PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sono tentato di acquistarlo, in se per se il gioco merita? dopo un pò risulta monotono? la storia com'è? grazie mille
mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da chi l'ha giocato se mi è piaciuto 1 e il 2 me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngda chi l'ha giocato se mi è piaciuto 1 e il 2 me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì. Almeno per me c'è stata un po' di delusione per una lieve mancanza di carisma e spessore del main char e per la storia non tanto incisiva quanto sulla carta vorrebbe ma pure questo Secon Son si lascia giocare piacevolmente e diverte facendo leva su meccaniche ben collaudate, soprattutto se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultimo ma non ultimo sta iniziando a deprezzarsi (lo si trova in offerta a 20€ in alcune catene), ragion per cui lo consiglierei anche solo per un assaggio di next gen a tutti coloro che si prendono una PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì. Almeno per me c'è stata un po' di delusione per una lieve mancanza di carisma e spessore del main char e per la storia non tanto incisiva quanto sulla carta vorrebbe ma pure questo Secon Son si lascia giocare piacevolmente e diverte facendo leva su meccaniche ben collaudate, soprattutto se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ultimo ma non ultimo sta iniziando a deprezzarsi (lo si trova in offerta a 20€ in alcune catene), ragion per cui lo consiglierei anche solo per un assaggio di next gen a tutti coloro che si prendono una PS4.
A me è piaciuto molto Delsin, in certi casi anche più di Cole, ma parte questo totalmente d'accordo: a quei prezzi è davvero un ottimo acquisto e un must se si è fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì. Almeno per me c'è stata un po' di delusione per una lieve mancanza di carisma e spessore del main char e per la storia non tanto incisiva quanto sulla carta vorrebbe ma pure questo Secon Son si lascia giocare piacevolmente e diverte facendo leva su meccaniche ben collaudate, soprattutto se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ultimo ma non ultimo sta iniziando a deprezzarsi (lo si trova in offerta a 20€ in alcune catene), ragion per cui lo consiglierei anche solo per un assaggio di next gen a tutti coloro che si prendono una PS4.
grazie mille...ero indeciso se prenderlo o meno, o se almeno ne valeva la pena....

grazie mille ad entrambi

A me è piaciuto molto Delsin, in certi casi anche più di Cole, ma parte questo totalmente d'accordo: a quei prezzi è davvero un ottimo acquisto e un must se si è fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo ho visto come un personaggio meno completo e più semplice, meno indicato rispetto a Cole per creare una sorta di linea temporale alternativa in cui le scelte karmiche fatte cambiano eticamente il corso della storia: il Cole cattivo pare una persona completamente diversa dal Cole buono, a differenza di Delsin che pare sempre lo stesso "giovinastro" con buone intenzioni e forse pessimo modo di portarle a termine. Per intenderci il Cole cattivo arriva a sembrare un supercattivo dei fumetti ed il Cole buono un supereroe, sensazione che non ho avuto giocando le due run con Delsin, che può sì compiere scelte agli antipodi ma allo stesso tempo restare quasi lo stesso personaggio, seppur più votato al bene che al male (e viceversa).

- - - Aggiornato - - -

grazie mille...ero indeciso se prenderlo o meno, o se almeno ne valeva la pena....grazie mille ad entrambi
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

iniziato oggi, davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio primo vero assaggio di next gen, vengo da destiny ;p

iniziato oggi, davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio primo vero assaggio di next gen, vengo da destiny ;p
Un nuovo pianeta per te sarà infamous.. spettacolare..

Valuta anche per dlc First Light..

Mi piaceva tanto il primo infamous su ps3, ma non avendo la terza console sony non ho mai potuto giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora second son è in lizza con un paio di altri titoli per essere il mio futuro primo acquisto ps3 insieme al gioco del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite in quanto a longevità ed extra da sbloccare? E' abbastanza longevo da tenermi impegnato per un bel po' ? Parlo solo di contenuti offline, non sono un amante dell'online, se anche ci fosse :unsisi:

E' sostanzialmente un free roaming in cui il protagonista ha dei superpoteri cazzuti e vaga per la città sconfiggendo nemici ed altri mutanti ? Se è così mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi ricorda parecchio Heroes, amo quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un nuovo pianeta per te sarà infamous.. spettacolare.. Valuta anche per dlc First Light..
si già dall'inizio si nota, l'unica cosa che mi ha lasciato un po spiazzato è la mancanza del menù iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la saga mi piace ho preso anche il dlc dei vampiri del secondo anche se l'ho avuto gratis ;p

Mi piaceva tanto il primo infamous su ps3, ma non avendo la terza console sony non ho mai potuto giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOra second son è in lizza con un paio di altri titoli per essere il mio futuro primo acquisto ps3 insieme al gioco del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite in quanto a longevità ed extra da sbloccare? E' abbastanza longevo da tenermi impegnato per un bel po' ? Parlo solo di contenuti offline, non sono un amante dell'online, se anche ci fosse :unsisi:

E' sostanzialmente un free roaming in cui il protagonista ha dei superpoteri cazzuti e vaga per la città sconfiggendo nemici ed altri mutanti ? Se è così mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi ricorda parecchio Heroes, amo quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è molto simile al secondo capitolo se hai avuto modo di vederlo/provarlo...

la longevità purtroppo non è altissima, 14/15 ore per fare tutto... giocabile una seconda volta se vuoi vedere i micro bivi-narrativi scegliendo la via del bene o del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io pensavo fosse ripetitivo invece è stupendo, non mi ha mai stancato e anzi a distanza di un mesetto l'ho giocato per la seconda volta cambiando karma.. E non mi ha stufato lo stesso! Che gioco stupendo! Per ora il mio preferito tra quelli veramente next gen.. A breve mi prendo pure First light.. Aspetto perché tanto ora con destiny e cod non gioco ad altro ed ho poco tempo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piaceva tanto il primo infamous su ps3, ma non avendo la terza console sony non ho mai potuto giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOra second son è in lizza con un paio di altri titoli per essere il mio futuro primo acquisto ps3 insieme al gioco del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei fan di infamous è da prendere assolutamente. Non sarà un capolavoro ma è un ottimo titolo. Divertente, tamarro e con una grafica che spacca.

preso oggi, vediamo se il gioco vale oppure no, gli altri 2 infamous a me son piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai dovrei essere intorno al 30% ho liberato 2 quartieri ( lo so son di piu' , ma la % probabilmente e' data sulla storia presumo ), che dire il gioco e' carino, graficamente e' stupendo tra la citta' fatta davvero bene ed i poteri davvero belli da usare e vedere, pecca un po in certi controlli e nella telecamera ( un bel lock sarebbe stato comodo ) e nell'intelligenza artificiale ( tanti nemici, ma piuttosto stupidi ); il problema piu grosso pero' e' proprio nell'impostazione e nella storia, la prima e' eccessivamente espansiva fin dall'inizio, mentre sarebbe stato piu intelligente dare le missioni ecc... un po per volta, la seconda purtroppo e' banalotta ed almeno fino al punto in cui sono arrivato

( un paio di missioni dopo che ho preso il potere del neon dalla tipa )
non decolla.

peccato, non pare un gran gioco, ma cmq dai abbastanza carino da giocare.

finito! come eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 8

il gioco è molto divertente, grafica ottima e buon doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora mi finisco di liberare i quartieri e poi per adesso lo abbandono, sicuramente me lo finirò anche con l'altro karma ;p

una cosa che non ho capito se è voluta oppure no è che certe volte di giorno mi diventava troppo chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro