PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora di finire di scaricare sto gioco cosi vedo lammerda che è :sard:

sembra il peggior gioco generazione ps4 dai commenti

Il peggiore secondo me resta mafia 3...

Ma è una bella lotta :sad2:

Ma come càzzo hai avuto la pazienza di raccogliere circa 700 frammenti...:imfao:
Tra l'altro nella prima run che un pò ne ho raccolti uno si era conficcato in un punto e non c'era verso di prenderlo :sad2:
Te l'ho detto, facevo un quartiere alla volta, poi girare con i poteri in città non è noioso. Calcola pure che a me i giochi con i poteri mi piacciono, non a caso sono anche un discreto fan di Prototye. Inoltre non sono uno che bada molto a storie e contenuti profondi. Mi piacciono, ma non li cerco in tutti i titoli che faccio. Per le cose belle ti fai uno Yakuza o metal gear a caso e trovi narrazioni e significati che ti bastano per almeno un anno.

Lascia perdere, le robe orrende sono ben altre. Questo già solo visivamente e come controlli è un titolo buono (da 7 e qualcosa diciamo), oltre ad essere programmato bene (non ricordo bug o mancanze gravi). E' solo un titolo leggero e per svagarsi una quindicina di ore.

Finito alla fine l'ho trovato un ottimo titolo da plus, leggero poco impegnativo e se preso a piccole dosi diverte.

Domani inizio la run con karma negativo anche se non ho capito una cosa

Non si può fare una sorta di new game+ con tutti i poteri (incluso l'ultimo preso con il boss finale) vero? Dalle opzioni non ho visto nulla di simile.

Te l'ho detto, facevo un quartiere alla volta, poi girare con i poteri in città non è noioso. Calcola pure che a me i giochi con i poteri mi piacciono, non a caso sono anche un discreto fan di Prototye. Inoltre non sono uno che bada molto a storie e contenuti profondi. Mi piacciono, ma non li cerco in tutti i titoli che faccio. Per le cose belle ti fai uno Yakuza o metal gear a caso e trovi narrazioni e significati che ti bastano per almeno un anno.

.
A me sta pure bene che narrativamente sia un titolo leggero... ma le missioni principali fanno cagare le secondarie so tutte uguali da subito...I personaggi lammerda...

Ad esempio watch dogs 2 mi ha divertito il free roam era stupendo le missioni erano carine..

Cmq l'agonia sta per finire domani già non sarà più nel mio hd..

- - - Aggiornato - - -

Finito alla fine l'ho trovato un ottimo titolo da plus, leggero poco impegnativo e se preso a piccole dosi diverte.
Domani inizio la run con karma negativo anche se non ho capito una cosa

Non si può fare una sorta di new game+ con tutti i poteri (incluso l'ultimo preso con il boss finale) vero? Dalle opzioni non ho visto nulla di simile.
Risposta allo spoiler..NO..:sad2:

A me sta pure bene che narrativamente sia un titolo leggero... ma le missioni principali fanno cagare le secondarie so tutte uguali da subito...I personaggi lammerda...
Ad esempio watch dogs 2 mi ha divertito il free roam era stupendo le missioni erano carine..

Cmq l'agonia sta per finire domani già non sarà più nel mio hd
Che non ha chissà che guizzi di originalità e mission design l'ho detto anche io, purtroppo è la sua più grande mancanza, quella di non osare troppo oltre il compitino. WD ho fatto solo il primo e l'ho venduto una volta finito, quello si che mi ha annoiato molto. Salvo giusto l'ultima missione e l'idea generale del setting, però è stato parecchio bruttarello nel suo insieme.

E allora a che cavolo serve il potere del cemento. :rickds:
È una bella cazzata degli sviluppatori...

Se hai già fatto le secondarie prima della fine a un emerito càzzo :sad2:

ho provato a continuarlo prima, ma mi sembra veramente un gioco orrendo. non riesco ad avanzare, tempo 20 minuti e mi viene un sonno incredibile. gli scontri sono troppo confusionari, non si capisce niente e ogni tanto arriva la bomba o un proiettile che si materializza all'ultimo e mi ammazza. sono passato a facile perchè volevo finirlo il prima possibile, ma a questo punto mi sa che lo cancello senza finirlo perchè è veramente la sagra della noia, oltre alla grafica sto gioco non ha davvero nulla

ho provato a continuarlo prima, ma mi sembra veramente un gioco orrendo. non riesco ad avanzare, tempo 20 minuti e mi viene un sonno incredibile. gli scontri sono troppo confusionari, non si capisce niente e ogni tanto arriva la bomba o un proiettile che si materializza all'ultimo e mi ammazza. sono passato a facile perchè volevo finirlo il prima possibile, ma a questo punto mi sa che lo cancello senza finirlo perchè è veramente la sagra della noia, oltre alla grafica sto gioco non ha davvero nulla
Non è che non ti potenzi? Magari è per quello. Cerca pure di puntare sempre alla testa quando vai di ''tps'', sali magari sui tetti per cecchinare e sfoltire un pò di guardie. Non lo ricordo così difficile però, sarà che mi potenziavo facendo tutte le secondarie e prendendo i frammenti :hmm:

, oltre alla grafica sto gioco non ha davvero nulla
Passa a facile fidati più avanti ci sono scontri pure impegnativi....pure io all'inizio mi stavo sentendo male :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non è che non ti potenzi? Magari è per quello. Cerca pure di puntare sempre alla testa quando vai di ''tps'', sali magari sui tetti per cecchinare e sfoltire un pò di guardie. Non lo ricordo così difficile però, sarà che mi potenziavo facendo tutte le secondarie e prendendo i frammenti :hmm:
Non c'entra niente il potenziamento...dato che non ci sono potenziamenti per la stamina o corazze...

io lo sto giocando e lo trovo un titolo molto easy senza impegno a fine serata.

non lo avrei mai preso se non fosse stato regalato con il plus. cmq i poteri sono fighi da usare ma le missioni secondarie sono ridicole. assomigliano come tipologia a far cry primal. praticamente una mappa di soli collezionabili e contenitore di cazzeggio.

finora non l'ho trovato difficile. penso che lo finisco solo per sfizio e vedere come finsce.

WD ho fatto solo il primo e l'ho venduto una volta finito, quello si che mi ha annoiato molto. Salvo giusto l'ultima missione e l'idea generale del setting, però è stato parecchio bruttarello nel suo insieme.
Ecco il primo Wd in effetti è un gioco noioso e con una storia che decolla solo alla fine ma nulla di memorabile, il secondo ha una storia che non è un granchè ma è diverse spanne sopra il primo come attività da fare e cazzeggio in generale, ormai lo trovi sui 20€ e a quel prezzo potresti farci un pensierino. Non ti aspettare una trama pazzesca eh, ma sono sicuro che non ti annoierai come con il primo WD. :ahsisi:

Ammazza 20 minuti no dai, le prime due ore si lascia giocare, i problemi li noti dopo. All'inizio hai comunque un gameplay da scoprire, che non e' male. Le prime due ore. Poi realizzi che la mostruosa ripetitivita' e' il perno su cui ruota tutto, e hai tre opzioni: fartelo piacere, cestinarlo o trascinarti fino all'epilogo per i trofei :asd:

Io l'ho iniziato ad esperto e lo sto trovando anche troppo semplice. Più che altro mi stupisce non esista un pulsante per la guardia. Boh

Comunque é un bel giochino per passare il tempo in mezzo a roba più impegnativa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Peggio del peggio, e' il non essere ne' tanto bello ne' tanto brutto da essere comunque ricordato. E questo e' Infamous :asd:

Passa a facile fidati più avanti ci sono scontri pure impegnativi....pure io all'inizio mi stavo sentendo male :asd:
- - - Aggiornato - - -

Non c'entra niente il potenziamento...dato che non ci sono potenziamenti per la stamina o corazze...
Beh si c'entra, alcuni potenziamenti ti permettono di finire i nemici il prima possibile, di fuggire a situazioni difficili o addirittura di curarsi. Ci credo che lo trovare difficile se lo giocate a difficoltà alta e non prendete mezzo potenziamento. :asd:

Ammazza 20 minuti no dai, le prime due ore si lascia giocare, i problemi li noti dopo. All'inizio hai comunque un gameplay da scoprire, che non e' male. Le prime due ore. Poi realizzi che la mostruosa ripetitivita' e' il perno su cui ruota tutto, e hai tre opzioni: fartelo piacere, cestinarlo o trascinarti fino all'epilogo per i trofei :asd:
eh io raga l'ho iniziato, non ho potuto fare a meno di compiere azioni positive, lo so sono un bonaccione :asd:

però diamine la grafica mi ha sbalordito, sembrava uncharted 4 solo che quest'ultimo è uscito ora :morris82::morris82:

giusto le animazioni facciali sono inferiori a uncharted, però davvero tanta roba

poi già ero stavo avvisato frequentando il thread riguardo la trama banale, e infatti lo è, però devo dire per cazzeggiare è spettacolare sto gioco

forse come dici sono le prime ore quelle belle poi subentra la noia, boh forse lo giocherò a pezzetti

avevo appena finito heavy rain e mi andava proprio un gioco caciarone e spensierato

pure i doppiatori italiani sono bravi!!

- - - Aggiornato - - -

ho visto c'è la guarigione rapida se entri in certi condotti dell'aria

- - - Aggiornato - - -

l'avevo messo ad esperto ma dopo poco ho messo difficoltà normale, va meglio cosi :sisi::sisi:

Quoto tutto

Dopo due ore hai chiaro il concetto di orripilante e ripetitivo...:asd:

Però a fronte di 10 ore di download ho scelto la terza opzione(no platino ovvio) sticazzi :asd:

- - - Aggiornato - - -

eh io raga l'ho iniziato, non ho potuto fare a meno di compiere azioni positive, lo so sono un bonaccione :asd:
però diamine la grafica mi ha sbalordito, sembrava uncharted 4 solo che quest'ultimo è uscito ora :morris82::morris82:

giusto le animazioni facciali sono inferiori a uncharted, però davvero tanta roba

poi già ero stavo avvisato frequentando il thread riguardo la trama banale, e infatti lo è, però devo dire per cazzeggiare è spettacolare sto gioco

forse come dici sono le prime ore quelle belle poi subentra la noia, boh forse lo giocherò a pezzetti

avevo appena finito heavy rain e mi andava proprio un gioco caciarone e spensierato

pure i doppiatori italiani sono bravi!!

- - - Aggiornato - - -

ho visto c'è la guarigione rapida se entri in certi condotti dell'aria

- - - Aggiornato - - -

l'avevo messo ad esperto ma dopo poco ho messo difficoltà normale, va meglio cosi :sisi::sisi:
Ci sta uno scontro a metà gioco che è abbastanza impegnativo e ovviamente l'ultima battaglia(ripetitiva anch'essa)...passerai presto a facile anche tu :asd:

Cmq per ripristinare il mio raffinato gusto videoludico prenderò Uncharted 2 in settimana :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta uno scontro a metà gioco che è abbastanza impegnativo e ovviamente l'ultima battaglia(ripetitiva anch'essa)...passerai presto a facile anche tu :asd:
Ce ne vuole per trovare impegnativo questo gioco eh... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro