PS4/PS5 Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai | 28 Settembre 2023 |

Pubblicità
non hanno detto dove ma solo console 
Fosse esclusiva di qualcuno penso lo avremmo già saputo, o se lo è può solo essere Sony e non lo sappiamo perchè lo vogliono dire quando si parlerà di PS5, ma penso sia un gioco che uscirà ovunque :sisi:  Lo do per scontato :asd:  

Fosse esclusiva di qualcuno penso lo avremmo già saputo, o se lo è può solo essere Sony e non lo sappiamo perchè lo vogliono dire quando si parlerà di PS5, ma penso sia un gioco che uscirà ovunque :sisi:  Lo do per scontato :asd:  
ps4-ps5  switch     direi .

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq scusate se vado 1 sec offtopic..

Ma come mai avete quasi tutti, l'avatar con quella faccia?
Devo essermi perso qualcosa :asd:

Mi stupisce l'averlo presentato solo con delle immagini e le dichiarazioni x migliorarlo, pare quasi lo abbiano rifatto, mi sarei aspettato un uscita ormai vicina.
Vabbe sempre meglio la qualità alla fretta

Mi aspettavo qualcosina di più.
Ho sempre amato the adventure of dai, per cui NON posso essere un po' preoccupato.

Mi aspettavo qualcosina di più.
Ho sempre amato the adventure of dai, per cui NON posso essere un po' preoccupato.
Mi son riguardato il trailer iniziale e la prima immagine nuova.
Effettivamente lo han cambiato parecchio a quanto pare.
Prima era un action puro, senza neppure barre o menu, ora pare un action più classico con presenza di più personaggi assieme e probabilmente controllabili ( prima si vedevano altri personaggi, ma pareva più un accompagnamento), insomma mi pare si stia andando più verso un Tales come gioco

Mi aspettavo qualcosina di più e mi spiace abbiano ridimensionato il progetto, ma continuo a seguirlo con interesse.

Perché ridimensionato?

Sembrava ci puntassero molto e che fosse un action rpg col grosso budget, magari è un impressione mia ma adesso mi sembra non ci stiano puntando più di tanto, non con quel comparto grafico e quel tipo di gioco "a scorrimento" col party.

Sembrava ci puntassero molto e che fosse un action rpg col grosso budget, magari è un impressione mia ma adesso mi sembra non ci stiano puntando più di tanto, non con quel comparto grafico e quel tipo di gioco "a scorrimento" col party.
Il progetto in realtà è importante, ma non riguarda solo il gioco, c'è pure la serie, gadget e cabinato
Il gioco come detto, dall'ultima immagine pare essere evoluto in un RPG più serio e dal budget più alto visto che sono ancora in alto mare se appunto non esce nel 2021 e non si sa neppure se esce nel 2022

Il progetto in realtà è importante, ma non riguarda solo il gioco, c'è pure la serie, gadget e cabinato
Il gioco come detto, dall'ultima immagine pare essere evoluto in un RPG più serio e dal budget più alto visto che sono ancora in alto mare se appunto non esce nel 2021 e non si sa neppure se esce nel 2022

Si la serie la seguo, c'è pure il capitolo mobile, etc.

Però a differenza tua, mi sembra abbiano virato su qualche tipo di gioco più facile da fare e con meno budget, rispetto quel mega giocone adventure che poteva essere. A occhio lo paragonerei ad un Trials of Mana, se si prendono due screen e si fanno i paragoni sembrano identici :rickds: non che sia un male dato quanto l'ho amato ma è un jrpg di serie B.

Poi magari mi sbaglio eh, ma è quella l'impressione che ho avuto, servirebbe un video gameplay.

Si la serie la seguo, c'è pure il capitolo mobile, etc.

Però a differenza tua, mi sembra abbiano virato su qualche tipo di gioco più facile da fare e con meno budget, rispetto quel mega giocone adventure che poteva essere. A occhio lo paragonerei ad un Trials of Mana, se si prendono due screen e si fanno i paragoni sembrano identici :rickds: non che sia un male dato quanto l'ho amato ma è un jrpg di serie B.

Poi magari mi sbaglio eh, ma è quella l'impressione che ho avuto, servirebbe un video gameplay.
Non so, a me ha dato l'impressione opposta, ovviamente sino a quando non avremo nuovi video non sapremo effettivamente i cambi fatti, seppur appunto evidenti.
P. S.
La serie si vede online o canali a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro