- Iscritto dal
- 21 Dic 2009
- Reazioni
- 1
si si ho visto qualche requisito, ma non aiutano granchè secondo me... mi sta sulle pàlle anche il mese scorso uno acquista ho annullato perchè voleva fare un vaglia e poi mi ha detto scusa non sono molto esperto.. ma dico io, non ci arriva la gente a chiedere prima di fare b0rdelli...?!?!?!?!? cioè veramente, mi infastidisce un botto sta cosa.. e ebay non aiuta na cippa, agli acquirenti da il mondo ai venditori la spazzatura come regole.. comunque vabe, andiamo avanti cosi... -.-ci son stati periodi in cui andavo anch'io avanti a controversie per oggetti non pagati (per farmi rimborsare le tariffe finali perlomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).talvolta ho pensato che lo facessero di proposito determinati venditori che vendevano lo stesso prodotto a prezzo più alto, ma non voglio gridare al gomblotto.
l'unica cosa che si può fare in questi casi (oltre a non vendere) è impostare i requisiti mini dei potenziali acquirenti, come ad esempio il numero di ammonimenti ricevuti per oggetto non pagato (es. ne hanno ricevuti più di un tot nell'ultimo mese, non possono fare offerte nelle tue inserzioni). in quel modo ci si limita di una fetta d'utenza, ma se è un inadempiente cronico non è un gran perdita