PS4/PS5 Infinity Nikki

Pubblicità
Non mi pare ci sia un sistema di quel tipo, in che senso fai fatica? Dopo che appare il quadrato da premere varie volte, se il pesce è tosto, basta continuare a tirare dal lato opposto e quando ri-appare il quadrato continuare, non mi è mai scappato nessuno e dopo massimo 3 quadrati l'ho preso. Al momento solo i pesci dell'evento, quelli viola da scambiare, sono arrivati a quel punto, per il resto tutto veloce. A meno che non mi sia accorto di qualche descrizione nel ramo abilità, vedi lì sulla linea della pesca nei pallini se parla di facilitazioni, ma mi sembra conti solo per la qualità del pesce e l'essenza.
Si ma cala poco e recuperano subito , stavo provando a prendere quello delleventoy

Si ma cala poco e recuperano subito , stavo provando a prendere quello delleventoy
Io come ho detto ci ho messo poco, eh ho svuotato ogni 2 gg le zone indicate dalla tizia dello scambio così da avere tutte le ricompense (puoi continuare poi ad averne una ogni 3Kg di pesce :asd: ) e ho fatto tutto entro 3 volte, intendo che alla terza volta che appariva il quadrato l'ho preso. Non mi pare di aver fatto qualcosa per migliorare la pesca, a parte arrivare a 3K di punti pesca ma non dovrebbe centrare nulla, nel ramo abilità parla di altre cose quindi è strano che ti pare così duro.

Io come ho detto ci ho messo poco, eh ho svuotato ogni 2 gg le zone indicate dalla tizia dello scambio così da avere tutte le ricompense (puoi continuare poi ad averne una ogni 3Kg di pesce :asd: ) e ho fatto tutto entro 3 volte, intendo che alla terza volta che appariva il quadrato l'ho preso. Non mi pare di aver fatto qualcosa per migliorare la pesca, a parte arrivare a 3K di punti pesca ma non dovrebbe centrare nulla, nel ramo abilità parla di altre cose quindi è strano che ti pare così duro.
Vabbè riproverò ,grazie lo stesso .

Comunque sono riuscito ad andare avanti superando la prova del leader .

Molto carina la parte del treno

Qualcuno scriveva che ha una bella ost? Potete postare qualche track che vi piace?

Vorrei tanto una live di sta musica e guardare fisso il tizio con la batteria mentre la tipa che canta gli passa davanti ballando :sisi:
Adoro sto genere di canzone, mi fanno vedere quello che voglio mettendomi allegria.
Che non provo più all'avvio quando devo aspettare le maledette patch interne. Mannaggia a loro.

Vorrei tanto una live di sta musica e guardare fisso il tizio con la batteria mentre la tipa che canta gli passa davanti ballando :sisi:
Adoro sto genere di canzone, mi fanno vedere quello che voglio mettendomi allegria.
Che non provo più all'avvio quando devo aspettare le maledette patch interne. Mannaggia a loro.
ma pure a me metteva gioia ,era tipo un boost per iniziare.
Post automatically merged:

C'è anche questa che quando l'ho sentita ci sono rimasto perchè non me l'aspettavo minimamente in quel momento :sard: :

questo gioco è pieno di momenti sorpresa che non ti aspetti.

C'è anche una musica che è molto "alla nier automata" diciamo :asd:

Parlando di sorprese ,ma quanto è figa la cutscene di

di giovanni che prende il vaso
Purtroppo me lo ero spoilerato ma la resa del PG è ottima .

La planata non funziona piu , succede pure a voi?
Hai provato a chiudere e riaprire? Oggi di botto non potevo più usare lo stick sinistro nei menù :asd:

Comunque prendere i costumi 5 stelle dai banner è folle. In 100 pull sto a 5/10...ne servono 200 minimo, sono 24.000 cristalli, è follia :facepalm:

Hai provato a chiudere e riaprire? Oggi di botto non potevo più usare lo stick sinistro nei menù :asd:

Comunque prendere i costumi 5 stelle dai banner è folle. In 100 pull sto a 5/10...ne servono 200 minimo, sono 24.000 cristalli, è follia :facepalm:
Si perché ieri avevo provato a risolvere il puzzle nel portale che c'è prima di arrivare al bosco e non funzionava , oggi ho riprovato e niente . Non funziona dapertutto

Si perché ieri avevo provato a risolvere il puzzle nel portale che c'è prima di arrivare al bosco e non funzionava , oggi ho riprovato e niente . Non funziona dapertutto
Assurdo :facepalm:

Purtroppo non avendo un costume diverso con planata manco puoi provare a cambiare costume e abilità (che è la stessa, ma era per dare un imput diverso magari sbloccava). Non saprei. Quindi in pratica doppio salto non ti cambia costume attivando planata o il costume appare ma non plana?

Assurdo :facepalm:

Purtroppo non avendo un costume diverso con planata manco puoi provare a cambiare costume e abilità (che è la stessa, ma era per dare un imput diverso magari sbloccava). Non saprei. Quindi in pratica doppio salto non ti cambia costume attivando planata o il costume appare ma non plana?
Premo il tasto e non fa niente rimane il costume del doppio salto e non cambia costume per planare.
Non credo di essermi rincoglionito io visto che lo usavo fino all'altro giorno :asd:

Si ho controllato che sia selezionato :sard:

Il problema dello scorrimento dei menù lo ha dato anche a me un paio di volte, potevo solo selezionare la prima voce di ogni menù di scelta (dialoghi, submenu sfide, etc) e si è risolto solo riavviando il gioco.
Per i banner sei stato sfortunato, io in 140 pull lo ho completato (e 141 l'evento precedente) :unsisi:
Intanto oggi ho finito le ultime missioni e sfide nuove ed ho completato tutto quello che c'era da fare dell'evento nuovo, ora manca solo il farming delle conoscenze per poter almeno sbloccare il primo pezzo del nuovo completo ma sì, ci vorrà una vita :asd:
C'è di buono che quando non si ha tempo o voglia bastano davvero due minuti al giorno per riscattare la roba giornaliera, con un minimo di pazienza ce la si fa :sisi:

Il problema dello scorrimento dei menù lo ha dato anche a me un paio di volte, potevo solo selezionare la prima voce di ogni menù di scelta (dialoghi, submenu sfide, etc) e si è risolto solo riavviando il gioco.
Per i banner sei stato sfortunato, io in 140 pull lo ho completato (e 141 l'evento precedente) :unsisi:
Intanto oggi ho finito le ultime missioni e sfide nuove ed ho completato tutto quello che c'era da fare dell'evento nuovo, ora manca solo il farming delle conoscenze per poter almeno sbloccare il primo pezzo del nuovo completo ma sì, ci vorrà una vita :asd:
C'è di buono che quando non si ha tempo o voglia bastano davvero due minuti al giorno per riscattare la roba giornaliera, con un minimo di pazienza ce la si fa :sisi:
Poco fa ho reso tutto a 160, stranamente me ne ha dato uno ogni 10 pull per 4 volte di fila. La normalita a me è uno ogni 20 XD
Ora ho 3 tipologie di costumi 5 stelle, una tipologia quattro stelle ma che è buona e l'altra la prenderò con calma da 5 stelle nel banner standard. Ora per convincermi a pullare mi devono mettere un bikini :sisi:
Nel frattempo volevo farvi vedere la mia Nikki quando non usa poteri :icebad:
Nikki.jpg
Post automatically merged:

Premo il tasto e non fa niente rimane il costume del doppio salto e non cambia costume per planare.
Non credo di essermi rincoglionito io visto che lo usavo fino all'altro giorno :asd:

Si ho controllato che sia selezionato :sard:
Prova ad usare il feedback, puoi mi pare scrivere il mess e tutto come con Genshin. Lì son velocissimi, quei non lo so ma non puoi fare altro (non credo che cancellare tutto e reinstallare serva, anche se ora che hai la fibra magari puoi provare).

La planata non funziona piu , succede pure a voi?
Neanche riavviando risolvi? Se è così ti consiglio di rispondere al sondaggio che hanno messo oggi e di scrivere lì (ci sono diversi box su cui poter scrivere) che hai questi bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro