AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 381
Io non ho giocato ancora SS ma solo FL, Infamous 1 e FoB, sinceramente per l'effetto novità, storia e tutto Infamous 1 rimane il migliore. Oltre che veramente longevo, parliamo di 15 ore andando a ritmo medio. oltre che Cole è un gran personaggio. Chiudo OT e chiedo scusa :morris82:Io lo sto giocando da pochi giorni, e ti posso dire che mi sta piacendo pure a me, ma ho giocato i due precedenti Infamous e al dlc Festival of Blood del 2 e quindi sapevo già cosa aspettarmi. Sul gioco che dire mi sta sorprendendo in positivo come titolo, per carità la storia è decisamente banale e il protagonista onestamente non mi è molto simpatico, però i poteri sono veramente belli da utilizzare e il gameplay è tutto sommato molto buono, insomma pensavo fosse un gioco mediocre e invece non capisco tutto questo astio e odio sulla ripetitivà, cazzò allora Infamous 1 cos'era?
Nel primo capitolo c'erano una marea di quest secondarie tutte uguali e i collezionabili erano da far girare la testa (ho ancora la nausea adesso dei frammenti da trovare ad Empire City e Infamous 1 l'ho platinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ps; Sto adorando il potere del neon che ho sbloccato da poco, anche se preferisco quello legato al fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif