PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma lasciate perdere gioco dlc ecc...:asd:

Saccu ma adesso fino a quando dovrai stressarci con questo gioco? Non l'avevi finito? Per odiarlo ti vedo fin troppo attivo qui :asd:

Ma già solo paragonare Bruce Wayne(che non ha superpoteri) alias batman a DELSIN ROWE...dai per cortesia anzi chiamate un mod per cancellare gli ultimi post :asd:
io li ho paragonati molto in generale, perchè senza esser troppo fiscali, sono personaggi che rientrano nella categoria supereroi, e fanno cose fuori dal comune, al contrario magari di un personaggio di uncharted, che è realistico

tutto qua

Saccu ma adesso fino a quando dovrai stressarci con questo gioco? Non l'avevi finito? Per odiarlo ti vedo fin troppo attivo qui :asd:
Fino a ottobre poi torna nel dimenticatoio l'ho detto...

Cmq sto facendo la terza run :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Continua così ed avrò un motivo per cartellinarti per spam.
Perché è vietato esprimere una opinione? :azz:

Ha fatto una domanda e vista la qualità del gioco ho risposto

- - - Aggiornato - - -

L'ha finito 2 volte :rickds:
Vado per la terza problemi?

Perché è vietato esprimere una opinione? :azz:
Ha fatto una domanda e vista la qualità del gioco ho risposto
Perchè la tua opinione la stai ripetendo tre volte a pagina in post monoriga.

Perchè la tua opinione la stai ripetendo tre volte a pagina in post monoriga.
Veramente non postavo da giorni sono intervenuto solo perché si era messo in mezzo batman.

Il regolamento lo conosco tranquillo il banner non ce l'ho perché spammavo fidati.

Veramente non postavo da giorni sono intervenuto solo perché si era messo in mezzo batman.
Il regolamento lo conosco tranquillo il banner non ce l'ho perché spammavo fidati.
Per piacere, sono capace a scorrere le pagine.

Cmq sto facendo la terza run :ahsisi:
Non hai più la scusa del Karma buono o cattivo, quindi sotto sotto ti piace :sard:

Non hai più la scusa del Karma buono o cattivo, quindi sotto sotto ti piace :sard:
Non posso più rispondere in codesta discussione tolgo il disturbo.

Non posso più rispondere in codesta discussione tolgo il disturbo.
L'hai adorato sto gioco, con 3 run entra di diritto nella tua top 40 dei titoli Playstation usciti dal 1994 ad oggi.

Io ho faticato a farne 5 a Nier Automata, che e' un capolavoro e ti costringe a rigiocarlo per seguire la trama al completo :asd:

Io l'ho abbandonato, non so se lo riprenderò, lo trovo troppo ripetitivo e comunque non un granché in linea generale. All'uscita si vede che non c'erano ancora giochi decenti, mi chiedo come possa aver preso anche fino a 9 un titolo come questo..

Io l'ho abbandonato, non so se lo riprenderò, lo trovo troppo ripetitivo e comunque non un granché in linea generale. All'uscita si vede che non c'erano ancora giochi decenti, mi chiedo come possa aver preso anche fino a 9 un titolo come questo..
no assurdo 9. ma probabilmente come accade spesso ormai alcune recensioni vengono scritte dopo 4-5 ore di gioco veloce.

La ripetività e sopratutto lamsuperficialità del tutto è imbarazzante. lo sto finendo solo perchè aggratiss ?. l'unica cosa che si salva sono i poteri e gli effetti grafici che ancora fanno il loro effetto.

no assurdo 9. ma probabilmente come accade spesso ormai alcune recensioni vengono scritte dopo 4-5 ore di gioco veloce. La ripetività e sopratutto lamsuperficialità del tutto è imbarazzante. lo sto finendo solo perchè aggratiss ?. l'unica cosa che si salva sono i poteri e gli effetti grafici che ancora fanno il loro effetto.
Concordo, l'ho scaricato perché gratis ma sto facendo una fatica boia a portarlo avanti

boh io l'ho trovato carino , certo i debbono piacere i supereroi o perdi la meta' del bello del gioco, per il resto certo non una gran storia, il gioco e' abbastanza ripetitivo e la differenza tra bene e male non e' accentuata, ma dura pure poco, quindi anche ste cose sono molto marginali.

raga quando usci su ps4 non c'era quasi niente ancora nel parco titoli.....sarà anche per quello, e poi era uno dei primissimi giochi che aveva quel super graficone su ps4...

cioè è bella la grafica ora, rendetevi conto quando usci all'epoca

raga quando usci su ps4 non c'era quasi niente ancora nel parco titoli.....sarà anche per quello, e poi era uno dei primissimi giochi che aveva quel super graficone su ps4...
cioè è bella la grafica ora, rendetevi conto quando usci all'epoca
per nulla d'accordo, io l'ho trovato carino non certo per la grafica ai tempi, quella era da spacca mascella ai tempi, ma la grafica non fa il gioco, perdipiu' anzi proprio la grafica aveva il punto debole del poco distruggibile come spesso accade quando spacchi sul lato visivo e la cosa si notava e pesava nel gioco

semplicemente un titolo degno della serie, solo piu' bruttino e corto del 2 , ovvio che a chi non piace il genere o i super eroi lo trovera' indegno

per nulla d'accordo, io l'ho trovato carino non certo per la grafica ai tempi, quella era da spacca mascella ai tempi, ma la grafica non fa il gioco, perdipiu' anzi proprio la grafica aveva il punto debole del poco distruggibile come spesso accade quando spacchi sul lato visivo e la cosa si notava e pesava nel gioco semplicemente un titolo degno della serie, solo piu' bruttino e corto del 2 , ovvio che a chi non piace il genere o i super eroi lo trovera' indegno
io ho voluto riprendere il discorso delle alte votazioni, intendevo che forse il voto 9 o voti alti delle recensioni dell'epoca, sono per gran parte dovuti al fatto che era uno dei pochi giochi validi siccome quando usci la ps4 non c'erano giochi

e perchè già sfruttava tanto e bene la ps4 con quel super graficone

non ho detto che è piaciuto ai giocatori per la grafica

finito con il karma positivo...bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro