalmente il senso di pesantezza nei passi per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, comunque domenica scorsa ho platinato il gioco, mi sono divertito un sacco :unsisi:
Esatto, proprio questo, non risente della gravità, salti da un palazzo e per arrivare ci mette 10 min, quando tocca terra sembra sia saltato da una sedia ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbloccato alcune giacche, ma dove devo andare per selezionarle?

Ho sbloccato alcune giacche, ma dove devo andare per selezionarle?
Premi option, muoviti nelle varie pagine(mappa, opzioni, ecc) e troverai quella per cambiare la giacca

Premi option, muoviti nelle varie pagine(mappa, opzioni, ecc) e troverai quella per cambiare la giacca
Woot? Io non l'ho trovata, ce ne sono 3 di pagine, la mappa, i poteri e quella inutile in cui c'è qualche dato di Delsin e non mi fa fare una sega :unsisi:

Woot? Io non l'ho trovata, ce ne sono 3 di pagine, la mappa, i poteri e quella inutile in cui c'è qualche dato di Delsin e non mi fa fare una sega :unsisi:
In quella inutile puoi cambiare le giacche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quella inutile puoi cambiare le giacche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo, ma come? Non mi fa fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque grazie, ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immaginavo, ma come? Non mi fa fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque grazie, ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente cliccando X sulla schermata e scorrendo a destra e sinistra :rickds: Però devi prima ottenerla qualche giacca alternativa, e a meno che tu non abbia quelle incluse nell'edizione limitata del gioco, le altre le ottieni

portando a termine le rese dei conti dei quartieri.
Ma in realtà sono tutte quante uguali, cambia solo il logo stampato sulla schiena di Delsin.

ma come si fa il paper trail dei cartellini dove unire i puntini per il codice? una giornata che ci provo ma non riesco a trovarli tutti,i sucker punch si sono fumati roba pesante! che poi tutto questo per non avere nulla di così eccezzionale

Semplicemente cliccando X sulla schermata e scorrendo a destra e sinistra :rickds: Però devi prima ottenerla qualche giacca alternativa, e a meno che tu non abbia quelle incluse nell'edizione limitata del gioco, le altre le ottieni
portando a termine le rese dei conti dei quartieri.
Ma in realtà sono tutte quante uguali, cambia solo il logo stampato sulla schiena di Delsin.
Ma l'ho fatto, pure lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Magari ieri ho provato a premere X prima dello spoiler, anche se non mi sembra... riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok adesso mi sono incazzato,una giornata intera a stare dietro a sto enigma dei cartellini con i punti rossi per poi scoprire che intanto il codice non andava sul telefono ma sul DUP come solito e inoltre tutte le cifre che ho trovato erano comunque sbagliate,ho riprovato quello della guida sul DUP ed ha funzionano subito :bah!::bah!::bah!: fanculo

ok adesso mi sono incazzato,una giornata intera a stare dietro a sto enigma dei cartellini con i punti rossi per poi scoprire che intanto il codice non andava sul telefono ma sul DUP come solito e inoltre tutte le cifre che ho trovato erano comunque sbagliate,ho riprovato quello della guida sul DUP ed ha funzionano subito :bah!::bah!::bah!: fanculo
Paper Trail è davvero una trovata carina ma non aggiunge nulla di particolarmente significativo, sì.

Io dovrei iniziare il capitolo 3, ma nel punto dove dovrebbe apparire l'icona della missione... non ci sta nulla.

Sarà perchè sono nella fase finale del gioco forse, proverò a completare Paper Trail nel postgame.

InFamous Second Son Ps4 su amazon.it sta a 39,99€. Ci sono prezzi migliori in giro?
Beh, quello è il prezzo standard del gioco ovunque da qualche giorno, ha subito un taglio di prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque volevo chiedere... qualcuno qui ha preso il dlc "L'eredità di Cole"? Mi sapreste dire cosa aggiunge in termini di longevità e gameplay al gioco? Se propone qualcosa di diverso anche al di fuori della questione narrativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Second Son l'ho finito stasera e mi è piaciuto un sacco. Starei valutando se prendere o meno questo DLC adesso.

Papertrail significa giocare 3 minuti e perdere le ore sui siti fake creati per il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro