Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
Ho pagato un oggetto su ebay 15 euro,ma mi hanno addebitato anche 0,72 centesimi.Ma per pagare con Paypal si paga una tariffa?

Mi ricordavo di no.
per gli acquisti non si paga nessuna tariffa con paypal a meno che tu abbia fatto un versamento come "amici e familiari", in questo caso se non hai credito sul conto paypal ti addebitano le tariffe.

l'addebito dove ti risulta, su ebay o paypal? prova a controllare i relativi movimenti (da ebay devi andare su account) per capire a cosa è dovuto

per gli acquisti non si paga nessuna tariffa con paypal a meno che tu abbia fatto un versamento come "amici e familiari", in questo caso se non hai credito sul conto paypal ti addebitano le tariffe.
l'addebito dove ti risulta, su ebay o paypal? prova a controllare i relativi movimenti (da ebay devi andare su account) per capire a cosa è dovuto
Ho fatto il pagamento utilizzando la carta con addebito,non ho utilizzato il soldi nel conto Paypal.

Ho fatto il pagamento utilizzando la carta con addebito,non ho utilizzato il soldi nel conto Paypal.
hai pagato tramite paypal sfruttando il credito della carta collegata, no?

se hai fatto un semplice versamento e appunto non hai utilizzato il versamento a familiari, non c'è nessuna tariffa, ti è stata addebitata per qualche altro motivo

hai maggiori limiti ma puoi fare comunque acquisti
Limiti? L'importante è che mi faccia acquistare su ebay in sicurezza, almeno questo posso spero...

Ho fatto la procedura per verificare la carta ieri ma ancora non mi hanno scalato i soldi e di conseguenza non ho potuto inserire il codice!

Limiti? L'importante è che mi faccia acquistare su ebay in sicurezza, almeno questo posso spero...Ho fatto la procedura per verificare la carta ieri ma ancora non mi hanno scalato i soldi e di conseguenza non ho potuto inserire il codice!
limiti di invio, prelievo e ricezione del denaro, per il resto puoi pagare con sicurezza non preoccuparti

Ultima modifica da un moderatore:
limiti di invio, prelievo e ricezione del denaro, per il resto puoi pagare con sicurezza non preoccuparti
Grazie dell' informazione... Allora vado tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

con la carta prepagata paypal posso pagare nei negozi fisici?

ha un costo l'operazione?

perchè tra poco mi scade la carta e vorrei utilizzare i soldi (pochi) che ci sono, prelevare non mi conviene.

se potessi pagare gli userei così, altrimenti mi sa che li lascio dentro e basta.

si tratta di pochi euro.

ciao grazie

con la carta prepagata paypal posso pagare nei negozi fisici?ha un costo l'operazione?

perchè tra poco mi scade la carta e vorrei utilizzare i soldi (pochi) che ci sono, prelevare non mi conviene.

se potessi pagare gli userei così, altrimenti mi sa che li lascio dentro e basta.

si tratta di pochi euro.

ciao grazie
ai bamcomat di banca sella il prelievo è gratuito. puoi anche pagare nei negozi dove accettano mastercard (sempre senza costi aggiuntivi).

Ovviamente se è collegata al conto paypal puoi usarla come fondo anche per gli acquisti online

Volevo chiedervi aiuto riguardo a una recente transazione su eBay. Mi sono di recente aggiudicato un'asta per Heavy Rain Move Edition, e oggi mi è arrivato l'oggetto in questione. Premetto: l'oggetto era, sia nella descrizione che nelle specifiche , indicato "Come nuovo". All'apertura del pacco un'antipatica sorpresa: la confezione del gioco non è della versione Move Edition, ma della prima edizione, e il manuale è palesemente rovinato nella parte frontale da una etichetta e dai maldestri tentativi di staccarla.
6ypy5agu.jpg
Questi particolari erano abilmente non mostrati nella foto e assolutamente non citati nella descrizione, e ritengo minino pesantemente la rivendibilità dell'oggetto.

Ora, non essendo esperto di eBay & co, ci chiedo, sono stato pirla io a non sincerarmi di ogni particolare o è stato scorretto il venditore? Cosa fareste voi in un caso del genere?

Cosa fareste voi in un caso del genere?
contatterei il venditore spiegandogli il problema, precisandogli che il prodotto non corrisponde alla descrizione e gli chiederei (il più pacatamente possibile) un rimborso parziale o totale (a seconda se vuoi tenerlo o meno) prima di ricorrere a controversie e feedback negativi

contatterei il venditore spiegandogli il problema, precisandogli che il prodotto non corrisponde alla descrizione e gli chiederei (il più pacatamente possibile) un rimborso parziale o totale (a seconda se vuoi tenerlo o meno) prima di ricorrere a controversie e feedback negativi
Grazie per la risposta, penso che farò così sperando nella correttezza del venditore.

Per completezza, l'oggetto in questione è questo edit

Grazie per la risposta, penso che farò così sperando nella correttezza del venditore.Per completezza, l'oggetto in questione è questo edit
non puoi inserire link ad ebay, ad ogni modo sì nell'annuncio è occulata sia l'etichetta sia la copertina di un'altra versione. vedo che ha anche pochissimi feedback...facci sapere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ho scritto e mi ha risposto: secondo lui "il gioco è perfettamente funzionante, è in move Edition, e soprattutto mi sembra di essere stato onesto e preciso nella descrizione" e non intende quindi collaborare.

A sto punto non mi rimane altro da fare che aprire una contestazione su PayPal?

Gli ho scritto e mi ha risposto: secondo lui "il gioco è perfettamente funzionante, è in move Edition, e soprattutto mi sembra di essere stato onesto e preciso nella descrizione" e non intende quindi collaborare.A sto punto non mi rimane altro da fare che aprire una contestazione su PayPal?
se non vuole collaborare peggio per lui, a questo punto ti conviene aprire una controversia. magari prima gli mandi un altro messaggio in cui glielo fai presente.

Per aprirla puoi fare direttamente da ebay: dal tuo profilo cerca la lista degli acquisti e quindi l'inserzione; a destra ci sarà vedi i dettagli dell'ordine e più sotto altre azioni. cliccando su altre azioni si aprirà un menu a tendina, dovrai selezionare risolvi un problema

- - - Aggiornato - - -

p.s. se non ho capito male tu hai 0 feedback quindi è facile che se ne approfitti. devi fargli capire che sai il fatto tuo, che conosci come funziona ebay e quali tutele ti spettano

Aperto la contestazione e ricevuta risposta negativa. Più tardi aprirò il reclamo cercando di essere più esaustivo possibile e vedremo cosa decideranno i signori di PayPal.

Inviato dal mio LG G Pad 8.3

Un dubbio ...mentre su ebay c'è il tasto fai offerta o compra subito,su ebay annunci in che modo faccio l'offerta/effettuo l'acquisto?non trovo alcun tasto simile o altro..vedo solo l'annuncio (con l'eventuale protezione paypal) ma non so come procedere all'acquisto,una volta che mi son accordato con il venditore..

e se l'acquisto è superiore ai 100€ ebay annunci copre/rimborsa la spesa in caso di truffa (effettuando il pagamento tramite paypal) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro