- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ci ho giocato 20 ore due run...per un "open world" durata ridicola...Alla fine c'hai giocato piu' te che quelli che l'hanno comprato a 70 euro al D1![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato 20 ore due run...per un "open world" durata ridicola...Alla fine c'hai giocato piu' te che quelli che l'hanno comprato a 70 euro al D1![]()
Ci risentiamo quando arrivi a 3..L'ho iniziato ho fatto un'oretta e devo dire che non mi sta dispiacendo..
E' ovvio, se non ti piace l'hai tirato via.Ci ho giocato 20 ore due run...per un "open world" durata ridicola...
Si infatti mi sfugge il sensoBoh, 20 ore per un gioco che non mi piace, a me non passerebbero mai. Altro che "tirato via"![]()
La mappa per fare cosa...non ricordo una mappa così anonima solo in mafia 3 che resta ben saldo al comando dei giochi di mèrda e lì fare una seconda run ma manco a pagamentoE' ovvio, se non ti piace l'hai tirato via. Io ci passai un sacco di tempo a svolazzare per la città, come tutti gli open world se ti lasci ammaliare dalla mappa e da quello che offre il gioco ti diverti, se giochi solo per gli obbiettivi o finire le missioni è una palla.
Se leggessi i post qualche pagina dietro magari non posso stare a riscrivere sempre le stesse cose su facciamo i bravi :eddai:Boh, 20 ore per un gioco che non mi piace, a me non passerebbero mai. Altro che "tirato via"![]()
Idem Cum patateSi infatti mi sfugge il senso![]()
Spiegazione 1Cerco di sforzarmi.. (dopo 10 ore di download) pensavo fosse giocabile..
In primis giocarlo dopo uncharted è quasi atroce...ma vabbè...andiamo avanti...
Che dire la "trama" fa schifo da subito...prosegue senza senso logico il protagonista forse è il più còglione abbia mai ricordato il fratello chi càzzo se lo incula...
Gameplay al limite salvabile per i poteri ma il "free roam" già dopo un'ora stanca...
Si salva solo la grafica e un minimo senso di divertimento..mi ricorda non so perché un antenato fatto male di watch dogs 2..
Spero come scritto nei commenti precedenti che duri il meno possibile...due run manco so se riesco...
Edit: voto 6 solo per la grafica
Spiegazione 2Quoto tutto
Dopo due ore hai chiaro il concetto di orripilante e ripetitivo...
Però a fronte di 10 ore di download ho scelto la terza opzione(no platino ovvio) sticazzi
- - - Aggiornato - - -
Ci sta uno scontro a metà gioco che è abbastanza impegnativo e ovviamente l'ultima battaglia(ripetitiva anch'essa)...passerai presto a facile anche tu
Cmq per ripristinare il mio raffinato gusto videoludico prenderò Uncharted 2 in settimana![]()
Non metto in dubbio la tua spiegazione del perchè ti fa schifo.Spiegazione 1
- - - Aggiornato - - -
Spiegazione 2
Qui mi allaccio per la spiegazione 3:Se il gioco dura 20 ore per due run senza rushare è pochissimo per un open world secondo me...
L'ho giocato 2 volte perché ero curioso di vedere l'altro karma e con la run veloce in 6 ore l'ho finito tutto qua.Non metto in dubbio la tua spiegazione del perchè ti fa schifo.Metto in dubbio il senso del rigiocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.
"Per la grafica". Boh.
Sarà per quello che ti è durato 20 ore.Qui mi allaccio per la spiegazione 3:
Sapete quanti quartieri ho liberato completamente in due run?
UNO.
Santo *** datemi tempo di scrivere ti ho risposto sopra.Sarà per quello che ti è durato 20 ore.Ma sussiste il dubbio sul perchè giocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.
Autolesionismo?
Edit: Ma allora non venire a lamentarti della longevità se per tua stessa dichiarazione hai fatto sostanzialmente 2 speedrun![]()
Lo so, anche io ho editato sopraSanto *** datemi tempo di scrivere ti ho risposto sopra.
La longevità è stato il punto forte per me :sad2:Edit: Ma allora non venire a lamentarti della longevità se per tua stessa dichiarazione hai fatto sostanzialmente 2 speedrun![]()
Continuo ad insistere pure sulle 10 ore di download oltre alla totale assenza di giochivabbè raga, secondo me l'utente Saccuta stava senza un cazz da giocare in sto periodo e si è detto oh è aggratiss famo sto sforzo va
in lui è sorto tipo un mix di taccagneria+noia+masochismo![]()
ma si ci sta, uno se perde tante ore a scaricare un gioco poi gli da fastidio come minimo giocarci solo un paio d'oreContinuo ad insistere pure sulle 10 ore di download oltre alla totale assenza di giochi
ah vabbè questo mi è sfuggito, fate finta che non ho detto niente alloraContinuo ad insistere pure sulle 10 ore di download oltre alla totale assenza di giochi