Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shopperai ogni singolo vestito?Farà il botto grazie a me
Vestiti, merchandising, i vostri account... TUTTO!Shopperai ogni singolo vestito?![]()
gia si sapeva , infatti Siriodorione non potrà scappare dal provarlo.Anche secondo me farà il botto ovunque.
Tra l'altro ho visto sulla pagina dell'Epic Store che ci sarà anche l'italiano fra le lingue supportare, cosa rarissima per questo tipo di gioco. A memoria solo Genshin ha l'italiano ed è arrivato molto dopo l'uscita.
Come dissi, volevo la Beta per provare cosa fosse, perchè non l'ho ancora capito. Aspetterò esca e vedrò un po' se può essere piacevole. Di sicuro lo stile mi piace, anche alcune cose che ho visto nel gameplay di gioco. Quindi parte benegia si sapeva , infatti Siriodorione non potrà scappare dal provarlo.
da quello che ho capito io è un genshin focalizzato sull'esplorazione ,crafting ,puzzle e il focus sono i vestiti. Il combat è una roba secondaria.Come dissi, volevo la Beta per provare cosa fosse, perchè non l'ho ancora capito. Aspetterò esca e vedrò un po' se può essere piacevole. Di sicuro lo stile mi piace, anche alcune cose che ho visto nel gameplay di gioco. Quindi parte bene![]()
E allora ci saranno le possibilità in percentuale di trovare alcuni vestiti specifici, senza i quali non riesci a fare certe sezioni (e/o sarà molto più difficile). E avrai l'1% di possibilità di trovarli.da quello che ho capito io è un genshin focalizzato sull'esplorazione ,crafting ,puzzle e il focus sono i vestiti. Il combat è una roba secondaria.
Ci sono pure le sfide a chi è piu fashion con gli npc
gia smentito dalle anteprime , i vestiti che si prendono con le pull sono solo estetici non hanno skill . Tutte le skill si prendono in game .E allora ci saranno le possibilità in percentuale di trovare alcuni vestiti specifici, senza i quali non riesci a fare certe sezioni (e/o sarà molto più difficile). E avrai l'1% di possibilità di trovarli.
Se non ci sarà l'evento bikini lo cancelloda quello che ho capito io è un genshin focalizzato sull'esplorazione ,crafting ,puzzle e il focus sono i vestiti. Il combat è una roba secondaria.
Ci sono pure le sfide a chi è piu fashion con gli npc
Sì ma di qualcosa dovranno pur campare, in qualche modo dovranno tornare in pari con l'investimentoLa natura f2p non intaccherà certe cose di gioco perchè sono la base del gioco stesso. Qui ad ogni aggiornamento è probabile arrivino zone nuove dove serve l'abilità del vestito nuovo che DEVONO dartela gratis o non ha senso. Semplicemente a pagamento metteranno tipo i colori del vestito o vestiti con stesse abilità ma diversi esteticamente![]()
C'è gente che compera qualsiasi cosa, che sia estetica o semplicemente qualcosa per accelerare il gioco o il personaggio, fidati che se il gioco piace faranno una sbarcata di soldi.Sì ma di qualcosa dovranno pur campare, in qualche modo dovranno tornare in pari con l'investimento
L'italiano è presente nel sito di Epic Games. Direi che è ufficialeC'è gente che compera qualsiasi cosa, che sia estetica o semplicemente qualcosa per accelerare il gioco o il personaggio, fidati che se il gioco piace faranno una sbarcata di soldi.
Una cosa che non ho chiesto, o non lo ricordo, è ufficiale l'ita? O non si sa?