PS4/PS5 Infinity Nikki

Pubblicità
Poco fa ho reso tutto a 160, stranamente me ne ha dato uno ogni 10 pull per 4 volte di fila. La normalita a me è uno ogni 20 XD
Ora ho 3 tipologie di costumi 5 stelle, una tipologia quattro stelle ma che è buona e l'altra la prenderò con calma da 5 stelle nel banner standard. Ora per convincermi a pullare mi devono mettere un bikini :sisi:
Nel frattempo volevo farvi vedere la mia Nikki quando non usa poteri :icebad:
Post automatically merged:

Prova ad usare il feedback, puoi mi pare scrivere il mess e tutto come con Genshin. Lì son velocissimi, quei non lo so ma non puoi fare altro (non credo che cancellare tutto e reinstallare serva, anche se ora che hai la fibra magari puoi provare).
Bella lei :yeahmini:

Secondo me il problema è l'assenza di patch da giorni ,il gioco non è abituato.:sard:

Bella lei :yeahmini:

Secondo me il problema è l'assenza di patch da giorni ,il gioco non è abituato.:sard:
In effetti :sard:
Comunque questi bug improvvisi SENZA aver scaricato una patch (anche interna) sono molto strani. Avessi scaricato oggi qualcosa capirei...invece. Bho. Credo sia legato a sto punto allo sblocco della missione dell'evento. Cmq segnala, vedi un po' che succede.

In effetti :sard:
Comunque questi bug improvvisi SENZA aver scaricato una patch (anche interna) sono molto strani. Avessi scaricato oggi qualcosa capirei...invece. Bho. Credo sia legato a sto punto allo sblocco della missione dell'evento. Cmq segnala, vedi un po' che succede.
Credo dipenda dall'aver sbloccato il nuovo potere per passare li . È l'unica cosa che ho fatto

Arrivata la patch e niente :sard:

Dovevo giocarci 15 minuti ed è partita piu di un ora , povero ff16.

Ma questa?

Parlando di sorprese ,ma quanto è figa la cutscene di

di giovanni che prende il vaso
Purtroppo me lo ero spoilerato ma la resa del PG è ottima .
Bellissima, l'ho vista proprio ieri :)

Per la planata, ma eri sempre a pietracorona e dintorni? Perchè nelle altre parti della mappa non funziona, ma è fatto apposta così

Ma intendevi il potere col "fiore"? Per planata credevo intendessi il doppio salto con la "x" :asd: Quello funziona solo nel territorio dove lo hai avuto e si usa con quadrato, come tutti gli altri poteri che selezioni dalla ruota :sisi: (devi stare in aria)

Ma intendevi il potere col "fiore"? Per planata credevo intendessi il doppio salto con la "x" :asd: Quello funziona solo nel territorio dove lo hai avuto e si usa con quadrato, come tutti gli altri poteri che selezioni dalla ruota :sisi: (devi stare in aria)
Ma si chiama planata floreale :sard:

GaF ho sbloccato tutti i pezzi nel nuovo costume dal ramo abilità, arrivando quindi a 7K di abilità pesca ecc... (a proposito, ma non c'è nulla sull'abilità inerente al combattimento? Strano) e dopo averli sbloccati sono andato dove si creano e ho fatto "seleziona tutti" così da avere un totale dei materiali necessari. Ahimè non è roba per me. Mi è presa la sconfidenza. Non andrò mai più avanti nel gioco se vorranno la creazione di sti vestiti :sard:

Fra l'altro è "vivace", quello che serviva a me, ma farò prima nel corso dei mesi ad accumulare i desideri blu e prendere quello del banner standard :rickds:

GaF ho sbloccato tutti i pezzi nel nuovo costume dal ramo abilità, arrivando quindi a 7K di abilità pesca ecc... (a proposito, ma non c'è nulla sull'abilità inerente al combattimento? Strano) e dopo averli sbloccati sono andato dove si creano e ho fatto "seleziona tutti" così da avere un totale dei materiali necessari. Ahimè non è roba per me. Mi è presa la sconfidenza. Non andrò mai più avanti nel gioco se vorranno la creazione di sti vestiti :sard:

Fra l'altro è "vivace", quello che serviva a me, ma farò prima nel corso dei mesi ad accumulare i desideri blu e prendere quello del banner standard :rickds:
Si ho visto in un video su yt che per sbloccarlo ci vuole un rene :asd:, comunque manca poco anche a me a sbloccarlo (solo la pesca, forse oggi riesco), poi toccherà sbloccare mi pare 18k in un paio di rami per avere le essenze necessarie, poi farmare un mare di orbs dal reame delle sfide boss: easy -maancheno- peasy :ahsisi:
Upgrade per il combattimento c'è ma nel ramo basso, in quello nuovo mi pare di no :unsisi:
Comunque la main l'ho completata, per il resto è solo questione di tempo, ora per qualche giorno/settimana magari farò solo il login per sbloccare la roba giornaliera ed avanzare, ci vuole poco ed anche nelle giornate in cui non riesco a giocare si può fare :sisi:

Si ho visto in un video su yt che per sbloccarlo ci vuole un rene :asd:, comunque manca poco anche a me a sbloccarlo (solo la pesca, forse oggi riesco), poi toccherà sbloccare mi pare 18k in un paio di rami per avere le essenze necessarie, poi farmare un mare di orbs dal reame delle sfide boss: easy -maancheno- peasy :ahsisi:
Upgrade per il combattimento c'è ma nel ramo basso, in quello nuovo mi pare di no :unsisi:
Comunque la main l'ho completata, per il resto è solo questione di tempo, ora per qualche giorno/settimana magari farò solo il login per sbloccare la roba giornaliera ed avanzare, ci vuole poco ed anche nelle giornate in cui non riesco a giocare si può fare :sisi:
Comunque devo settare in inglese il gioco e vedere dove si trovano certi materiali, ho ancora dei "???" nella ricerca e due o più (non ricordo) di materiali necessari per quel vestito non so manco dove siano.
Ora va sperato questo sia l'ultimo costume del continente o buonanotte :sard: Penso servano mesi, senza sbagliare nulla, per crearli.

Qualcuno sa come si fa questo?
1944a7d3b2267-screenshotUrl.jpg
Non li ho mai fatti e sto a 1/10 per il costume, a saperlo :facepalm2:
Sto impazzendo, sono andato in cima dove sta il dungeon e mi son gettato su entrambi i cigni volanti, ma niente, ci ho fatto una foto sopra, niente, ho fatto l'intero giro ancora l'NPC in questione deve vedermi (non so dove sia comunque :asd: ) ma niente. Che sto sbagliando?

e arrivano rivelazioni

la gente sparita che in realtà è stata imprigionata, giovanni che in realtà era uno di loro

poi uno non deve intrigarsi con sto gioco :asd:

Qualcuno sa come si fa questo?
Non li ho mai fatti e sto a 1/10 per il costume, a saperlo :facepalm2:
Sto impazzendo, sono andato in cima dove sta il dungeon e mi son gettato su entrambi i cigni volanti, ma niente, ci ho fatto una foto sopra, niente, ho fatto l'intero giro ancora l'NPC in questione deve vedermi (non so dove sia comunque :asd: ) ma niente. Che sto sbagliando?
Forse ti confondi con le gru? Il cigno astrale è una delle bestie rare (si trova nella zona delle isole dei
Pezzini, qua la location
), per poterci volare insieme devi premere quadrato (o triangolo :unsisi:) quando gli stai dietro mentre indossi il vestito per il
volo col fiore (quello che si può usare solo in quella zona della mappa).
Post automatically merged:

e arrivano rivelazioni

la gente sparita che in realtà è stata imprigionata, giovanni che in realtà era uno di loro

poi uno non deve intrigarsi con sto gioco :asd:
ff2846ec-db92-4917-81a5-230020b39c37_text.gif

Ultima modifica:
Metteranno che nelle sfide stile puoi mettere in automatico i migliori vestiti e miglioramenti nello sparo e tanta altra roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro