Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Quanti GB pesa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti mi sa che la prima run ad esperto la faccio da infame dai...tanto vedendo il protagonista...:sad2:si ti conviene. Che poi i poteri a cattivo sono molto più divertenti e farti una run da santarellino può diventare pesante![]()
24,6 :sad2:Quanti GB pesa?
Io l'ho giocato prima in positivo, poi l'ho rigiocato da Infame e alcuni comportamenti, decisioni e dialoghi sono interessantissimi xDInfatti mi sa che la prima run ad esperto la faccio da infame dai...tanto vedendo il protagonista...:sad2:
Cmq mi mancano ancora 6 giga da scaricare...la nexy giuen :sad2:
- - - Aggiornato - - -
24,6 :sad2:
ahahaha pure io alla fine mi son convinto a giocare prima il second son e farò pure io l'infamoneInfatti mi sa che la prima run ad esperto la faccio da infame dai...tanto vedendo il protagonista...:sad2:
Cmq mi mancano ancora 6 giga da scaricare...la nexy giuen :sad2:
- - - Aggiornato - - -
24,6 :sad2:
Siamo in 2. La collector più tamarra della storia con il cappottino di jeans come coverCredo di essere l'unico ad avere la CE di questo gioco![]()
Dipende in cosa non ti ha convinto FLHo messo a scaricare e lo proverò più avanti. Vediamo se riesce a convincermi di più di First Light :morris82:
ma il cappottino era indossabile oppure fungeva solo da confezione?Siamo in 2. La collector più tamarra della storia con il cappottino di jeans come cover![]()
Io invece la prima run l'ho fatta subito a infame, molto più divertente!Io l'ho giocato prima in positivo, poi l'ho rigiocato da Infame e alcuni comportamenti, decisioni e dialoghi sono interessantissimi xDSarà che si chiama Infamous, non soGli altri 2 non feci la seconda run quindi magari anche lì era bella la cosa
![]()
Infatti penso di cambiare rotta pure io..anche la guida lo consiglia magari da infame è più potenteIo invece la prima run l'ho fatta subito a infame, molto più divertente!Poi ho fatto quella del bravo ragazzo.
A livello di poteri mi sembra più potente quello buono, ora non ricordo bene(è passato un pò di tempo) ma ne ha alcuni che ti facilitano parecchio la vita durante gli scontri. Però a infame è più liberatorio, metti a ferro e fuoco la città e durante gli scontri non devi preoccuparti di non uccidere civili.Infatti penso di cambiare rotta pure io..anche la guida lo consiglia magari da infame è più potente![]()
Ma first non calcolatelo, è un'espansione appena sufficiente, solo per i fan a cui è piaciuto il gioco, da solo non è che abbia molto senso, è più un approfondimento sulla ragazza. Per quanto riguarda il karma, non ricordo grandi cambiamenti di trama, dovrebbe essere sempre quella a parte una scenetta finale diversa. Cambiano i poteri e l'impatto con i media mi pare.Ho messo a scaricare e lo proverò più avanti. Vediamo se riesce a convincermi di più di First Light :morris82:
Anche io non ricordo nulla e mi era pure piaciuto abbastanzaMa first non calcolatelo, è un'espansione appena sufficiente, solo per i fan a cui è piaciuto il gioco, da solo non è che abbia molto senso, è più un approfondimento sulla ragazza. Per quanto riguarda il karma, non ricordo grandi cambiamenti di trama, dovrebbe essere sempre quella a parte una scenetta finale diversa. Cambiano i poteri e l'impatto con i media mi pare.
Madonna l'ho proprio rimossa la trama di questo gioco, non mi ricordo quasi niente![]()
Allora devo riformulare di nuovoA livello di poteri mi sembra più potente quello buono, ora non ricordo bene(è passato un pò di tempo) ma ne ha alcuni che ti facilitano parecchio la vita durante gli scontri. Però a infame è più liberatorio, metti a ferro e fuoco la città e durante gli scontri non devi preoccuparti di non uccidere civili.
A me sembravano ugualiAllora devo riformulare di nuovo
È più potente da buono o da infame dai che devo fare la prima run ad esperto :tragic:
Ovviamente il cuore mi dice essere buono...ma visto che il protagonista mi sta già sul càzzo ritengo sia un infame :imfao:A me sembravano ugualiComunque decidete in base alla storia, a come vi sentite di agire nei confronti della città e in base alle scelte che potete compiere. Usate il cuore
![]()
ma si, pure il titolo dice infamousOvviamente il cuore mi dice essere buono...ma visto che il protagonista mi sta già sul càzzo ritengo sia un infame :imfao:
Perché ci sono pure sviluppi di trama differenti???ma si, pure il titolo dice infamous
poi dicono che l'infame ha poteri più belli e anche la trama è meno banalotta
si va di infamia