Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
eh ho capito ma scusa quando uno ti dice ste minchìate ti incàzzi càzzo.. adesso vediamo che dice, fa il minaccioso...
uno dei vantaggi del web è che puoi scrivere pacatamente mentre magari stai bestemmiando contro. Se ti minaccia o ti insulta è ottimo, perché puoi segnalare i messaggi insieme alla richiesta di annullamento.

Se parti già con "io non rimborso nulla, punto primo non sono un negozio ma un privato, punto secondo io cosa ne so che tu non l'hai graffiato perchè ti è caduto?"

ti scavi la fossa da solo. Qui in mercatino esaminiamo i feed caso per caso ma su ebay non ti danno troppa retta, quindi risolvere con l'acquirente è fondamentale

---------- Post added at 20:51:58 ---------- Previous post was at 20:49:09 ----------

ha abbassato subito la cresta e si scusa... dice che non apre controversia ffed rossi ecc se gli do solo i 15 della riparazione.. sto provnaod a contrarrae con del materiale, vediamo se me lo gestisco bene dai..
ma ti ha inviato una foto del disco graffiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

uno dei vantaggi del web è che puoi scrivere pacatamente mentre magari stai bestemmiando contro. Se ti minaccia o ti insulta è ottimo, perché puoi segnalare i messaggi insieme alla richiesta di annullamento.Se parti già con "io non rimborso nulla, punto primo non sono un negozio ma un privato, punto secondo io cosa ne so che tu non l'hai graffiato perchè ti è caduto?"

ti scavi la fossa da solo. Qui in mercatino esaminiamo i feed caso per caso ma su ebay non ti danno troppa retta, quindi risolvere con l'acquirente è fondamentale
si si capisco, eh io sono superimpulsivo mannaggia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque provoncadolo un po, e sopstenendo tutte le prove dalla mia rigirandogliela un po sembra sia tranquillissimo e vediamo se risolvo qualcosa spedendogli un fiulm o cosa del genere, vediamo..!!! grazie comunque dell'aiuto!

per la foto: che c'entra può farlo pure ora se vuole no...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per la foto: che c'entra può farlo pure ora se vuole no...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e gli conviene graffiare di proposito un disco per soli 15 euro dopo aver speso 30?

o gli conviene più spendere 30, dirti che il disco è rotto, che ora è riparato e ottenere 15 euro di rimborso?

Se a me arriva un disco rotto la prima cosa che faccio è dirlo al venditore e fare una foto, non lo porto prima a riparare e poi mi lamento.

Non voglio ribaltare tutto e metterti dubbi, ma il fatto che abbia cambiato atteggiamento di coplo è un po' sospetto. Insomma valuta tu come ti conviene di più agire ma non farti fregare ;p

e gli conviene graffiare di proposito un disco per soli 15 euro dopo aver speso 30?o gli conviene più spendere 30, dirti che il disco è rotto, che ora è riparato e ottenere 15 euro di rimborso?

Se a me arriva un disco rotto la prima cosa che faccio è dirlo al venditore e fare una foto, non lo porto prima a riparare e poi mi lamento.

Non voglio ribaltare tutto e metterti dubbi, ma il fatto che abbia cambiato atteggiamento di coplo è un po' sospetto. Insomma valuta tu come ti conviene di più agire ma non farti fregare ;p
si si ma infatti pretende solo sti 15 euro... comunque se non im manda un video dove vedo il gioco e lo gira e quant altro non gli do una cippa...

Alla fine il tipo sembra sparito dopo continue risposte uguali, mah, forse ha capito che pretendeva in modo assurdo qualcosa.. beh meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ringrazio comunque x le risposte.

hai sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifad ogni modo non conosco il sito ma mi sembra di capire che sia possibile
Lo so, sono un nabbo :morristend:

grazie cmq :morris82:

ragazzi un aiuto, l'altro giorno ho ricevuto un pagamento su paypal(non una transazione su ebay ma ho venduto dei fumetti in privato), ma non riesco a spendere quei soldi, ne su amazon ne in un negozio fisico ma sul sito del gamestop ci sono riuscito senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi un aiuto, l'altro giorno ho ricevuto un pagamento su paypal(non una transazione su ebay ma ho venduto dei fumetti in privato), ma non riesco a spendere quei soldi, ne su amazon ne in un negozio fisico ma sul sito del gamestop ci sono riuscito senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che problema ti da? Prova a contattare l'assistenza paypal.

mi sono fatto anche un account paypal, al quale ho associato la postepay.

Quando acquisto online tramite paypal, i soldi vengono presi in automatico dalla postepay che è stata associata alla paypal, o devo prima trasferirli manualmente dalla postepay sulla paypal, loggandomi sul sito paypal ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi sono fatto anche un account paypal, al quale ho associato la postepay. Quando acquisto online tramite paypal, i soldi vengono presi in automatico dalla postepay che è stata associata alla paypal, o devo prima trasferirli manualmente dalla postepay sulla paypal, loggandomi sul sito paypal ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
automatico... il trasferimento ti serve solo se vuoi prelevarli dalla pay, cioè dal conto devi metterli sulla carta e poi puoi prelevare.. ma se su paypal hai 0 e sulla carta hai che so 200 euro e compri qualcosa, te li scala da solo dalla carta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

automatico... il trasferimento ti serve solo se vuoi prelevarli dalla pay, cioè dal conto devi metterli sulla carta e poi puoi prelevare.. ma se su paypal hai 0 e sulla carta hai che so 200 euro e compri qualcosa, te li scala da solo dalla carta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, grazie 1000 :ave:

Ragazzi ma paypal prende 0,73 € ad ogni transazione anche se non va a buon fine ? Perchè mi sono ritrovato 3 pagamenti da 0,73 € a paypal sulla carta prepagata della banca :wush:

Ragazzi ma paypal prende 0,73 € ad ogni transazione anche se non va a buon fine ? Perchè mi sono ritrovato 3 pagamenti da 0,73 € a paypal sulla carta prepagata della banca :wush:
uhmuhm no a me no, se un oggetto non viene venduto non mi tirano via nulla... :o

mmh è strano, potrebbe essere utile sapere se sei registrato e verificato su paypal, se c'è di mezzo una conversione di valuta e cosa c'è scritto nella lista movimenti della tua carta in corrispondenza dell'addebito

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato un libro su ebay, la spedizione prioritaria è sicura?
sicura non proprio, perchè non è tracciabile....

comunque, vi è mai capitato di aggiudicarvi un oggetto e il venditore scompare totalmente...?? la situazione è: mancava un giorno alla fine asta, gli ho chiesto informazioni generali non ha risposto, ma volevo approfittare del prezzone e me lo sono aggiudicato, adesso, prima di pagare gli ho chiesto le stesse cose e se c'era insomma, visto che non aveva risposto, ma ancora nulla...

Con conto paypal personale posso ricevere un pagamento o devo per forza passare a un conto premier? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro