Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Macchè dopo 14 giorni d'attesa mi dicono che l'azienda da cui si rifornivano nn lo prende più ,allora perchè cacchio mi diceva: "più di 10 disponibili"?Ora mi stanno chiamando per telefono per il rimborso(l'avevo spento)Perchè gli serve il telefono?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ho una domanda:ho ricevuto un rimborso ma nn mi è ancora arrivato(tutto ok ,accordo raggiunto ecc.).Considerando che nn ho paypal e che per comprare ho pagato 2 euro in più nn è che mi chiede soldi paypal anche per il rimborso?perchè in questo momento nn ho soldi sulla carta:tragic:.

Scusate ho una domanda:ho ricevuto un rimborso ma nn mi è ancora arrivato(tutto ok ,accordo raggiunto ecc.).Considerando che nn ho paypal e che per comprare ho pagato 2 euro in più nn è che mi chiede soldi paypal anche per il rimborso?perchè in questo momento nn ho soldi sulla carta:tragic:.
Se devi ricevere soldi come rimborso non dovrai assolutamente pagare nulla tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una domanda veloce, ho ricevuto un pagamento con paypal e vorrei restituirlo emettendo un rimborso, si pagano comunque le commissioni o le annullano?

Ho una domanda veloce, ho ricevuto un pagamento con paypal e vorrei restituirlo emettendo un rimborso, si pagano comunque le commissioni o le annullano?
le commissioni non si dovrebbero pagare quando si emette un rimborso

ho fatto 'account paypal, collegato alla mia postepay e iniziato a vendere sulla baia... ma...!!! oggi sono entrato sull'account e ho notato che c'era scritto conferma la tua carta per vedere che sei tu insomma, e allora ho cliccato, mi addebitano 1.50 euro e poi li scaleranno una volta che confemro, devo inserire un codice di 4 cifre che e nella lista movimenti della mia carta, ma non è ancora uscito, quanto ci mette?

ho fatto 'account paypal, collegato alla mia postepay e iniziato a vendere sulla baia... ma...!!! oggi sono entrato sull'account e ho notato che c'era scritto conferma la tua carta per vedere che sei tu insomma, e allora ho cliccato, mi addebitano 1.50 euro e poi li scaleranno una volta che confemro, devo inserire un codice di 4 cifre che e nella lista movimenti della mia carta, ma non è ancora uscito, quanto ci mette?
Il sito della postepay è lento. In media 3 giorni ma anche di più..

le commissioni non si dovrebbero pagare quando si emette un rimborso
recentemente ho rimborsato 10 euro (consegna a mano al posto di spedizione) ma l'acquirente ha ricevuto 9,66 euro.

la differenza di 0,34 è lo storno a mio credito della commissione annullata sui quei 10 euro.

in pratica è come se le commissioni annullate le pagasse il beneficiario. Non so se vale anche per il rimborso totale ma non mi sembra il massimo della correttezza verso i compratori

Come ti hanno già detto ci potrebbero volere circa 2/3 giorni prima che il codice a 4 cifre compaia nella lista movimenti.

Altre volte compare anche istantaneamente, ma solo a pochi è capitato. :kep88:

ho venduto un oggetto su ebay con un account con circa 30 feedback, ebay mi notifica il pagamento avvenuto ma su paypal non vi è traccia (non lo indica neanche come "bloccato", nulla di nulla) anche se l'ho dato come spedito!

che devo fare?

anche seba ha lo stesso problema:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271471&p=17068683&viewfull=1#post17068683

a questo punto 2 sono le cose...o ebay ha cambiato le regole e sblocca il saldo a feed ricevuto indistintamente dai feed che uno ha, oppure c'è qualche problema con paypal...
quando da ebay clicco su "vedi transazione paypal" mi fa loggare al mio account ma mi dice che "Puoi consultare solo i dettagli delle transazioni riportate nella tua cronologia."

---------- Post added at 13:16:05 ---------- Previous post was at 11:27:10 ----------

perfetto...avevo messo l'altro indirizzo paypal intestato a mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png anzi l'operatore è stato gentilissimo da controllare che l'importo fosse accreditato nonostante non fossi io il titolare

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti hanno già detto ci potrebbero volere circa 2/3 giorni prima che il codice a 4 cifre compaia nella lista movimenti.Altre volte compare anche istantaneamente, ma solo a pochi è capitato. :kep88:
uff ancora nada -.-

ciao a tutti vi chiedo una info..mi sono stufato di farmi arrivare i pacchi a casa, non essendoci mai devo poi andare in posta, io lavoro come tecnico in un ospedale ed abbiamo il nostro ufficio, ho già inserito su ebay il secondo indirizzo (quello dell'ospedale scrivendo anche presso dove) però sinceramente non mi fido delle poste; i corrieri conoscono benissimo dove ci troviamo e non avrei problemi, ma un semplice postino non so se riesce ad arrivare a destinazione..secondo voi?? cosa potrebbe succedere? in più se mi viene spedito un pacco celere 3 di solito utilizzano i corrieri anche le poste giusto? grazie in anticipo

Raga, non ho mai utilizzato PayPal e volevo cominciare oggi. Scopro che ho già un account legato alla mia e-mail che è stato bloccato con un saldo di 0.00USD

Via email fanno contattare solamente gli iscritti, devo per forza chiamarli e spendere o mi suggerite di usare direttamente un altro indirizzo email?

ciao a tutti vi chiedo una info..mi sono stufato di farmi arrivare i pacchi a casa, non essendoci mai devo poi andare in posta, io lavoro come tecnico in un ospedale ed abbiamo il nostro ufficio, ho già inserito su ebay il secondo indirizzo (quello dell'ospedale scrivendo anche presso dove) però sinceramente non mi fido delle poste; i corrieri conoscono benissimo dove ci troviamo e non avrei problemi, ma un semplice postino non so se riesce ad arrivare a destinazione..secondo voi?? cosa potrebbe succedere? in più se mi viene spedito un pacco celere 3 di solito utilizzano i corrieri anche le poste giusto? grazie in anticipo
beh le poste per i pacchi usano i corrieri sda. Se un postino o chi altro, deve consegnarti una raccomandata e non trova nessuno (non so se c'è un punto di raccolta dove lavori dove c'è una persona che firma per tutta la posta che arriva) succede quello che ti capita anche quando non sei a casa, ossia devi andare a ritirarlo in posta perchè va in giacenza.

Raga, non ho mai utilizzato PayPal e volevo cominciare oggi. Scopro che ho già un account legato alla mia e-mail che è stato bloccato con un saldo di 0.00USDVia email fanno contattare solamente gli iscritti, devo per forza chiamarli e spendere o mi suggerite di usare direttamente un altro indirizzo email?
ti conviene usare l'account che già hai e capire anche perchè è bloccato, poichè in ogni caso risulterebbero 2 account con mail diverse ma con dati identici e paypal è molto fiscale su queste cose...

ti conviene usare l'account che già hai e capire anche perchè è bloccato, poichè in ogni caso risulterebbero 2 account con mail diverse ma con dati identici e paypal è molto fiscale su queste cose...
Ho scoperto di più: ho ricevuto un'email da paypal a metà luglio che non avevo notato pensando fosse spam. A quanto pare dalla Cina hanno provato a registrarsi usando la mia email, quindi ho ricevuto l'email di conferma con il lungo confirmation-code e il bottone "confirm email". Ho inoltrato l'email a spoof@paypal.com chiedendogli di potergli scrivere, non voglio spendere al telefono per un problema non causato da me.

Ultima modifica:
Esistono metodi alternativi per caricare una PayPal? Non ho ne una Paypal ne un conto corrente, solo una postepay......

uno deve lasciarmi ancora due feedback, la roba gli e arrivata da qualche giorno e non risponde alle mail, dove gli chiedo per piacere di rilasciarlo, dato che io l'ho lasciato subito (lui e il compratore)... se non li lascia? :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro