PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha fatto scaricare l'aggiornamento ma ancora non lo fa installare, non so se mi era capitato di imbattermi nel preload di una patch but here we are :asd:
Comunque poca roba, sui 5gb, installabile tra circa 24 ore (lunedì 30 alle 4 di mattina) :sisi:

PS: prese le prime 3 medaglie con tutte le sfide perfette tranne una, la quarta vedo che è più tosta come livello e non so se ci riuscirò, quando avrò voglia ci proverò :unsisi:
Io sto andando di normale e basta, non mi frega di fare perfetto ora :asd: Prima zona sì, credo tutti perfetto (e se manca roba e rifaccio ora ci arrivo credo) seconda e terza zona invece il 90% delle sfide le ho passate a normale. La quarta zona mi manca l'ultimo blocco di sfide che poi sbloccano il boss, devi arrivare a 30K minimo per superarle, è tosta :bruniii:

Io sto andando di normale e basta, non mi frega di fare perfetto ora :asd: Prima zona sì, credo tutti perfetto (e se manca roba e rifaccio ora ci arrivo credo) seconda e terza zona invece il 90% delle sfide le ho passate a normale. La quarta zona mi manca l'ultimo blocco di sfide che poi sbloccano il boss, devi arrivare a 30K minimo per superarle, è tosta :bruniii:
Delle 5 stat 2 le faccio facili perché ho due completi 5 stelle potenziati abbastanza, per eleganza ho potenziato i singoli pezzi del set end game (non lo ho ancora tutti ma quasi), per i due rimanenti faccio un mix di pezzi 5 stelle non di set potenziati al massimo (ce ne sono alcuni dati dai boss che vale la pena potenziare) e di pezzi 5 stelle di altre stat buoni comunque anche se non perfetti + eureka 5/4 stelle a livello 9/10 per tutti (tranne una stat).
Per ora ha funzionato bene, speriamo comunque che nel prossimo banner ci sia un set 5 stelle cool che è la stat più carente :unsisi:
PS: portati 5 pezzi eureka a livello 10, per ora 0 multicolor, quel trofeo sarà lunghissimo :asd:

Ultima modifica:
PS: portati 5 pezzi eureka a livello 10, per ora 0 multicolor, quel trofeo sarà lunghissimo :asd:
Io sto a 2, su 18 che ho potenziato al massimo :asd: Molti sperano sia un errore di battitura e sia 10 e non 100, a volte capita. Tra un po' qualcuno arriverà a 10 e ti dico :asd:

Comunque io nel banner voglio il "vivace", lì faccio davvero schifo. Il cool fra i pezzi di quello "squalo" che dava il primo banner e quelli presi in giro sto messo meglio.

ho fatto un'oretta ieri da praticamente il lancio :asd: mi ha sbloccato le amicizie, c'è qualcosa tipo raid alla genshin?

Io sto a 2, su 18 che ho potenziato al massimo :asd: Molti sperano sia un errore di battitura e sia 10 e non 100, a volte capita. Tra un po' qualcuno arriverà a 10 e ti dico :asd:

Comunque io nel banner voglio il "vivace", lì faccio davvero schifo. Il cool fra i pezzi di quello "squalo" che dava il primo banner e quelli presi in giro sto messo meglio.
Però vivace c'è pure nel banner fisso, cool 5 stelle invece mi pare che ad ora proprio non esiste ed avrebbe più che senso vederlo aggiunto domani :sisi: (poi il problema del banner fisso è che non ho pull dato che converto tutti i diamanti per quello a tempo ma vabbè, dettagli :asd:)

Però vivace c'è pure nel banner fisso, cool 5 stelle invece mi pare che ad ora proprio non esiste ed avrebbe più che senso vederlo aggiunto domani :sisi: (poi il problema del banner fisso è che non ho pull dato che converto tutti i diamanti per quello a tempo ma vabbè, dettagli :asd:)
Io per abitudine su genshin (ed esperienza), non converto mai le cose per prendere pull del banner standard, ma solo per i banner a tempo, è lì che usciranno le cose 5 stelle. Dallo standard avevo preso quello coi capelli bianchi, mi piaceva di più :asd:

Comunque domani dovrei riuscire a battere l'ultimo boss, mi faccio qualche migliaio di cosi brillanti per potenziare i vestiti e batto l'ultimo che mi sblocca la missione col boss, nel mentre approfitterò per verificare che la nuova trama (ma non ho capito se c'è, vediamo) della 1.1 sia disponibile senza aver creato il vestito. Sono curioso. Ma domani creerò il pezzo che mi manca e dovrei finire. Per ora comunque non o mai superato il livello 5 di un costume/pezzo, quindi fino a quel punto si riesce a batterli per superarli, per il perfetto chiaramente servirà di più (ed in teoria bastano i 4 stelle o sono dei maledetti :asd: ).

Comunque sai dirmi se il "perfetto" nei boss quelli con la cutscene è il riempimento totale della barra?

Io per abitudine su genshin (ed esperienza), non converto mai le cose per prendere pull del banner standard, ma solo per i banner a tempo, è lì che usciranno le cose 5 stelle. Dallo standard avevo preso quello coi capelli bianchi, mi piaceva di più :asd:

Comunque domani dovrei riuscire a battere l'ultimo boss, mi faccio qualche migliaio di cosi brillanti per potenziare i vestiti e batto l'ultimo che mi sblocca la missione col boss, nel mentre approfitterò per verificare che la nuova trama (ma non ho capito se c'è, vediamo) della 1.1 sia disponibile senza aver creato il vestito. Sono curioso. Ma domani creerò il pezzo che mi manca e dovrei finire. Per ora comunque non o mai superato il livello 5 di un costume/pezzo, quindi fino a quel punto si riesce a batterli per superarli, per il perfetto chiaramente servirà di più (ed in teoria bastano i 4 stelle o sono dei maledetti :asd: ).

Comunque sai dirmi se il "perfetto" nei boss quelli con la cutscene è il riempimento totale della barra?
Per i boss non ci ho fatto caso onestamente, comunque ho da poco finito la storia principale e... niente, finisce e basta, filmato finale e bon :morris2:.
Mi ero seccato di averla in sospeso ma di perfetti in area "vivace" ne ho fatti davvero pochi :asd:, ci tornerò più avanti per prendere i diamanti rimasti in sospeso, per ora vediamo se domani aggiungeranno altra trama :sisi:.
Post automatically merged:

PS: dato che tra poco resettano pure quelle consiglio a chi non le ha fatte di fare anche le sfide a tempo del torneo (icona specchio dal pad), non importa farle tutte perché anche con poche si farmano un po' di materiali utili :ahsisi:

Sì con la 1.1 aggiungono un Interlude Chapter.
ho fatto un'oretta ieri da praticamente il lancio :asd: mi ha sbloccato le amicizie, c'è qualcosa tipo raid alla genshin?
Per ora ho visto solo che puoi fare foto insieme in maniera asincrona, in alcune zone della mappa.
Non credo ci sarà un multiplayer co-op di quel tipo perché non è un gioco che si focalizza sul combat, ma potrebbero mettere dei minigiochi con i vari eventi.

PS: dato che tra poco resettano pure quelle consiglio a chi non le ha fatte di fare anche le sfide a tempo del torneo (icona specchio dal pad), non importa farle tutte perché anche con poche si farmano un po' di materiali utili :ahsisi:
Ricordo che c'erano due sfide, quelle che non scadono e quelle che scadono, ma sono sparite settimana scorsa o addirittura prima. Forse c'è la scadenza anche alle altre e non ci ho fatto caso, ora apro e controllo, le avevo fatte a metà perchè non riuscivo più ad avanzare ma poi ho potenziato svariate cose e so che potrò migliorare/andare avanti, se scadono le faccio ora :asd:

EDIT: avevano messo le altre e non me n'ero accorto :dsax: Grazie dell'avviso.

Ultima modifica:
Quante caxxo di cose hanno messo? :rickds:
Non ho ancora capito se devo per forza fare il vestito finale per l'interludio perchè semplicemente non ho capito dove sta, ci sono mille mila eventi e missioni, devo sfoltire e vedere.

Ps: hanno messo la sfida rapida per il consumo resistenza, ora manco si deve giocare per avere le ricompense :asd:

Sapevo che arrivava il completo cool :yeahmini:
Sono andato all in: 100 pull, 7 pezzi su 10 presi, dato che dura un mesetto dovrei farcela senza troppi problemi prima della fine :sisi:

Sapevo che arrivava il completo cool :yeahmini:
Sono andato all in: 100 pull, 7 pezzi su 10 presi, dato che dura un mesetto dovrei farcela senza troppi problemi prima della fine :sisi:
Io non so se pigliarlo, alla fine con la combinazione di pezzi del costume pesca + quello "squalo" che ho preso quanti in toto nel primo banner della 1.0 son riuscito a fare quello che volevo fare :asd: Certo è un cool 5 stelle mi pare, quindi andrebbe preso a prescindere :hmm:
Domandina...ma secondo te conviene selezionare da subito, prima di iniziare a pullare, un pezzo che si vuole ottenere del costume o è meglio farlo dopo che ne hai qualcuno? Perchè la scorsa volta l'ho messo all'inizio e quel pezzo l'ho avuto ancor prima che si accumulassero le cose necessarie per averlo garantito, l'ho "sprecato" quindi :asd:

Io non so se pigliarlo, alla fine con la combinazione di pezzi del costume pesca + quello "squalo" che ho preso quanti in toto nel primo banner della 1.0 son riuscito a fare quello che volevo fare :asd: Certo è un cool 5 stelle mi pare, quindi andrebbe preso a prescindere :hmm:
Domandina...ma secondo te conviene selezionare da subito, prima di iniziare a pullare, un pezzo che si vuole ottenere del costume o è meglio farlo dopo che ne hai qualcuno? Perchè la scorsa volta l'ho messo all'inizio e quel pezzo l'ho avuto ancor prima che si accumulassero le cose necessarie per averlo garantito, l'ho "sprecato" quindi :asd:
Si, felpa con cappuccio più aggiunte non sono male ma il completo intero penso che sia migliore quando potenziato al massimo (anche perché la felpa toglie i guanti e perdi un pezzo utilizzabile, e poi è 5 stelle).
La selezione del pezzo se non ho capito male dà solo precedenza ad un pezzo di tua scelta ma le probabilità dello sblocco del pezzo 5 stelle rispetto ad un altro dovrebbe restare invariata, quindi è utile se vuoi un pezzo specifico senza completare il banner ed è inutile se pianifichi di sbloccare tutti i pezzi a prescindere dal loro ordine di ottenimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro