PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che punto si sblocca la bicicletta perenne?

Io sono 4-5 missioni dopo il dungeon delle ranocchiette dove ho sistemato i quadri elettrici.

GeWa064WIAAJd7c
meritati

Io ho davvero un problema...non è mai successo nemmeno nei giochi ubisoft più tempestati di collezionabili...

"Ok, vado a fare solo la missione, non importa cosa succede, farò solo quella..."
dopo uno step missione si sblocca una cosa nuova in giro per il mondo 4 o 5 di esse sono tutto sommato vicine
"Vabbè, faccio queste e poi torno alla missione"
Nikki vede una stella in lontananza
Nikki vede roba dell'ispirazione da colpire in lontanaza
"Vabbè, le stelle mi servono, e non posso lasciare i cosi dell'ispirazione lì! E se mi scordo?! Devo consegnarli al Draghetto, ha bisogno di me :cry2:"
Mentre Nikki raccoglie roba si avvia una missione secondaria a causa di un NPC nelle vicinanze
"Merd...non posso lasciarmela in lista missioni, tanto è veloce"
La missione secondaria non era veloce

Sessione di gioco successiva

"Ok, vado a fare solo la missione, non importa cosa succede, farò solo quella..."
Leggere sopra il proseguo

Sono malato, aiutatemi :rickds:

Io ho davvero un problema...non è mai successo nemmeno nei giochi ubisoft più tempestati di collezionabili...

dopo uno step missione si sblocca una cosa nuova in giro per il mondo 4 o 5 di esse sono tutto sommato vicine

"Vabbè, le stelle mi servono, e non posso lasciare i cosi dell'ispirazione lì! E se mi scordo?! Devo consegnarli al Draghetto, ha bisogno di me :cry2:"
Mentre Nikki raccoglie roba si avvia una missione secondaria a causa di un NPC nelle vicinanze

non sei il solo , ogni volta dico che faccio mezzora e poi gioco piu del doppio :sisi: ed ancora te non hai visto certe cose .
Ma poi quanto è incredibile che le situazioni per prendere le stelle non sono mai uguali?:| sarò fortunato io ma son sempre situazioni diverse tipo quelli dove devi trovare l'oggetto a forma di stella , sempre diverso finora.

Sto leggendo anche commenti in giro di gente che lo ha provato per curiosità ed ora ha droppato quello che stava giocando per giocarci :shrek: peccato che per tanti è solo un gioco meme.

È ciò che succede con i giochi belli e fatti bene, e poi da 30h di main più qualche extra ti accorgi che sei a 50h ed ancora sei a metà gioco :lol:

Cerco di giocarci una mezz'oretta perché pare vi sia il mondo da fare e se non mi costringo a giocarci poco per volta poi rischio di non giocare nulla del mare di roba che ho.
Per ora mi son limitato ad arrivare al paese e fare il nuovo costume della toilettatura.

Ieri volevo provarlo, ma una volta avviato il gioco mi chiedeva l'iscrizione. :tristenev:
Ma si deve fare per forza? Perchè non mi faceva andare avanti altrimenti.

Ok, l'ho iniziato stamattina e adesso dirò una cosa che penso l'abbiate detta un po' tutti e il mondo intero.:asd: Ma quanto è rilassante e carino questo gioco. Non credevo... sulle prime no capivo cosa si dovesse fare, invece ci sono tanti obiettivi e cose da raccogliere e l'atmosfera e rilasantissima. Ho detto, ma si gioco 5 minuti per provarlo e via, tanto non mi piacerà... e invece ci ho giocato per un'oretta.:eee:
Ma salva in automatico? Perchè non ho visto il tasto salva da nessuna parte.

Ok, l'ho iniziato stamattina e adesso dirò una cosa che penso l'abbiate detta un po' tutti e il mondo intero.:asd: Ma quanto è rilassante e carino questo gioco. Non credevo... sulle prime no capivo cosa si dovesse fare, invece ci sono tanti obiettivi e cose da raccogliere e l'atmosfera e rilasantissima. Ho detto, ma si gioco 5 minuti per provarlo e via, tanto non mi piacerà... e invece ci ho giocato per un'oretta.:eee:
Ma salva in automatico? Perchè non ho visto il tasto salva da nessuna parte.
Benvenuto nella dipendenza.

Si salva tutto in automatico
Post automatically merged:

Siriodorione ecco la waifu

587d1a6c0f17eab85bcc5f4fbddb5bfb.png

Ultima modifica:

A tal proposito, su alcune community ho visto uomini che, uh
- Sottolineavano - in maniera abbastanza insistente il fatto di essere uomini e giocare a questo titolo.

Cosa si aspettano? Una medaglia all'apertura mentale?
Se sei aperto, non c'è bisogno di comportati come se avessi il carbone bagnato. Just play the frickin game!

A tal proposito, su alcune community ho visto uomini che, uh
- Sottolineavano - in maniera abbastanza insistente il fatto di essere uomini e giocare a questo titolo.

Cosa si aspettano? Una medaglia all'apertura mentale?
Se sei aperto, non c'è bisogno di comportati come se avessi il carbone bagnato. Just play the frickin game!
Premesso che sicuro c'è chi magari vuol farsi vedere che fa cose "non previste" e fare il buonista ecc....ma penso vogliono lanciare un messaggio continuando a sdoganare quello che comunque un po' molti ancora pensano. Non è assolutamente una cosa scontata purtroppo quindi dirlo lì per lì secondo me va anche bene, purchè non sia ripetitivo o non ci fai 10 minuti di dialogo sopra, lì si esagera :asd:
Io fra l'altro ci son passato su ste cosa e so che significa... ero l'unico maschio in classe alle elementari (anni 90) a guardare Sailor Moon, era una cosa strana, che ahimè si vive ancora tutt'oggi, spesso molti ora semplicemente credono che sei Gay :asd: Ma non è così. Proprio su Sailor Moon al tempo ci fu un bordello su giornali, tv e i primi anni dell'internet con psicologi e compagnia bella su quanto facesse male "confondere i generi", parlando di anime per ragazze e per ragazzi...cose che ci sono ancora, meno di prima, ma si credono ancora purtroppo. Ecco perchè dico che è sempre meglio nel giusto contesto e modo far notare che non è un problema.

Ps: piccolo segreto :asd: Alle medie invece, credo andasse in onda la penultima o ultima serie, divenni l'unico ragazzo in classe a trovare un punto comune su un argomento con le ragazze :rickds: L'invidia di molti fece iniziare a guardare anche a loro le puntate :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro