Ma l'obiettivo del Miraviaggio "risuona 30 volte" che cos'è? Sto a 11/30 e non so che ho fatto, l'avevo finito nello scorso sempre senza sapere cos'è il "risuonare" 
Ps: oggi si son sbloccate altre missioni. Aiuto
Comunque è arrivato il momento di usare l'energia vitale per arrivare a 3000 di pesca/raccolta/ecc che iniziano ad essere importanti le essenze che ogni tanto si hanno da pesci, piante ecc. Finito con gli Eureka in effetti quello è il secondo step.
EDIT: ok...era la missione principale che mi sa si sbloccava il giorno dopo aver creato l'ultimo pezzo del costume, ma non ne ho certezza, l'ho fatto ieri perchè credevo di aver sbloccato tutto. Vabbè...c'è un problema...E' UN DELIRIO. Non ho più idea di cosa vogliono fare, s'è già sbloccato tutto il ramo abilità. Bho...non mi aspettavo sto sprint improvviso a distanza di 25 giorni.

Ps: oggi si son sbloccate altre missioni. Aiuto

EDIT: ok...era la missione principale che mi sa si sbloccava il giorno dopo aver creato l'ultimo pezzo del costume, ma non ne ho certezza, l'ho fatto ieri perchè credevo di aver sbloccato tutto. Vabbè...c'è un problema...E' UN DELIRIO. Non ho più idea di cosa vogliono fare, s'è già sbloccato tutto il ramo abilità. Bho...non mi aspettavo sto sprint improvviso a distanza di 25 giorni.
Ultima modifica: