Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meritati
non sei il solo , ogni volta dico che faccio mezzora e poi gioco piu del doppioIo ho davvero un problema...non è mai successo nemmeno nei giochi ubisoft più tempestati di collezionabili...
"Ok, vado a fare solo la missione, non importa cosa succede, farò solo quella..."
dopo uno step missione si sblocca una cosa nuova in giro per il mondo 4 o 5 di esse sono tutto sommato vicine
"Vabbè, faccio queste e poi torno alla missione"
Nikki vede una stella in lontananza
Nikki vede roba dell'ispirazione da colpire in lontanaza
"Vabbè, le stelle mi servono, e non posso lasciare i cosi dell'ispirazione lì! E se mi scordo?! Devo consegnarli al Draghetto, ha bisogno di me"
Mentre Nikki raccoglie roba si avvia una missione secondaria a causa di un NPC nelle vicinanze
"Merd...non posso lasciarmela in lista missioni, tanto è veloce"
La missione secondaria non era veloce
Sessione di gioco successiva
"Ok, vado a fare solo la missione, non importa cosa succede, farò solo quella..."
Leggere sopra il proseguo
Sono malato, aiutatemi![]()
È ciò che succede con i giochi belli e fatti bene, e poi da 30h di main più qualche extra ti accorgi che sei a 50h ed ancora sei a metà giocoIo ho davvero un problema...non è mai successo nemmeno nei giochi ubisoft più tempestati di collezionabili...
dopo uno step missione si sblocca una cosa nuova in giro per il mondo 4 o 5 di esse sono tutto sommato vicine
"Vabbè, faccio queste e poi torno alla missione"
Nikki vede una stella in lontananza
Nikki vede roba dell'ispirazione da colpire in lontanaza
"Vabbè, le stelle mi servono, e non posso lasciare i cosi dell'ispirazione lì! E se mi scordo?! Devo consegnarli al Draghetto, ha bisogno di me"
Mentre Nikki raccoglie roba si avvia una missione secondaria a causa di un NPC nelle vicinanze
"Merd...non posso lasciarmela in lista missioni, tanto è veloce"
La missione secondaria non era veloce
Sessione di gioco successiva
Leggere sopra il proseguo
Sono malato, aiutatemi![]()
un platform 3d openworld col focus sulla moda e personalizzare il pg con in piu quest e storia .mi spiegate che gioco è?
È un ft2 in cui una ragazzina usa i vestiti per salvare il mondo, detto così è una roba assurda, in pratica è un avventura fiabesca, da provare salvo ti interessi solo sparare o odi i giochi orientali.mi spiegate che gioco è?
Si, ma è una cosa veloce perché lo crea usando i dati del psn. Non li devi inserirli tu.Ieri volevo provarlo, ma una volta avviato il gioco mi chiedeva l'iscrizione.
Ma si deve fare per forza? Perchè non mi faceva andare avanti altrimenti.
La fa automaticamenteIeri volevo provarlo, ma una volta avviato il gioco mi chiedeva l'iscrizione.
Ma si deve fare per forza? Perchè non mi faceva andare avanti altrimenti.
Fa ridere perché racconta il vero
Benvenuto nella dipendenza.Ok, l'ho iniziato stamattina e adesso dirò una cosa che penso l'abbiate detta un po' tutti e il mondo intero.Ma quanto è rilassante e carino questo gioco. Non credevo... sulle prime no capivo cosa si dovesse fare, invece ci sono tanti obiettivi e cose da raccogliere e l'atmosfera e rilasantissima. Ho detto, ma si gioco 5 minuti per provarlo e via, tanto non mi piacerà... e invece ci ho giocato per un'oretta.
Ma salva in automatico? Perchè non ho visto il tasto salva da nessuna parte.
AZZBenvenuto nella dipendenza.
Si salva tutto in automatico
Post automatically merged:
Siriodorione ecco la waifu
![]()
Premesso che sicuro c'è chi magari vuol farsi vedere che fa cose "non previste" e fare il buonista ecc....ma penso vogliono lanciare un messaggio continuando a sdoganare quello che comunque un po' molti ancora pensano. Non è assolutamente una cosa scontata purtroppo quindi dirlo lì per lì secondo me va anche bene, purchè non sia ripetitivo o non ci fai 10 minuti di dialogo sopra, lì si esageraA tal proposito, su alcune community ho visto uomini che, uh
- Sottolineavano - in maniera abbastanza insistente il fatto di essere uomini e giocare a questo titolo.
Cosa si aspettano? Una medaglia all'apertura mentale?
Se sei aperto, non c'è bisogno di comportati come se avessi il carbone bagnato. Just play the frickin game!