PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine c'hai giocato piu' te che quelli che l'hanno comprato a 70 euro al D1 :asd:
Ci ho giocato 20 ore due run...per un "open world" durata ridicola...

L'ho iniziato ho fatto un'oretta e devo dire che non mi sta dispiacendo..
Ci risentiamo quando arrivi a 3.. :asd:

Ci ho giocato 20 ore due run...per un "open world" durata ridicola...
E' ovvio, se non ti piace l'hai tirato via.

Io ci passai un sacco di tempo a svolazzare per la città, come tutti gli open world se ti lasci ammaliare dalla mappa e da quello che offre il gioco ti diverti, se giochi solo per gli obbiettivi o finire le missioni è una palla.

Boh, 20 ore per un gioco che non mi piace, a me non passerebbero mai. Altro che "tirato via" :asd:

E' ovvio, se non ti piace l'hai tirato via. Io ci passai un sacco di tempo a svolazzare per la città, come tutti gli open world se ti lasci ammaliare dalla mappa e da quello che offre il gioco ti diverti, se giochi solo per gli obbiettivi o finire le missioni è una palla.
La mappa per fare cosa...non ricordo una mappa così anonima solo in mafia 3 che resta ben saldo al comando dei giochi di mèrda e lì fare una seconda run ma manco a pagamento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Boh, 20 ore per un gioco che non mi piace, a me non passerebbero mai. Altro che "tirato via" :asd:
Se leggessi i post qualche pagina dietro magari non posso stare a riscrivere sempre le stesse cose su facciamo i bravi :eddai:

- - - Aggiornato - - -

Si infatti mi sfugge il senso :rickds:
Idem Cum patate

Cerco di sforzarmi.. (dopo 10 ore di download :bah!:) pensavo fosse giocabile..
In primis giocarlo dopo uncharted è quasi atroce...ma vabbè...andiamo avanti...

Che dire la "trama" fa schifo da subito...prosegue senza senso logico il protagonista forse è il più còglione abbia mai ricordato il fratello chi càzzo se lo incula...

Gameplay al limite salvabile per i poteri ma il "free roam" già dopo un'ora stanca...

Si salva solo la grafica e un minimo senso di divertimento..mi ricorda non so perché un antenato fatto male di watch dogs 2..

Spero come scritto nei commenti precedenti che duri il meno possibile...due run manco so se riesco...

Edit: voto 6 solo per la grafica
Spiegazione 1

- - - Aggiornato - - -

Quoto tutto
Dopo due ore hai chiaro il concetto di orripilante e ripetitivo...:asd:

Però a fronte di 10 ore di download ho scelto la terza opzione(no platino ovvio) sticazzi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci sta uno scontro a metà gioco che è abbastanza impegnativo e ovviamente l'ultima battaglia(ripetitiva anch'essa)...passerai presto a facile anche tu :asd:

Cmq per ripristinare il mio raffinato gusto videoludico prenderò Uncharted 2 in settimana :ahsisi:
Spiegazione 2

Spiegazione 1
- - - Aggiornato - - -

Spiegazione 2
Non metto in dubbio la tua spiegazione del perchè ti fa schifo.

Metto in dubbio il senso del rigiocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.

"Per la grafica". Boh.

Se il gioco dura 20 ore per due run senza rushare è pochissimo per un open world secondo me...
Qui mi allaccio per la spiegazione 3:

Sapete quanti quartieri ho liberato completamente in due run?

UNO.

- - - Aggiornato - - -

Non metto in dubbio la tua spiegazione del perchè ti fa schifo.Metto in dubbio il senso del rigiocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.

"Per la grafica". Boh.
L'ho giocato 2 volte perché ero curioso di vedere l'altro karma e con la run veloce in 6 ore l'ho finito tutto qua.

Ripeto ho sbagliato perché NON dovevo scaricarlo(come Just Cause evitato come la peste )

Qui mi allaccio per la spiegazione 3:
Sapete quanti quartieri ho liberato completamente in due run?

UNO.
Sarà per quello che ti è durato 20 ore.

Ma sussiste il dubbio sul perchè giocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.

Autolesionismo?

Edit: Ma allora non venire a lamentarti della longevità se per tua stessa dichiarazione hai fatto sostanzialmente 2 speedrun :rickds:

Sarà per quello che ti è durato 20 ore.Ma sussiste il dubbio sul perchè giocare 2 volte un gioco che ti fa schifo.

Autolesionismo?

Edit: Ma allora non venire a lamentarti della longevità se per tua stessa dichiarazione hai fatto sostanzialmente 2 speedrun :rickds:
Santo *** datemi tempo di scrivere ti ho risposto sopra.

La longevità è stato il punto forte per me :sad2:

Cmq lascio il topic pare di stare a un processo

Infamous second son è una cagata pazzesca cit.

comunque raga, per chi si lamentava che moriva male e non c'erano parata o strumenti di guarigione

ho fatto varie prove, e quando tutta la visuale diventa bianca perchè si sta per morire, basta assorbire altro fumo e si guarisce :ahsisi:

indi per cui sto trovando adeguato il livello di sfida a normale, che già è messo bene, nel senso se ti muovi male muori subito se i nemici sono tanti

p.s.

continua la lista delle frasi idiote dette dalle giovani donzelle di turno

"voglio un figlio da teeeeee" :sard:

- - - Aggiornato - - -

vabbè raga, secondo me l'utente Saccuta stava senza un cazz da giocare in sto periodo e si è detto oh è aggratiss famo sto sforzo va

in lui è sorto tipo un mix di taccagneria+noia+masochismo :rickds::rickds:

vabbè raga, secondo me l'utente Saccuta stava senza un cazz da giocare in sto periodo e si è detto oh è aggratiss famo sto sforzo va

in lui è sorto tipo un mix di taccagneria+noia+masochismo :rickds::rickds:
Continuo ad insistere pure sulle 10 ore di download oltre alla totale assenza di giochi

Continuo ad insistere pure sulle 10 ore di download oltre alla totale assenza di giochi
ma si ci sta, uno se perde tante ore a scaricare un gioco poi gli da fastidio come minimo giocarci solo un paio d'ore

EDIT

ah vabbè questo mi è sfuggito, fate finta che non ho detto niente allora :sard:

Finita anche la run con karma negativo.

Devo dire che un altra opportunità mancata di questo titolo è la pochissima differenza che c'è tra l'intraprendere il karma positivo o negativo, a parte 4 poteri diversi, reskin degli effetti e qualche cutscene (nemmeno le missioni perché alla fine si risolvono tutte nello stesso modo) non c'è praticamente nulla di concreto. La trama a parte il finale non cambia di una virgola e il fratello nonostante ti metti ad uccidere poliziotti e civili in giro per la città sembra fregarsene altamente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque confermo le mie prime impressioni. Gioco ottimo per il plus, divertente sotto certi aspetti e senza troppe pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro