Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
gia fatte, ma non contano molto.. che pàlle
Oltre a quello puoi solo bloccare utenti che ti hanno dato problemi, segnalare ad ebay, impostare pagamento immediato con compralo subito.

Anche io ho avuto tantissimi problemi con utenti con pochi o zero feedback, ma un blocco generale non sarebbe nemmeno giusto. immagina un utente corretto con 0 feed come farebbe difficoltà ad acquistare e vendere (nell'ultimo caso è già abbastanza arduo senza altri limiti).

Alla fine è sempre un discorso soggettivo e più grande è la piattaforma e più probabilità hai di trovare gente scorretta.

Ho comprato su ebay dei fumetti che non sono quelli che ho chiesto, e per giunta a un prezzo superiore, vorrei segnalare l'utente, ma non trovo l'e-mail del sito ebay, dov'è?

Oltre a quello puoi solo bloccare utenti che ti hanno dato problemi, segnalare ad ebay, impostare pagamento immediato con compralo subito.
Anche io ho avuto tantissimi problemi con utenti con pochi o zero feedback, ma un blocco generale non sarebbe nemmeno giusto. immagina un utente corretto con 0 feed come farebbe difficoltà ad acquistare e vendere (nell'ultimo caso è già abbastanza arduo senza altri limiti).

Alla fine è sempre un discorso soggettivo e più grande è la piattaforma e più probabilità hai di trovare gente scorretta.
si si quello è vero, perà è anche vero che un blocco piu generale, da sempre la disponibilità di essere contattati per mail cosi che vedi i veri interessati.. eh niente.. portiamo ancora pazienza, una cosa è sicura, ebay tutela gli acquirenti troppo, e troppo poco i venditori...

Ho comprato su ebay dei fumetti che non sono quelli che ho chiesto, e per giunta a un prezzo superiore, vorrei segnalare l'utente, ma non trovo l'e-mail del sito ebay, dov'è?
da qui puoi contattare ebay

http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_selection.html

ma nel tuo caso specifico, visto che si tratta di un prodotto da te già acquistato ti converrebbe agire più sullo specifico: contattare il venditore, spiegare il problema, vedere se è disponibile a rimediare e, in caso negativo, avviare una controversia

Ho venduto un oggetto,martedì ho spedito e mercoledì è arrivato,ma il compratore non mi ha ancora lasciato,come posso fare?Gli ho pure scritto che glielo ho lasciato e vorrei ricambiasse,ma nada.Mi farebbe comodo avendone solo 3 e non avendone alcuno da venditore.

Ho venduto un oggetto,martedì ho spedito e mercoledì è arrivato,ma il compratore non mi ha ancora lasciato,come posso fare?Gli ho pure scritto che glielo ho lasciato e vorrei ricambiasse,ma nada.Mi farebbe comodo avendone solo 3 e non avendone alcuno da venditore.
soltanto il compratore può lasciarti il feedback, più che chiedere non puoi fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Capito,grazie,bè,alla fine me l'ha lasciato,meno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se acquisto qualcosa con il conto paypal la differenza di soldi me l'addebitano nella carta con cui è collegato paypal?Se nel conto paypal ho per esempio 30 euro e acquisto un oggetto a 55 la differenza viene addebitata nella carta?Perché una volta mi pare che mi sia successo.

Se acquisto qualcosa con il conto paypal la differenza di soldi me l'addebitano nella carta con cui è collegato paypal?Se nel conto paypal ho per esempio 30 euro e acquisto un oggetto a 55 la differenza viene addebitata nella carta?Perché una volta mi pare che mi sia successo.
esatto, verranno presi 30 euro dal conto paypal e 25 dalla carta

Se un tizio mi spedisce oggi con PaccoCelere1 un pacco quando mi arriverà?

Se un tizio mi spedisce oggi con PaccoCelere1 un pacco quando mi arriverà?
teoricamente impiega un giorno ma dipende un po' quanto dista da te e a che ora della giornata spedisce. ad esempio se ha spedito nel pomeriggio potrebbe impiegarci 2 giorni

- - - Aggiornato - - -

per altre domande sulle spedizioni puoi usare questo thread:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/271471-Info-amp-Help-Pagamenti-e-Spedizioni-Aggiornato-al-08-11-2013?p=9370196&viewfull=1#post9370196

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi se ho perso il pin della postepay, che devo fare per ottenerne un altro?? c'è qualche contatto mail oppure telefonico?? grazie

-Aggiornamento Topic-

Al primo post trovate una breve guida sulle principali modalità di spedizioni di poste italiane. Potete utilizzare questo topic per segnalare problemi e porre quesiti in merito a tutte le tipologie di spedizione.

Per supporto sulle modalità di Pagamento, Ebay e Paypal, fate riferimento al topic
Info&Help PAGAMENTI + Guida Ebay e Paypal

Scusate sono in trattativa con un ragazzo per un gioco per PSP trovato su Subito e che è disposto a spedirmi.

Non avendo mai effettuato transazioni con qualcuno che non fosse un rivenditore,volevo sapere un pò come muovermi per andare quanto più possibile sul sicuro.

Che tipo di spedizione tracciabile mi consigliate?

Premetto che non mi interessa che il pacco arrivi in pochissimo tempo,mi vanno bene anche 5-7 giorni di attesa,ma vorrei che fosse tracciabile e al sicuro da trasporti alla cazzum che possano danneggiarlo.

Il ragazzo che dovrebbe vendermi il prodotto andrà alle poste quindi vorrei sapere qual è la miglior spedizione che rispetta i canoni di sopra che il venditore può effettuare da lì:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro