PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'obiettivo del Miraviaggio "risuona 30 volte" che cos'è? Sto a 11/30 e non so che ho fatto, l'avevo finito nello scorso sempre senza sapere cos'è il "risuonare" :hmm:

Ps: oggi si son sbloccate altre missioni. Aiuto :rickds: Comunque è arrivato il momento di usare l'energia vitale per arrivare a 3000 di pesca/raccolta/ecc che iniziano ad essere importanti le essenze che ogni tanto si hanno da pesci, piante ecc. Finito con gli Eureka in effetti quello è il secondo step.

EDIT: ok...era la missione principale che mi sa si sbloccava il giorno dopo aver creato l'ultimo pezzo del costume, ma non ne ho certezza, l'ho fatto ieri perchè credevo di aver sbloccato tutto. Vabbè...c'è un problema...E' UN DELIRIO. Non ho più idea di cosa vogliono fare, s'è già sbloccato tutto il ramo abilità. Bho...non mi aspettavo sto sprint improvviso a distanza di 25 giorni.

Ultima modifica:
Ma l'obiettivo del Miraviaggio "risuona 30 volte" che cos'è? Sto a 11/30 e non so che ho fatto, l'avevo finito nello scorso sempre senza sapere cos'è il "risuonare" :hmm:

Ps: oggi si son sbloccate altre missioni. Aiuto :rickds: Comunque è arrivato il momento di usare l'energia vitale per arrivare a 3000 di pesca/raccolta/ecc che iniziano ad essere importanti le essenze che ogni tanto si hanno da pesci, piante ecc. Finito con gli Eureka in effetti quello è il secondo step.

EDIT: ok...era la missione principale che mi sa si sbloccava il giorno dopo aver creato l'ultimo pezzo del costume, ma non ne ho certezza, l'ho fatto ieri perchè credevo di aver sbloccato tutto. Vabbè...c'è un problema...E' UN DELIRIO. Non ho più idea di cosa vogliono fare, s'è già sbloccato tutto il ramo abilità. Bho...non mi aspettavo sto sprint improvviso a distanza di 25 giorni.
penso che ci sarà una pagina nuova di abilità per ogni nuovo vestito di trama

Pull dei banner :ahsisi:

Ho provato le sfide dello specchio (o come brazz si chiamano), nell'ultima con 75k sono arrivato appena a metà :morristenda:

penso che ci sarà una pagina nuova di abilità per ogni nuovo vestito di trama
Non so, mi pare già lunghissimo il tempo necessario per arrivare a sbloccare il secondo pezzo del ramo abilità, stanno le cose di raccolta/pesca ecc quelle che per avere le essenze devi arrivare a 500, 1000, 3000 e 5000 ora lì sono 7K, fino a 25K :rickds: E se non fai i 7K non puoi sbloccare il secondo costume (la formula, poi sicuro per farli serviranno le essenze che sono la cosa peggiore da farmare, lì va anche a caso). Se fra un mese arriva altro io passo, è impossibile stargli dietro assieme ad altro :asd:
Post automatically merged:

Ho provato le sfide dello specchio (o come brazz si chiamano), nell'ultima con 75k sono arrivato appena a metà :morristenda:
Ecco appunto...qui bisogna capire che si vuole fare. Se si vuole arrivare a certe cifre coi costumi bisogna usare l'energia giornaliera per i materiali di potenziamento vestiti. Se però si vuole sbloccare il secondo costume speciale bisogna usare l'energia per scambiare materiali con quelle cose. E ci sarebbero anche le sfere rosse del boss che servono per i costumi, altra cosa che si fa con l'energia.
Non so...temo abbiano esagerato con la quantità di cose che puoi fare con la stessa cosa. Quindi diventa tutto molto molto lento :asd:

Non so, mi pare già lunghissimo il tempo necessario per arrivare a sbloccare il secondo pezzo del ramo abilità, stanno le cose di raccolta/pesca ecc quelle che per avere le essenze devi arrivare a 500, 1000, 3000 e 5000 ora lì sono 7K, fino a 25K :rickds: E se non fai i 7K non puoi sbloccare il secondo costume (la formula, poi sicuro per farli serviranno le essenze che sono la cosa peggiore da farmare, lì va anche a caso). Se fra un mese arriva altro io passo, è impossibile stargli dietro assieme ad altro :asd:

Ecco appunto...qui bisogna capire che si vuole fare. Se si vuole arrivare a certe cifre coi costumi bisogna usare l'energia giornaliera per i materiali di potenziamento vestiti. Se però si vuole sbloccare il secondo costume speciale bisogna usare l'energia per scambiare materiali con quelle cose. E ci sarebbero anche le sfere rosse del boss che servono per i costumi, altra cosa che si fa con l'energia.
Non so...temo abbiano esagerato con la quantità di cose che puoi fare con la stessa cosa. Quindi diventa tutto molto molto lento :asd:
un vestito a continente direi che è plausibile

Cioè?ne escono due? :asd:
Bho, era per dire :asd: Il contenuto al lancio è immenso, hanno abbondantemente superato Genshin ad occhio, l'unica cosa che potrebbero non fare mai è aggiungere pezzi extra che non centrano nulla col prossimo continente. Mi sa che loro vogliono dare tutto assieme ogni volta, non a pezzi, e poi fare cose precise nuove dentro agli stessi luoghi già lanciati. Ad esempio per ora gli eventi e gli aggiornamenti portano nelle prime due zone, oltre non vanno, quindi deduco che ci andranno nel corso dei mesi (per dare modo a tutti di arrivare lì), e questo mi lascia pensare che appunto hanno già rilasciato tutto di questa zona.

Comunque 18 eureka portati a livello 10, 0 iridescenti, annamobbene.gif :asd:

Comunque ricordati che ci stanno le nuove cose da prendere nel ramo abilità che aumentano dell'8% i punti stile, e sono 6. Quindi 48% in più nel totale.
Bisogna finire l'esplorazione e pigliare tutte le stelle XD

Comunque ricordati che ci stanno le nuove cose da prendere nel ramo abilità che aumentano dell'8% i punti stile, e sono 6. Quindi 48% in più nel totale.
Bisogna finire l'esplorazione e pigliare tutte le stelle XD
Ma dove si trovano le nuove abilità? Io ho solo quelle in basso a destra già sbloccate da tempo e le altre in alto riportano "continua le missioni principali per sbloccare" anche se le missioni principali le ho finite tutte... :morristenda:

Comunque sai dirmi se il "perfetto" nei boss quelli con la cutscene è il riempimento totale della barra?
Ho trovato questo su reddit:
ukOvoDd.jpeg

Ultima modifica:
Ma dove si trovano le nuove abilità? Io ho solo quelle in basso a destra già sbloccate da tempo e le altre in alto riportano "continua le missioni principali per sbloccare" anche se le missioni principali le ho finite tutte... :morristenda:

Ho trovato questo su reddit:
ukOvoDd.jpeg
Ma hai creato il costume? Se sì ed hai finito la trama dovrebbe uscirti, o almeno a me è uscita il giorno dopo, una principale che ti sblocca poi l'altra parte del ramo abilità. Comunque non ho certezza che per "principali" intenda quella dell'evento nuovo che di fatto come icona è di colore giallo, avevo finito anche quella e ieri ho beccato la missione che mi ha sbloccato tutto.

Comunque fortunatamente con massimo un paio di settimane di attenzione nell'uso dell'energia vitale, battere i boss di stile e tutti gli altri è semplice. Pensavo molto peggio ed infatti il "perfetto" è come da immagine che hai messo il doppio se non più rispetto al semplice avanzamento :asd:

Ma hai creato il costume? Se sì ed hai finito la trama dovrebbe uscirti, o almeno a me è uscita il giorno dopo, una principale che ti sblocca poi l'altra parte del ramo abilità. Comunque non ho certezza che per "principali" intenda quella dell'evento nuovo che di fatto come icona è di colore giallo, avevo finito anche quella e ieri ho beccato la missione che mi ha sbloccato tutto.
Se parli di "Rosaurea Sognante" sì, creato e portato tutti i pezzi a livello 10 tranne uno che è sempre al 9. Ho sempre in sospeso la missione che richiede di battere il sovrano della vivacità con valutazione perfetto, non so se magari va completata prima questa per sbloccare il ramo delle abilità che ancora non vedo...
PS: ho anche completato il costume nuovo (140 pull)

Ultima modifica:
Se parli di "Rosaurea Sognante" sì, creato e portato tutti i pezzi a livello 10 tranne uno che è sempre al 9. Ho sempre in sospeso la missione che richiede di battere il sovrano della vivacità con valutazione perfetto, non so se magari va completata prima questa per sbloccare il ramo delle abilità che ancora non vedo...
PS: ho anche completato il costume nuovo (140 pull)
No, a parte il primo boss non ho fatto gli altri a perfetto. Credo centri comunque la missione principale dell'evento nuovo e le secondarie (mi sa che in alcuni punti del ramo abilità dice secondaria e non primaria). Prova a finire quella (in lista missioni sta nella seconda lista, e poi fai quelle nella quarta ed ultima lista con il simbolo che indica missioni a tempo. Non ho fatto altro ed il giorno dopo, ieri, accedendo ha parlato Momo dicendomi di andare da una parte (e s'è attivata la quest principale, messa sempre non nella prima lista, ma seconda, ecco perchè per me centra l'evento).

Note that to unlock the Interlude chapter, you will need to have completed these quests:

• Chapter 8: Wishful Aurosa (main story quest)
  • Fifteen Years, Echoes of Wishes (world quest)
La world quest ovviamente non l'avevo fatta, rimasta nascosta in mezzo alle altre quest irrilevanti, e senza questa non parte niente :stress:

Bloccare il prosieguo della storia dietro ad una quest non indicata in nessun modo come importante: geniale :asd:

Note that to unlock the Interlude chapter, you will need to have completed these quests:

• Chapter 8: Wishful Aurosa (main story quest)
  • Fifteen Years, Echoes of Wishes (world quest)
La world quest ovviamente non l'avevo fatta, rimasta nascosta in mezzo alle altre quest irrilevanti, e senza questa non parte niente :stress:

Bloccare il prosieguo della storia dietro ad una quest non indicata in nessun modo come importante: geniale :asd:
Mmm...l'ho fatta totalmente a caso quindi, o meglio, non ricordo la posizione ma se è nel primo villaggio era l'unica icona che avevo avendolo finito. Immagino fosse una missione di quelle che anche se sei lontano ti appare su mappa, o è tipo quelle da trovare solo avvicinandoti all'NPC? Ho avuto MOLTO culo nel caso :rickds:
Comunque va corretta la cosa, va inserita obbligatoriamente come principale che si sblocca da sola, non che devi beccarla a caso.

Mmm...l'ho fatta totalmente a caso quindi, o meglio, non ricordo la posizione ma se è nel primo villaggio era l'unica icona che avevo avendolo finito. Immagino fosse una missione di quelle che anche se sei lontano ti appare su mappa, o è tipo quelle da trovare solo avvicinandoti all'NPC? Ho avuto MOLTO culo nel caso :rickds:
Comunque va corretta la cosa, va inserita obbligatoriamente come principale che si sblocca da sola, non che devi beccarla a caso.
In realtà è pure importante per la storia, sarebbe la
liberazione degli stilisti scomparsi da 15 anni, poracci meglio farla e siamo d'accordo :asd:
, per questo dovrebbe essere indicizzata come story mission e non world mission.
Vabbè, comunque fatta quella si sblocca tutto e si va avanti, mi sembrava mancasse un po' di ciccia a questo update... :asd:

In realtà è pure importante per la storia, sarebbe la
liberazione degli stilisti scomparsi da 15 anni, poracci meglio farla e siamo d'accordo :asd:
, per questo dovrebbe essere indicizzata come story mission e non world mission.
Vabbè, comunque fatta quella si sblocca tutto e si va avanti, mi sembrava mancasse un po' di ciccia a questo update... :asd:
Sì, è BESTIALE il tempo che servirà per fare tutto. Io manco avevo finito di prendere e sbloccare tutte le essenze...
Mi sa che a breve ricomincio a spingere ed esploro tutto per bene che avevo rushato le zone finali (una cagata in toto), servono stelle...molte...
Però servirebbe qualcosa che sia magari equipaggiabile (un costume?) che ti indirizza verso stelle e scrigni, almeno come zone cerchiate su mappa. Un piccolo QoL che male non farebbe. Intanto inizio ad usare la mappa interattiva almeno per le stelle, tanto stanno segnate dopo che le prendi (ottima sta cosa) quindi so cosa ho preso.
Il problema è che la mappa interattiva fa schifo, almeno quella che ho trovato, non salva alcune cose ed ogni volta che accedi devi eliminare cose che non vuoi appaiono e la navigazione è lenta e fa schifo. Fosse come quella di Genshin sarebbe ottimo ma lì siamo ad altissimi livelli :asd:

Ma ci sta un modo per potenziare la pesca? Per alcuni pesci si fa fatica
Non mi pare ci sia un sistema di quel tipo, in che senso fai fatica? Dopo che appare il quadrato da premere varie volte, se il pesce è tosto, basta continuare a tirare dal lato opposto e quando ri-appare il quadrato continuare, non mi è mai scappato nessuno e dopo massimo 3 quadrati l'ho preso. Al momento solo i pesci dell'evento, quelli viola da scambiare, sono arrivati a quel punto, per il resto tutto veloce. A meno che non mi sia accorto di qualche descrizione nel ramo abilità, vedi lì sulla linea della pesca nei pallini se parla di facilitazioni, ma mi sembra conti solo per la qualità del pesce e l'essenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro