PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Quanti GB pesa?

si ti conviene. Che poi i poteri a cattivo sono molto più divertenti e farti una run da santarellino può diventare pesante :asd:
Infatti mi sa che la prima run ad esperto la faccio da infame dai...tanto vedendo il protagonista...:sad2:

Cmq mi mancano ancora 6 giga da scaricare...la nexy giuen :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Quanti GB pesa?
24,6 :sad2:

Infatti mi sa che la prima run ad esperto la faccio da infame dai...tanto vedendo il protagonista...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho giocato prima in positivo, poi l'ho rigiocato da Infame e alcuni comportamenti, decisioni e dialoghi sono interessantissimi xD

Sarà che si chiama Infamous, non so :asd: Gli altri 2 non feci la seconda run quindi magari anche lì era bella la cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

ahahaha pure io alla fine mi son convinto a giocare prima il second son e farò pure io l'infamone :sard:

Ho messo a scaricare e lo proverò più avanti. Vediamo se riesce a convincermi di più di First Light :morris82:

Siamo in 2. La collector più tamarra della storia con il cappottino di jeans come cover :asd:
ma il cappottino era indossabile oppure fungeva solo da confezione? :asd:

Io l'ho giocato prima in positivo, poi l'ho rigiocato da Infame e alcuni comportamenti, decisioni e dialoghi sono interessantissimi xDSarà che si chiama Infamous, non so :asd: Gli altri 2 non feci la seconda run quindi magari anche lì era bella la cosa :asd:
Io invece la prima run l'ho fatta subito a infame, molto più divertente! :asd:

Poi ho fatto quella del bravo ragazzo.

Io invece la prima run l'ho fatta subito a infame, molto più divertente! :asd:Poi ho fatto quella del bravo ragazzo.
Infatti penso di cambiare rotta pure io..anche la guida lo consiglia magari da infame è più potente :asd:

Infatti penso di cambiare rotta pure io..anche la guida lo consiglia magari da infame è più potente :asd:
A livello di poteri mi sembra più potente quello buono, ora non ricordo bene(è passato un pò di tempo) ma ne ha alcuni che ti facilitano parecchio la vita durante gli scontri. Però a infame è più liberatorio, metti a ferro e fuoco la città e durante gli scontri non devi preoccuparti di non uccidere civili.

Ho messo a scaricare e lo proverò più avanti. Vediamo se riesce a convincermi di più di First Light :morris82:
Ma first non calcolatelo, è un'espansione appena sufficiente, solo per i fan a cui è piaciuto il gioco, da solo non è che abbia molto senso, è più un approfondimento sulla ragazza. Per quanto riguarda il karma, non ricordo grandi cambiamenti di trama, dovrebbe essere sempre quella a parte una scenetta finale diversa. Cambiano i poteri e l'impatto con i media mi pare.

Madonna l'ho proprio rimossa la trama di questo gioco, non mi ricordo quasi niente :rickds:

Ma first non calcolatelo, è un'espansione appena sufficiente, solo per i fan a cui è piaciuto il gioco, da solo non è che abbia molto senso, è più un approfondimento sulla ragazza. Per quanto riguarda il karma, non ricordo grandi cambiamenti di trama, dovrebbe essere sempre quella a parte una scenetta finale diversa. Cambiano i poteri e l'impatto con i media mi pare.
Madonna l'ho proprio rimossa la trama di questo gioco, non mi ricordo quasi niente :rickds:
Anche io non ricordo nulla e mi era pure piaciuto abbastanza :asd:

E' molto dimenticabile IMHO.

I predecessori sono su un altro livello :sisi:

A livello di poteri mi sembra più potente quello buono, ora non ricordo bene(è passato un pò di tempo) ma ne ha alcuni che ti facilitano parecchio la vita durante gli scontri. Però a infame è più liberatorio, metti a ferro e fuoco la città e durante gli scontri non devi preoccuparti di non uccidere civili.
Allora devo riformulare di nuovo

È più potente da buono o da infame dai che devo fare la prima run ad esperto :tragic:

Allora devo riformulare di nuovo
È più potente da buono o da infame dai che devo fare la prima run ad esperto :tragic:
A me sembravano uguali :sard:

Comunque decidete in base alla storia, a come vi sentite di agire nei confronti della città e in base alle scelte che potete compiere. Usate il cuore :tristenev:

A me sembravano uguali :sard:Comunque decidete in base alla storia, a come vi sentite di agire nei confronti della città e in base alle scelte che potete compiere. Usate il cuore :tristenev:
Ovviamente il cuore mi dice essere buono...ma visto che il protagonista mi sta già sul càzzo ritengo sia un infame :imfao:

Ovviamente il cuore mi dice essere buono...ma visto che il protagonista mi sta già sul càzzo ritengo sia un infame :imfao:
ma si, pure il titolo dice infamous

poi dicono che l'infame ha poteri più belli e anche la trama è meno banalotta

si va di infamia

ma si, pure il titolo dice infamous
poi dicono che l'infame ha poteri più belli e anche la trama è meno banalotta

si va di infamia
Perché ci sono pure sviluppi di trama differenti???

Ok dai mi fido della guida e di questo post si va da infame la prima run :asd:

Abbastanza brutto :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro