- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
uno dei vantaggi del web è che puoi scrivere pacatamente mentre magari stai bestemmiando contro. Se ti minaccia o ti insulta è ottimo, perché puoi segnalare i messaggi insieme alla richiesta di annullamento.eh ho capito ma scusa quando uno ti dice ste minchìate ti incàzzi càzzo.. adesso vediamo che dice, fa il minaccioso...
Se parti già con "io non rimborso nulla, punto primo non sono un negozio ma un privato, punto secondo io cosa ne so che tu non l'hai graffiato perchè ti è caduto?"
ti scavi la fossa da solo. Qui in mercatino esaminiamo i feed caso per caso ma su ebay non ti danno troppa retta, quindi risolvere con l'acquirente è fondamentale
---------- Post added at 20:51:58 ---------- Previous post was at 20:49:09 ----------
ma ti ha inviato una foto del disco graffiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifha abbassato subito la cresta e si scusa... dice che non apre controversia ffed rossi ecc se gli do solo i 15 della riparazione.. sto provnaod a contrarrae con del materiale, vediamo se me lo gestisco bene dai..